Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Tordi tordi e tordi,iniziati a passare alle 8 fino alle 11,spero nn sia stato questo il turdus day,anche qualche merli,moltissimi storni.
Saluti.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Passo lento ed anomalo,il tempo probabilmente influisce i tordi arrivati in italia ed al centro lato tirrenico,ne sn passati pochi,troppo pochi.Attendiamo e vediamo se aumenta dal fine settimana.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

ciao a tutti.
oggi primo giorno di scuola fatti 3 sparati 4 visti pochini.
speriamo domani
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Ebbene sì!!! Ho trovato il posto segreto di marbizzu! L’unico posto in Calabria dove c’è stata una grossa entrata ieri e oggi. Credetemi!!! Li ho visti con i miei occhi. È un posto magico!!!
Dove? Eeeee.... prov. di Catanzaro. Più a nord non passa nulla, più a sud nemmeno....
Ah ah ah.... nessuno si senta offeso...
Che simpatico che sei. Forse sono l'unico fesso che scrive su un forum, se vede qualcosa. Mentre i volponi no. Intanto nel pomeriggio tanti tordi e merli hanno continuato la loro migrazione verso sud.
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Infatti torniamo alle notizie sul passo che le liti(o scambi di opinione) hanno poco senso. Oggi ero sulla fascia jonica per lavoro ed ho visto ancora tantissime allodole d’entrata.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao ma usi qualche giostra per attirare le allodole?
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Ma perchè per te raccontare cazzate è rispettare le persone?
Questo lo dici tu che sn cazzate,se tu non spari e non vedi non vuol dire che deve essere cosi per lui,forse ti sn oscure le buone maniere,sei libero di crederci o meno,ma non di prenderti il lusso di denigrare, sfottore,siamo abc del rispetto ed a voi manca....
Saluti.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Fra Matiniti e Melia visti una 10 fra tordi e merli;fatti 2 merli e 1 tordo più per c... che particolari abilità. Francamente penso che seguirò i consigli degli amici sopra e ritornerò a dedicare alla pesca qualche giornata libera.

No Giuseppe prova di pomeriggio aspetta ancora per la pesca


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

domenica in prov di Avellino trovata una beccaccia molto furba ma con un po di fortuna e tornata a casa con me, amici che erano nei pressi del posto non hanno visto niente, sono pochissime,o si sono concentrate in posti piu calmi ....
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

A 46 anni ormai le speranze sono perse. Largo ai giovani come te con idee brillanti che cambieranno il mondo!!!

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Questo lo dici tu che sn cazzate,se tu non spari e non vedi non vuol dire che deve essere cosi per lui,forse ti sn oscure le buone maniere,sei libero di crederci o meno,ma non di prenderti il lusso di denigrare, sfottore,siamo abc del rispetto ed a voi manca....
Saluti.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Ciaone!!!!!!!!
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Ciaone!!!!!!!!
Vedo dalle tue risposte la pochezza.
Abbiamo regioni del centro che a distanza di pochi km hanno avuto carnieri chi di 20-30 chi di 2-3 tordi,questo a testimoniare il passo anomalo e particolare di quest anno.Voi non vi siete curati di questo,ma avete solo deriso chi ha visto parecchi tordi.
Allora capisco che davanti a questa tipica testardagine ci sta poco da fare.
Saluti.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

parliamo di caccia
non bastano i nemici che abbiamo...
cmq tornando in tema oggi preferito non uscire e risparmiarmi la gelata
Domani si riprova a pavoncella speriamo solo di vederne qualcuna..
ciao
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

I collari me li hanno sconsigliati, perché il sangue del cane facilmente si abitua ai principi attivi del collare, di qualunque tipo. Infatti mi hanno detto di alternare gli spot on, usando quelli sempre con principio diverso, perché la differenza è solo nei principi attivi. E cmq ogni volta che uso uno spot on diverso, devo aspettare un'ora perché potrebbe essere allergico il cane. Infatti una volta ho dovuto dargli cortisone...

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
 
Radio Migratoria Sud 2017/2018

Anche per me domani sarà il giorno della chiusura. Uscirò presto di casa e ci ritroveremo con gli amici per tirare qualche colpo, poi pranzo insieme ed ultimo rientro. Se si spara bene, sennò sarà stata sempre una bella giornata con amici. Anche per me non è stata una stagione grandissima, però devo dire che a beccacce mi sono divertito con il cane giovane. In bocca al lupo a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Radio Migratoria Sud 2017/2018

Giornata con sorpresa finale a Castellace
Fino alle 8,30 sparati 2 e fatto 1 allo sbatò. Alle 8,30 arriva una un gruppo che comincia a fare mooolto rumore ma io non vedo nulla e alle 9 si materializza una squadra di forestali in borghese. Da premettere che quando ho visto avvicinarsi persone senza fucile, ho pensato subito a male vista la zona.
Si presentano tirando fuori i tesserini e controllano tutto, abbattimenti compresi. Tutto ok e tanti saluti. Ad un certo punto ne vedo 3 correre in direzione di alcuni cacciatori che stavano avvicinandosi alle macchine e li partono urla "Tu non mi prendi per il culo!!! Eri li dove ho trovato questa busta!!!! Adesso vieni alla macchina con noi!!!"
Ero con un ragazzo che è il proprietario di una parte degli ulivi e ci siamo detti la stessa cosa: in 30 anni mai visti i forestali li. Tornado alla caccia mi diceva che il 14 gennaio c'è stata una ottima giornata li. Ne ha fatte 19 ma ne poteva fare di più. Fino alle 9 non aveva visto nulla ma poi erano arrivate una decina di persone e si è sparato bene.
Adesso se ne parla la prossima settimana per la chiusura generale

Veramente strano la forestale in certe zone a piedi soprattutto è in borghese cosa da stare male vedendoli arrivare senza divisa visto giustamente la zona


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Si è da 2 anni che li vede solo lui i tordi Massimiliano poi quest'anno nel catanzarese solo e solamente lui non pensò proprio che amici che da anni ci vediamo mi dicono caz....... o i tordi entrano gli passano di sopra dove è lui e poi scompaiono o tornano indietro da dove sono venuti o usa la musica xchè non si spiega sennò come può essere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto