Napoli Roma

Re: Napoli Roma

A ROSSSSIIIIIICCCCCCOOOOONNNNNNEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!ahhahahahahahahhahahahahah. SERIE B!
Si si tu sei impegnato il martedì o il mercoledì quest'anno... io invece sono stato impegnato negli ultimi 10 anni quando si espugnava il camp nau e tu invece giocavi nel 2004/2005 in seri C!!!!!!!!!! Ti ricordi? anno 2004/2005 zona play off il napoli con il terzo posto in graduatoria supera in semifinale la Sambenedettese, ma perde la finale Play-off contro l'Avellino, pareggiando 0-0 in casa e perdendo 2-1 in Irpinia....hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahah
VOI SARESTE LA GRANDE??????????????????????????????hahhahahahahahahhaahahahahahhahaahhahahahahahahahahah
P.s: non mi stupisco che tu difenda i laziali....similis cum similibus
 
Re: Napoli Roma

Le raccontero' una cosa a Roma dietro piazza Venezia molti anni fa, c'era una gabbia vicino alla rupe tarpea in cui c'erano una lupa e un aquila, rimase solo la lupa perche' il pollo ehmmmm l'aquila si sbaglio e dovette scendere a terra...... vedremo alla fine chi restera' tra' noi e voi, dopotutto mi pare che ci sia anche il Napoli in un certo giro di scommesse o sbaglio o e' colpa della delinquenza pure quello? Ah no certo quello e' colpa della Roma che vi ha rubato il risultato.....
A presto!

Mauro

Cicalone,l'ennesima dimostrazione che lei parla da persona poco informata...è vero nel filone d'inchiesta c'è anche un napoli-sampdoria...ma la piccola differenza..e scusa se è poco,è che la sscn nell'ichiesta risulta come parte lesa...e con questo non ho altro da aggiungere...
non apriamo bocca solo per cacciare aria...
 
Re: Napoli Roma

Ma di che passato parli?? 2 anni fa è passato??? Solo l'anno scorso siete arrivati prima di noi.... e parli ancora????? Dai un pizzico di decenza rots.... paragonare la MAGICA al napoli ci vuole coraggio. Amo Napoli come città, come cultura, come arte perchè in quello non siete secondi a nessuno, ma la squadra di calcio..... ahhahaahahahahahhahahahahahahahh Ciao rosicchio e basta a rosicare perchè la nostra immensa ROMA non potrai mai eguagliarla!!!!!!
Infine ti dico una cosa in simpatia: è giusto che tu difenda la tua pseudo squadra, ma non perdere tempo a difendere il laziali....sono indifendibili! già la vita li ha fatto laziali....Purtroppo la natura a volte è cinica hahahahaahahahahahahahah
Tu pensa sono nati prima e si sono chiamati Lazio!!!!! Nella vita c'è chi è masochista!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=Th0fxZANIAs&feature=related
hahahaahhahahahahaha

Avvocato, io non sto paragonando il Napoli attuale con la Magica roma dei tempi d'oro..se proprio volessi fare un paragone potrei farlo con IL MAGICO napoli dei tempi d'oro..e allora non c'è paragone che sussista...
io sto paragonando l'attuale roma con l'attuale napoli...e i risultati raggiunti negli ultimi due anni mi sembri che parlino chiaro..
poi se torniamo sempre indietro nel tempo inizia un dibattito che non finirebbe mai...
e con questo le auguro buon natale e buone feste a lei famiglia,e a tutta Roma

ps:dato l'odio che esiste tra napoletani e romani come tifoseria, sembrerà strano, ma la roma è sempre stata una squadra per cui simpatizzo e ho sempre simpatizzato..sarà perchè le nostre culture e modi di vivere sono molto simili, sarà perchè ho parenti romani...ma fatto sta che ho sempre simpatizzato per voi..poi è ovvio che quando si parla di calcio tutto cambia..ma è anche questo il bello di essere vero tifoso..

