Riccardo Tiberia

Cacciatore (10/100)
Registrato
24 Ottobre 2017
Messaggi
26
Punteggio reazioni
45
Località
Frosinone
Buongiorno a tutto il gruppo, anche se con largo anticipo visto le condizioni meteo in cui ci troviamo, ma con la cadenza annuale del 1 marzo, ho pensato di aprire una discussione per la nostra amata africanella. Dovremmo aspettare ancora qualche settimana sicuramente.
Un saluto a tutto il gruppo
 
Buonasera anche io vista già la Prima upupa... ancora un po' di pazienza e speriamo che sia una buona Annata...
Il dottor volpe già sta a freme!
Già prenotato un mese in Bosnia! Dal 20 agosto che ho da capire quali pecorelle tenere !
 
Siamo a metà marzo, come tempistica non sarebbe eel tutto eccezionale fare i primi avvistamenti, anche se qui porta di nuovo aria fredda, quindi penso che dobbiamo aspettare un po.
 
Di upupe qui ancora nulla, nettamente in ritardo con gli anni passati
Piove a dirotto, pianure allagate, beccaccini ad oggi meno degli altri anni, vista qualche marzauola che emoziona sempre, per le quaglie è ancora presto, la scorsa settimana ed oggi visti i primi balestrucci

Saluti Antonio
 
Buongiorno a tutto il gruppo, anche se con largo anticipo visto le condizioni meteo in cui ci troviamo, ma con la cadenza annuale del 1 marzo, ho pensato di aprire una discussione per la nostra amata africanella. Dovremmo aspettare ancora qualche settimana sicuramente.
Un saluto a tutto il gruppo
Credo di si
 
Ho visto qualche video di qualche quaglia in Sicilia oggi...non so se attendibile o meno ma dato le temperature ed il periodo ci sta tra na decina di giorni accordiamo la chitarra vediamo che esce fuori...
 
Ho visto qualche video di qualche quaglia in Sicilia oggi...non so se attendibile o meno ma dato le temperature ed il periodo ci sta tra na decina di giorni accordiamo la chitarra vediamo che esce fuori...
Potrebbe essere veritiera e ti dico perché; in questo periodo (metà Marzo) arrivano (arrivavano) da noi in Sicilia le quaglie "d'erba".
piero
 
Ho visto qualche video di qualche quaglia in Sicilia oggi...non so se attendibile o meno ma dato le temperature ed il periodo ci sta tra na decina di giorni accordiamo la chitarra vediamo che esce fuori...
In sicilia molte quaglie sono stanziali, alcuni contingenti nn migrano
Diversi cacciatori le sparano dall'apertura alla chiusura( da calendario), senza alcun problema

Saluti Antonio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto