Registrato
21 Ottobre 2011
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Età
50
Località
segni
Salve
dopo l'aggiornamento dei giorni scorsi, non mi trovo piu' il mio vecchio nick MBX36, tanto e' vero che ne ho rifatto un altro identico, pero' ora visto che e' stato perso il mio vecchio nick, su questo nuovo non ho nulla, permessi,medaglie caffe' offerti e tutti i privilegi che ne conseguivano.
Vi chiedo gentilmente se :
mi potreste attivare per la stanza superprotetta e a parte i miei circa 1400 messaggi che avevo, almeno i privilegi per i caffe' offerti e tutto cio' che segue.
Grazie a chi accogliera' la mia richiesta di aiuto
saluti
Roberto
 
Salve
dopo l'aggiornamento dei giorni scorsi, non mi trovo piu' il mio vecchio nick MBX36, tanto e' vero che ne ho rifatto un altro identico, pero' ora visto che e' stato perso il mio vecchio nick, su questo nuovo non ho nulla, permessi,medaglie caffe' offerti e tutti i privilegi che ne conseguivano.
Vi chiedo gentilmente se :
mi potreste attivare per la stanza superprotetta e a parte i miei circa 1400 messaggi che avevo, almeno i privilegi per i caffe' offerti e tutto cio' che segue.
Grazie a chi accogliera' la mia richiesta di aiuto
saluti
Roberto

Scusami... ma se hai seguito passo passo l'indicazioni previste il sistema come lo ha fatto per me... lo faceva per te.. :D
Ma te che procedura hai seguito.. questa è quella giusta per riavere le tue credenziali e messaggi :
:arrow: http://www.migratoria.it/forum/showthread.php?21449-Come-entrare-nel-forum
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto