In area forum gli ospiti hanno delle restrizioni attive. Richiedi una password gratuita

VIsto l'ex ministra rossa con chi si è messa

Re: VIsto l'ex ministra rossa con chi si è messa

certo ke sti animalisti sono proprio fuori di testa ,
io mi domando quando stanno male è prendono un aspirina a cosa pensano .... non piove mica dal cielo , devono ringraziare l'animale ke l'ha testata se oggi abbiamo farmaci ke ci aiutano nel quotidiano lo dobbiamo alla sperimentazione è al sacrificio nobile di alcuni animali .....
certo se l'animale viene sacrificato x farmaci nobili , kemio , antibiotici ecc ecc . x quelle creme antirughe ad esempio basta fare una pubblicità negativa a ki le consuma x far vedere i sacrifici inutili .....
ad esempio la rossa quando usa i suoi rossetti e i vari fondo tinta come la tinta x i capelli , secondo lei chi li ha testati ?????
la fata turchina ???? sono solo degli ipocriti .
 
Re: VIsto l'ex ministra rossa con chi si è messa

secondo me la sperimentazione sugli animali è solo una barbaria inutile,si può sperimentare sulle cellule staminali ,come hanno detto in tv,x quanto riguarda rossetti è cose del genere ,ci sono alcune ditte che non sperimentano su animali.io vado a caccia e ci andrò x molto tempo ancora,quindi anche se la penso in maniera nettamente contraria alla minestra rossa, per me questa volta ha fatto una cosa giusta,questo è quello che penso
 
Re: VIsto l'ex ministra rossa con chi si è messa

x prendere i voti le studiano tutte...........
speriamo nelle scimmie!!!!!!!
Con amicizia!
 
Re: VIsto l'ex ministra rossa con chi si è messa

secondo me la sperimentazione sugli animali è solo una barbaria inutile,si può sperimentare sulle cellule staminali ,come hanno detto in tv,x quanto riguarda rossetti è cose del genere ,ci sono alcune ditte che non sperimentano su animali.io vado a caccia e ci andrò x molto tempo ancora,quindi anche se la penso in maniera nettamente contraria alla minestra rossa, per me questa volta ha fatto una cosa giusta,questo è quello che penso

Che sia una barbarie inutile è fuor di dubbio.
é anche vero che la Rossa lo fa solo per accattivarsi i loro voti......e quando li ha.....li molla come ha sempre fatto!
 
Re: VIsto l'ex ministra rossa con chi si è messa

Che sia una barbarie inutile è fuor di dubbio.
é anche vero che la Rossa lo fa solo per accattivarsi i loro voti......e quando li ha.....li molla come ha sempre fatto!

Tralasciando il discorso politico,di interesse,di strumentalizzazione,non mi lascia imperturbabile quella foto della scimmietta legata per le zampe davanti a un tavolo e trattenuta dagli operatori per quelle dietro,mentre lei li guarda con quegli occhi spaventati......rassegnata a un destino che non conosco.....tutto questo mi crea estremamente disagio.....la sofferenza non la sopporto....ciao Davide......
 
Re: VIsto l'ex ministra rossa con chi si è messa

Tralasciando il discorso politico,di interesse,di strumentalizzazione,non mi lascia imperturbabile quella foto della scimietta legata per le zampe davanti a un tavolo e trattenuta dagli operatori per quelle dietro,mentre lei li guarda con quegli occhi spaventati......rassegnata a un destino che non conosco.....tutto questo mi crea estremamente disagio.....la sofferenza non la sopporto....ciao Davide......


posso capire la sperimentazione su topi e cavie ma sulle scimmie animali cosi' tanto simili all'essere umano non l'ammetto e mi fa orrore, mi sembra di tornare ai tempi dei campi di concentramento nazisti e la sperimentazione su ebrei, zingari e omosessuali.......una vera vergogna che spero abbia fine anzitempo. Sulla partecipazione della Brambilla che posso dire, e' solo campagna elettorale, presto avra' una nuova carica nel prossimo governo che nascera'
 
Re: VIsto l'ex ministra rossa con chi si è messa

Ma perche' per le sperimentazioni non usano tutti quegli stupratori , pedofili e via dicendo che affollano le nostre prigioni? sai il risparmio he he he he.
 
Re: VIsto l'ex ministra rossa con chi si è messa

Tralasciando il discorso politico,di interesse,di strumentalizzazione,non mi lascia imperturbabile quella foto della scimmietta legata per le zampe davanti a un tavolo e trattenuta dagli operatori per quelle dietro,mentre lei li guarda con quegli occhi spaventati......rassegnata a un destino che non conosco.....tutto questo mi crea estremamente disagio.....la sofferenza non la sopporto....ciao Davide......

Straquoto.
 
Re: VIsto l'ex ministra rossa con chi si è messa

Tralasciando il discorso politico,di interesse,di strumentalizzazione,non mi lascia imperturbabile quella foto della scimmietta legata per le zampe davanti a un tavolo e trattenuta dagli operatori per quelle dietro,mentre lei li guarda con quegli occhi spaventati......rassegnata a un destino che non conosco.....tutto questo mi crea estremamente disagio.....la sofferenza non la sopporto....ciao Davide......

Quoto tutto. Cmq quello che fa schifo è che la Rossa non lo fa per le scimmie....ma per raccattare voti tra gli animalisti piu' estremisti.
Arrivata al suo Oby....li scaricherà come ha sempre fatto con tutto e tutti!!!
 
Re: VIsto l'ex ministra rossa con chi si è messa

ragazzi gia' la vergogna e' che una come lei sia potuta essere un ministro della repubblica e solo per questo per me il pdl e' ZERO ASSOLUTO oltretutto guadagna sugli animali MORTI perche' ha attivita' di confezionamento di pesce e sti coglioni di cento mentecatti non le dicono nulla?forse li foraggia? li allunga qualche soldino per bliz o manifestazioni? comunque svegliamoci che queste **** ci fanno smettere pian piano saluti
 
Re: VIsto l'ex ministra rossa con chi si è messa

Il punto è proprio questo, la contraddizione tra l'essere animalista (scelta per carità legittimissima) e l'essere proprietaria di un'azienda di produzione di alimenti derivanti dalla lavorazione e trasformazione di prodotti di origine animale.
Ci noto una certa incoerenza, per non dire ipocrisia. Forse per lei salmoni e merluzzi avranno meno "diritti" degli scimpanzè e dei beagle. Ciò detto, anche io preferirei che per la ricerca scientifica si trovassero soluzioni alternative alla sperimentazione su animali.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto