Giornata memorabile a tordi x un lagaiolo ..... LANDOOOOOOOO, ma daiiiiiiiii ...... WWW i Codoni !!!

- - - Aggiornato - - -

Complimentissimi a Michele: fucilate e carniere relativo straordinari.
 
Padani.....anche stamattina solo padani......nel laghetto ce n'erano un 200.....fatti 1 maschio e 1 femmina.....hanno creduto proprio bene al lavoro dei vivi...noi abbiamo sparato bene......ma non abbiamo visto nient'altro.
Per carità,mai sputare sul piatto in cui si mangia però.......
Ciao,Paolo.

Paolo prendi il lato positivo, hai 200 germani aficionados del laghetto, i carnieri non saranno pesantissimi (io metterei la firma per fare "solo" due germani ad ogni uscita!), ma almeno sono costanti quindi....
Poi come hanno già scritto ci sono sempre le puntate in laguna per variare l'"assortimento"!
 
Vabbè, allora ve la racconto tutta.
Mattina nuvolosa e scura, di quelle che quando sei pronto ti dici che speri arrivino un po' tardi che tanto non si vede nulla.
Invece arrivano due uccelli, leggeri, tranquilli...inizialmente distanziati una decina di metri, poi si ricongiungono.
Li vedo col binocolo, ma a occhio nudo spariscono.
Gianni si agita, bisogna sparare (=devi sparare, lui di notte se puó nn tira più).
Gianni non li vedo, non riesco a mirare.
Dai che sono vicini.
Vicini tra loro, ma nn a noi, perchè sono oltre l'ultima anatra, sicuramente 40+ metri.
Appoggio il 390 e prendo il Supermagnum.
Non li vedo, ho il riferimento di un paio di luci riflesse, Gianni mi incalza, apro gli occhi e tiro il grilletto.
Il "bravo" di Gianni che seguiva col binocolo mi spegne la tensione. Presi entrambi.

PS
Dedicato a gaetano88..........63 grammi e non sentirli.....
 
purtroppo l'assenza degli uccelli stamattina al chiaro non è stato un caso.....oggi nel pomeriggio sono andato a fare un giro per controllare delle cose e ho trovato nascosto nelle piante di sorgo un capanno improvvisato e un mezzo bidone capovolto.....qualcuno fra ieri sera è stanotte mi ha fatto visita.....
 
purtroppo l'assenza degli uccelli stamattina al chiaro non è stato un caso.....oggi nel pomeriggio sono andato a fare un giro per controllare delle cose e ho trovato nascosto nelle piante di sorgo un capanno improvvisato e un mezzo bidone capovolto.....qualcuno fra ieri sera è stanotte mi ha fatto visita.....

Che teste di c. che ci sono in giro...fai sacrifici per mesi poi arriva un'ignorante qualsiasi e rovina tutto...

Mi spiace Luigi!
 
Se non ci rispettiamo nemmeno tra noi stessi (anzi....) come possiamo aspettarci che ci rispettino gli altri?
Mi dispiace per Wish e per tutti coloro che vedono vanificare i propri sacrifici per la scorrettezza di questi fenomeni.
 
Vabbè, allora ve la racconto tutta.
Mattina nuvolosa e scura, di quelle che quando sei pronto ti dici che speri arrivino un po' tardi che tanto non si vede nulla.
Invece arrivano due uccelli, leggeri, tranquilli...inizialmente distanziati una decina di metri, poi si ricongiungono.
Li vedo col binocolo, ma a occhio nudo spariscono.
Gianni si agita, bisogna sparare (=devi sparare, lui di notte se puó nn tira più).
Gianni non li vedo, non riesco a mirare.
Dai che sono vicini.
Vicini tra loro, ma nn a noi, perchè sono oltre l'ultima anatra, sicuramente 40+ metri.
Appoggio il 390 e prendo il Supermagnum.
Non li vedo, ho il riferimento di un paio di luci riflesse, Gianni mi incalza, apro gli occhi e tiro il grilletto.
Il "bravo" di Gianni che seguiva col binocolo mi spegne la tensione. Presi entrambi.

PS
Dedicato a gaetano88..........63 grammi e non sentirli.....

63 grammi ahahhahah... tu sei matto , potevi sparare con la spingarda dal capanno , magari mettevi nella cacciatora qualche siluro , qualche carpa , i codoni e forse forse anche il ciclista dall'altra parte del lago.... mi fate morire....
zio claudio per favore richiama stefano che con tutto quel piombo sta' facendo alzare il livello del lago...

- - - Aggiornato - - -

purtroppo l'assenza degli uccelli stamattina al chiaro non è stato un caso.....oggi nel pomeriggio sono andato a fare un giro per controllare delle cose e ho trovato nascosto nelle piante di sorgo un capanno improvvisato e un mezzo bidone capovolto.....qualcuno fra ieri sera è stanotte mi ha fatto visita.....

figli di put....... gente senza dignita' davvero...
 