saluti
 
Re: Napoli Roma

infatti hai ragione...me lo ricordo e come quel periodo...quando in 30000 andavamo al san paolo...e guarda dove siamo arrivati...invece guarda voi dove siete...e tiemp bell e na vot per voi sono finiti!quel pappone di Sensi "sa magnat tutt cos!"
hai ragione similis cum similibus...noi champions league e lazio quarta...
lo scarto e le piccole soddisfazioni lo lasciamo alle provinciali...
e non ti preoccupare che a fine campionato poi tiriamo le somme anche di questa stagione...noi ci accontentiamo del presente a voi lasciamo il passato,perchè solo quello vi rimane...
 
Re: Napoli Roma

Aòò?ma che sei er figlio di De Laurentis (non è un complimento).....stai parlando di provinciali??? ma quanti anni di serie B vi siete fatti ?Rosichi più di un castoro,e poi parli pure della lazio.......il mio sogno è de sparà ad olimpia...quando mi dicono IBAL rispondo sempre: CREPI L'AQUILA........Pè natale invece der panettone magnate n'osso de prosciutto o de ginocchio così rosichi mejo.....
 
Re: Napoli Roma

avete ragione...ve lo ripeto, accontentatevi pure del 1-3 (rubato) noi ci accontentiamo di ben altro (cosa che voi non potete..)non parlate sempre del passato..(anche se a voi solo quello rimane)...ma guardate al futuro (con preoccupazione aggiungerei)...
Numero 10 per natale me magno er panettone alla faccia vostra aspettando marzo per andare al Londra...voi intanto magnatevi na bella pizza in settimana :)
Perchè poi ce l'avete tanto con De Laurentis non l'ho capito...forse perchè siete abituati a papponi e figlie di papponi che vi lasciano in mezzo ad una strada e vi svendono al primo arrivato?(vergogna!)...
e con qst non aggiungo altro...poi ne riparliamo a fine campionato...
 
Re: Napoli Roma

Avvocato, io non sto paragonando il Napoli attuale con la Magica roma dei tempi d'oro..se proprio volessi fare un paragone potrei farlo con IL MAGICO napoli dei tempi d'oro..e allora non c'è paragone che sussista...
io sto paragonando l'attuale roma con l'attuale napoli...e i risultati raggiunti negli ultimi due anni mi sembri che parlino chiaro..
poi se torniamo sempre indietro nel tempo inizia un dibattito che non finirebbe mai...
e con questo le auguro buon natale e buone feste a lei famiglia,e a tutta Roma

ps:dato l'odio che esiste tra napoletani e romani come tifoseria, sembrerà strano, ma la roma è sempre stata una squadra per cui simpatizzo e ho sempre simpatizzato..sarà perchè le nostre culture e modi di vivere sono molto simili, sarà perchè ho parenti romani...ma fatto sta che ho sempre simpatizzato per voi..poi è ovvio che quando si parla di calcio tutto cambia..ma è anche questo il bello di essere vero tifoso..

saluti

Concordo con quanto detto con te nella seconda parte del tuo messaggio... Tanti cari auguri anche a te ed a tutta la tua famiglia!!!! Lo so che c'è molto astio tra romanisti e napoletani così come tra baresi e napoletani ahhaahhhhahaah. Io sono di Bari anche se tifo solo ROMA da sempre. Ho parenti a Roma e quando posso vado nella Capitale ed ho seguito la Roma fin da giovane per tutta Italia (tutti gli stadi) anche a Napoli. Ma amo anche la mia città e tu sai che in molte cose ci assomigliamo. Comunque scrivo di calcio su questo forum perchè tra un cliente ed un altro mi distraggo ed inoltre mi divertono tanto gli sfottò tra le tifoserie. E' il bello del calcio! Certo con i Laziali mi diverto di più! ahhahahaha
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto