Re: arrivato!

Mi ricordo quando mi chiamarono,scesi giù di corsa nel garage a prendere la macchina,feci una di quelle cadute paurosa,mi rialzai in un nano secondo tanto l'entusiasmo arrivai in commissariato con jeans bruciato dalla scivolata presa,ero entusiasta,il primo anno è il più bello ti sembra tutto super,bel ricordo,se dovessi prendere ora una caduta del genere starei a letto per 3 mesi,ammazza che scivolone,tornai a casa con una chiappa insanguinata ed il ginocchio sfresato a dovere....che ridere a ripensarci.

Assaporale tutte queste emozioni,sono meravigliose.
Saluti
 
Re: arrivato!

sicuramente si oggi e' festa per lui, in bocca lupo e mi raccomando abbi sempre premura per te' e le persone che ti circondano, coraggio e rispetto per tutto..
 
Re: arrivato!

Felice per te, alla tua eta partivo a buio e rientravo a buio senza sentire la stanchezza adesso anche stare un giorno intero al palco si fà sentire (cervicale) ma comunque non mollo.Buon divertimento.
 
Re: arrivato!

Bravo e auguri , ai visto quanto e difficile averlo il PDA e cosi tanto facile perderlo ,sospenderlo e ritirartelo stai attento a non far casini
 
Re: arrivato!

Complimenti e occhio che per averlo bisogna penare ma per farselo togliero ci vuole un attimo.Sul grilletto prima il cervello e poi il dito.Ti auguro di divertirti tanto e passare stupende giornate di caccia
 
Re: arrivato!

complimenti e un grosso ibal per la prossima stagione....ricordo il mio primo (ormai 25 anni fa) me lo fece trovare mio padre a tavola sotto il piatto, avevo perso le speranze perche mancavano solo tre giorni all'apertura..

Francesco
 

risolutore18

Utente Registrato
Messaggi
179
Punteggio reazioni
2
Punti
16
un'ora fa ragazzi mi hanno telefonato i carabinieri dicendomi che il mio porto d'armi è pronto e posso andarlo a ritirare quando voglio [party.gif] e ci hanno messo anche poco perchè ho mandato tutti i documenti ad aprile !
 
Re: arrivato!

Ottimo Risolutore, IBAL per la stagione, Vedrai come è più bella la caccia praticata rispetto a quella parlata!! Okkio che il primo anno di solito si ha un culo incredibile come occasioni: sfruttale bene!![5a][5a]
 
Re: arrivato!

Beato te...io devo fare ancora alcune pratiche e poi sarò apposto sperando che siano veloci anche per me (non sono molto fiducioso in realtà)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto