Bravo Tino, bravo.
Guarda se ti riesce fare una cartuccia con la quale l'allodolone gli ammazza i colombi col supersport........ sarebbe l'apice della tua carriera!!!
UTOPIA....PURA...ma e' colpa del fucile....non delle cartucce del GRANDE TINO.......PER IL RESTO....COMPLIMENTI ,COMPRERO' LA RIVISTA SE LA TROVO .......E' DA METTERE IN ARMADIETTO CON I FUCILI......
 
Personalmente posso dire che Tino Scotti è il più grande ricaricatore che abbia mai conosciuto. Questo senza contare la sua grande esperienza in fatto di armi da caccia.
 
Ragazzi siete troppo buoni, come sempre. Vi ringrazio di cuore tutti e spero che l'articoletto vi sia piaciuto.
Non hanno pubblicato delle dosi che mi avevano chiesto, credo per timore che in mezzo ci fossero delle "bombette". Evidentemente non hanno persone che possano controllare la bontà o meno degli assetti. Ad ogni modo sono contento che, per quanto valga poco, mi abbiano chiesto di fare una cosa del genere.
Ciao

- - - Aggiornato - - -

Grande Tino piacere ti averti conosciuto al raduno!!!!!!!

Il piacere è reciproco credimi !

- - - Aggiornato - - -

Grandissimo Tino, complimenti.

Ciao Niki, come stai ? E' una vita che non ci sentiamo. Sei il Niki che ho conosciuto al Palasaccio vero ?
 
Grandissimo Tino, mi associo a tutti gli altri nei meritatissimi complimenti e poi.....siccome noi del forum ti conosciamo ed apprezziamo.....perché quelle dosi che non ti hanno pubblicato non le giri a noi??? Un abbraccio Sergio
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto