Il signor volpe ha trovato la prima stamattina...zona Abbruzzo mare...
Peppo' come ti ho detto è sicura una gabbiarola lasciata da quel ragazzo che viene con quel setterino sotto il mio terreno di atterraggio anche perche' orchestre non ci sono........
 
Di rientro da una passeggiata in montagna a provare un paio di soggetti . Nessuna coppia innamorata , quaglie zero ma era prevedibilissimo visto che eravamo dai 1200 ai 1400 .
Per le quaglie ora devi suonare a 1700mt poi a a metà maggio scendi a mare...da me a 1700 nse po' cammina per le uova di quaglia che ci sono..
 
Rm2 trovata la sorpresa stamattina...1 quaglietta sotto il concerto...non ci credevo proprio...sta pieno
Come ogni anno vedere il video della prima ferma e consenso dei cani di un amico sulla prima quaglia è sempre un'emozione!!! spero a breve di farti vedere qualche video mio sulle africanelle! Peppone film-maker cinofilo!!! top!
 
Domanda da neofita in questa pratica venatoria mai approfondita......ma le prime quaglie di arrivo le cercate nei grani non ancora alti,oppure nei medicai?
Oppure ancora meglio sotto le campane del Bonaccini?
 
Oggi veramente tempo perfetto...dopo alcuni giorni domani si da una controllata...ultima uscita una c era... vediamo domani a Roma oggi 25 gradi stasera un Altra bella upupa vista e svariate rondini e rondoni..tempo perfetto oer qualche movimento...
 
Domanda da neofita in questa pratica venatoria mai approfondita......ma le prime quaglie di arrivo le cercate nei grani non ancora alti,oppure nei medicai?
Oppure ancora meglio sotto le campane del Bonaccini?
La terza opzione abbinata sia alla prima che alla seconda...il 99 percento lo fa... funziona
 
Allora x essere più precisi lo fai cantare 10 minuti al mattino o lo lasci tutta notte ?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto