Re: Benelli Vinci

una piccola domanda?
dopo aver superato il problema piega, ora ne ho un'altro. Ora ho un mio problema, in pratica ho difficoltà ad adattarmi al salto di bindella.
Come hai superato tale ostacolo? Perché io vedo tutta bindella, mentre prima mi orientavo anche con la canna.
Il fucile va benissimo, nessun inceppo, non vedo l'ora di provarlo domani alla preapertura.

Io possiedo il Vinci Black con la canna da 65 senza il salto...però ebbi la stessa perplessità quando comprai l'M2 cal 20 ma nel atto pratico è altrettanto facile ed intuitiva perciò credo che non avrai problemi ad adattarti, altrimenti ti consiglio lo spessore al nasello che potrai trovare o ordinare alla Dimar.
Saluti Marco.
 
Re: Benelli Vinci

cavolo non fatemi vedere altri modelli di vinci già ne sono confuso,
mi piace troppo la canna cosi e poi il tecnopolimero che da la colorazione del legno in radica e bellissima.

Sentite come cavolo faccio a sapere i nuovi modelli che sono usciti? E magari ordinare quello che mi piace prima che ne escano altri?
 
Re: Benelli Vinci

Io lo possiedo da 2 anni e questa sarà la 3° stagione venatoria che lo utilizzo.
Il mio fucile senza esagerare ha già sparato sui 10.000 colpi e non ho mai avuto nessun problema di meccanica apparte qualche inceppamento agli inizi...perciò come in tutte le cose si può trovare la ciambella senza buco.
Che dirti è un fucile dalle ottime prestazioni e l'unico neo per chi non piace è l'estetica.
Saluti Marco.
 
Re: Benelli Vinci

sicuramente si puo' trovare un arma nata male , puo' succedere, ma di tutti i cacciatori che lo posseggono , hanno dato parere favorevole a quest'arma.
 
Re: Benelli Vinci

ecco allora i miei dubbi svanire che se non fosse successo nulla, si sa che chi raggiunge la perfezione può a volte commettere degli errori
quindi benelli vinci preparati, o altrimenti benelli m2 comfort.
Raga. avete visto sul sito americano benelli il vinci sport e cordoba?
 
Re: Benelli Vinci

Sul sito da la 65 - 70 - 75cm

Infatti io ricordo un forum di qualche tempo fa (non ricordo quale) dove qualcuno diceva che un difetto del vinci era proprio quello di non avere in produzione una canna 61 (condivido il disappunto, essendo un utilizzatore di canne 60/62 con soddisfazione per il tipo di caccia praticato).
 
Re: Benelli Vinci

grazie mille, se senti se qualcuno lo vuole fammi sapere...(ottimo fucile)
 
Re: Benelli Vinci

Avuto e provato un paio di volte al tav, secondo me e' un'ottima arma al mio non ho avuto mai neanche un problema di inceppamento con i 28 g , l'ho ridato via perché mi dava noia il sottomano un po' grande ( non me lo sentivo mio) cmq secondo me ha anche una gran canna.
 
Re: Benelli Vinci

cavolo sono andato a vedere sul sito dimar, davvero interessante ci sono molteplice cose,
vedrò di ordinarlo al più presto ho visto che ci sono anche i calcioli.
Me ne ordinerò uno corto per l'invernata, essendo che con i vesti si crea spessore.
Grazi di cuore '' sentieri di caccia''.

Figurati mi fà piacere!!
Io mi sono dovuto scervellare per riuscire a reperire questi accessori e poi finalmente li ho trovati alla Dimar.
Saluti Marco
 
Re: Benelli Vinci

oggi ho provato un vinci colore apg hd e ne sono rimasto stra contento infatti corro a ordinarne uno, peccato che per tale colorazione diano solo canna 65cm in dotazione.
Lo visto sul listino prezzi 2012.
 
Re: Benelli Vinci

ciao scusa se disturbo ma sono nuovo in questo sito, vorrei vendere il mio benelli vinci, potresti darmi qualche dritta su come fare a venderlo??? grazie in anticipo..
 
Re: Benelli Vinci

nel forum ci trovi, un'apposito post con scritta il mercatino,
oppure volendo ci sono siti come '' la vetrina delle armi'', '' armi usate''.
Mi dispiace ma se fosse stato per un giorno fa, lo avrei acquistato io; ora ne ho uno nuovo.

E devo informare gli amici del forum che grazie al mio armiere, ho tra le mie mani il vinci super sport, non so come cavolo abbia fatto ma lo aveva già in armeria appena arrivato nel cartone. Acquistato e messo in rastrelliera conto di provarlo questo giovedì.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto