annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Doppietta Breda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

Doppietta Breda

Ho visto una bella doppietta Breda bigrillo batterie holland canne 71 xxx-x con incisioni
    Matricola 7881
    Non conosco il mod forse un gemini
    Sono deciso a prenderla
    Chi conosce questo fucile
    Quanto potrei offrire per comprare
    Si può modificare per mettere gli strozzatori
    Capisco che non è un fucile comune, ma ma piace

• Zoom Testo
    Ciao Mario ,
    pure io ho una breda ma SKB , io mi ci trovo bene, dato le strozzature 3 / 1 non dovrebbero esserci problemi per inserire il filetto per gli strozzatori , ma è meglio se chiedi ad un buon armiere.

su quanto offrire dipende molto anche da com'è tenuta la doppietta, verifica bene l'interno canne, se ci sono segni.
    in più dal numero di matricola mi sembra datata come la mia l'armiere dove la portai a controllare mi disse di non superare i 36 gr , me avrebbe risentito
    Riccardo F.

COMMENTA

• Zoom Testo
      Il fucile e'perfetto
      Ha le batterie holland ,ma non conosco il modello,ed il valore. Che può avere,Ha molte incisioni
      Sto cercando qualche foto di altri simili,ma non trovo niente

COMMENTA

• Zoom Testo
        sicuramente non lo rovinare per metterci gli strozzatori sarebbe un grosso sbaglio.

COMMENTA

• Zoom Testo
          Se è una gemin ii prednila e non la toccare assolutamente
          ma quanto ti chiedono?

COMMENTA

• Zoom Testo
            una doppietta con batterie holland,non si deve assolutamente toccare per mettere gli strozzatori,gioca con le cartucce e riuscirai a farci quasi tutto

COMMENTA

• Zoom Testo
              Il fucile e perfetto a questo punto il valore può interessarmi fino ad un certo punto.Ho fatto acquisto e sono a guardarlo con ammirazione,
              non vorrei sbagliare,mail calcio sembra verniciato con la cera lacca,Ha molte incisioni,con un piccione in risalto sopra.Canne sembrano cromate.
              Per curiosità vorrei conoscere il modello ,se riesco con la matricola a conoscere anno, Sapere se le batterie incise sono cromate / argentate

COMMENTA

• Zoom Testo
                metti qualche foto... sei sicuro che abbia batterie holland holland? oppure ha solo le cartelle intere?

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Se ti allego una foto questa è una signora Gemini, e se lo è anche la tua non ci pensare lontanamente agli strozzatori..... sarebbe una cosa sensa senso
                  File allegati
                  SALUTI A TUTTI
                  MARINO
                  E' MEGLIO UN VERDE IN PADELLA, CHE UNA PADELLA AL VERDE!!!!!
                  MOTTO DEL C.T. IMPETUOSO: "AD ASPERA IMPETUS"

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Si riesce a riconoscere il modello
                    File allegati

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Che modello sia non posso dirtelo, non mi intendo di doppiette Breda, ma posso dirti che è una delle doppiette più belle che ho mai visto. Per curiosità anche in MP potresti dirmi il prezzo? Se ne trovassi una 65/68 ****/** in condizioni come quella la poterei a casa.

COMMENTA

• Zoom Testo
                        E' veramente bella, sarebbe uno scempio dotarla di strozzatori!

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Originariamente inviato da Generale Lee Visualizza il messaggio
                          Che modello sia non posso dirtelo, non mi intendo di doppiette Breda, ma posso dirti che è una delle doppiette più belle che ho mai visto. Per curiosità anche in MP potresti dirmi il prezzo? Se ne trovassi una 65/68 ****/** in condizioni come quella la poterei a casa.
                          Era da un grande armaiolo destinata x estero Ho fatto un offerta denigrandola lui ha accettato dando i garanzia 1anno € 600,00

COMMENTA

• Zoom Testo
                            Mamma mia 600€ per quella doppietta sono pochi per mio conto, bravo bell'accquisto. Pensa che la mia Asore S è valutata 1500€ questa Breda mi pare di classe superiore e l'Astore è una grande doppietta.

COMMENTA

• Zoom Testo
                              Non è di sicuro una breda gemini, la quale non ha il rampone passante che mostra invece la tua. Inoltre sono diversi i seni di bascula e gli appoggi per l'apertura della chiave. Proprio a giudicare dall'apertura della chiave, totalmente spostata a destra, direi ch ela doppietta ha sparato tantissimo. Queste mie osservazionoi nulla vogliono togliere al valore e alla bellezza dell'arma che hai acquistato,a u ottimo prezzo direi.

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                              X