63 grammi ahahhahah... tu sei matto , potevi sparare con la spingarda dal capanno , magari mettevi nella cacciatora qualche siluro , qualche carpa , i codoni e forse forse anche il ciclista dall'altra parte del lago.... mi fate morire....
zio claudio per favore richiama stefano che con tutto quel piombo sta' facendo alzare il livello del lago...

Aaaahhhh la spingarda!!!
Peccato che è chiusa da 40 anni altrimenti sentivi le mie cannonate, ti svegliavo fino a Cosenza!!!! Hahaha!!!!
 
purtroppo l'assenza degli uccelli stamattina al chiaro non è stato un caso.....oggi nel pomeriggio sono andato a fare un giro per controllare delle cose e ho trovato nascosto nelle piante di sorgo un capanno improvvisato e un mezzo bidone capovolto.....qualcuno fra ieri sera è stanotte mi ha fatto visita.....

Tante volte ci scagliamo contro gli animalisti, altre contro le aavv, per non parlare dei politici, ma il peggior nemico della caccia siamo noi, la mancanza di rispetto e l'invidia.

ibal
Fabio
 
purtroppo l'assenza degli uccelli stamattina al chiaro non è stato un caso.....oggi nel pomeriggio sono andato a fare un giro per controllare delle cose e ho trovato nascosto nelle piante di sorgo un capanno improvvisato e un mezzo bidone capovolto.....qualcuno fra ieri sera è stanotte mi ha fatto visita.....

Aspettalo ......anzi FALLO ASPETTARE da chi dico io !....e fallo sistemare per bene !
Ciao,Paolo.
 
purtroppo l'assenza degli uccelli stamattina al chiaro non è stato un caso.....oggi nel pomeriggio sono andato a fare un giro per controllare delle cose e ho trovato nascosto nelle piante di sorgo un capanno improvvisato e un mezzo bidone capovolto.....qualcuno fra ieri sera è stanotte mi ha fatto visita.....

ciao wish mi dispiace per l accaduto . bravi cacciatori di **** .
 
ieri mattina, giornata freddina con borino.
riporto a casa 4 germani, 3 moriglioni, 1 alzavola e 1 folaga.
Purtroppo perso un germano nelle canne caduto morto all'interno di una valle privata... compagno di caccia dal grilletto facile!
stasera fuori di nuovo per domani.

ciao a tutti

Denis
 
ieri sera sono andato a controllare ma era abbastanza scontato che non sarebbe/ro tornati....il problema che non ho visto nemmeno un uccello finche' ero lì......vediamo domani cosa trovo dentro.... sicuramente bisogna fare piu' attenzione con questi "fenomeni" in circolazione....e se non basta rimedi estremi....
 
Ieri mattina fatto un moriglione... Peccato per tre alzavole che mi si sono tirate proprio in mezzo agli stampi e a notte non abbiamo potuto distinguerle...
Pazienza...sxiamo in sabato visto le previsioni dovrebbe essere una giornata promettente...

Saluti.
 
ieri sera sono andato a controllare ma era abbastanza scontato che non sarebbe/ro tornati....il problema che non ho visto nemmeno un uccello finche' ero lì......vediamo domani cosa trovo dentro.... sicuramente bisogna fare piu' attenzione con questi "fenomeni" in circolazione....e se non basta rimedi estremi....

Mi sembra di averti accennato nella nostra chiacchierata telefonica, a cosa si và incontro, quando armati di passione si affrontano avventure, dove invece degli applausi perchè si creano habitat ormai perduti, riceviamo atti che sfregiano la nostra categoria. Mettiamo da parte l'omertà e cominciamo a fare il culo a sti pistamentucce da strapazzo.
 
Mi sembra di averti accennato nella nostra chiacchierata telefonica, a cosa si và incontro, quando armati di passione si affrontano avventure, dove invece degli applausi perchè si creano habitat ormai perduti, riceviamo atti che sfregiano la nostra categoria. Mettiamo da parte l'omertà e cominciamo a fare il culo a sti pistamentucce da strapazzo.

eh si Fabio, come darti torto.
un saluto.
 
.......e soprattutto ,Luigi,senza fare gli eroi......non si sa mai chi ti puoi trovare davanti.
Credimi....basta una semplice segnalazione accompagnata da chiarimenti e qualche dritta.....per il resto lascia che si "arrangino loro".
Ciao,Paolo.
 
purtroppo l'assenza degli uccelli stamattina al chiaro non è stato un caso.....oggi nel pomeriggio sono andato a fare un giro per controllare delle cose e ho trovato nascosto nelle piante di sorgo un capanno improvvisato e un mezzo bidone capovolto.....qualcuno fra ieri sera è stanotte mi ha fatto visita.....

X quel vale e conta, hai la mia piena solidarietà venatoria e personale.
Simili personaggi sono uno "scandalo" della ns. categoria.
NON si molla però e di deve far predominare la passione/voglia di fare allo sconforto/amarezza.

Siccome però i "ladri di polli" NON si accontentano mai e ritorneranno prima o poi sul luogo del misfatto ..... fare qualche posta "furba" tra un mesetto circa ..... bye bye .....
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto