Registrato
20 Luglio 2007
Messaggi
4,836
Punteggio reazioni
10
Località
Emilia Romagna (Ferrara) Riva del Po (Berra)
Il giorno martedi 23 Novembre telefoniamo ad alcuni centri di raccolta convenzionati con la Provincia di Ferrara(qui non esistono centri di raccolta)..che risultano essere 6....tutti in Pr di Ravenna...
Risposta C.di R.:non abbiamo ancora avuto la liberatoria per vendere i richiami ai cacciatori
Ferraresi,rivolgetevi alla vostra provincia,...
Telefonata in Pr. FE.noi non sappiamo niente la convenzione esiste e l'abbiamo gia' avuta
datata il 19 10 2010.....!!..quindi gia' esecutiva...!!..provate in F.I.D.C.
Telefonata in Ass.:parlato con l'impiegato,mi manda la delibera per e-mail tutto perfetto,spiega
che la Pr.di Ravenna ha stipulato una convenzione con la PR. di Ferrara
per cedere uccelli da richiamo per la stagione 2010/2011 ai cacciatori
Ferrareresi,specie:allodola,cesena,colombaccio,merlo,t.sass. t.bott.e
pavoncella.....in data sempre ovviamente il 19/10/2010....!!...
Telefono ancora ai C.di R.:mi dicono che assolutamente non danno richiami senza la delibera
in mano.....
Telefono a questo punto alla Pr.di Ravenna:l'impiegata addetta non c'e'.....??..bene chiamo
il giorno dopo..
Telefono il g. 24/11...spiego la faccenda....mi richiameranno loro.....!!!..
Mi chiamano il g.25/11 raccomandata spedita ieri.......!!!!!....??????????????????????....sti caz...


ciao Davide...
 
Re: Telenovela....!!!...

ferretti davide ha scritto:
Il giorno martedi 23 Novembre telefoniamo ad alcuni centri di raccolta convenzionati con la Provincia di Ferrara(qui non esistono centri di raccolta)..che risultano essere 6....tutti in Pr di Ravenna...
Risposta C.di R.:non abbiamo ancora avuto la liberatoria per vendere i richiami ai cacciatori
Ferraresi,rivolgetevi alla vostra provincia,...
Telefonata in Pr. FE.noi non sappiamo niente la convenzione esiste e l'abbiamo gia' avuta
datata il 19 10 2010.....!!..quindi gia' esecutiva...!!..provate in F.I.D.C.
Telefonata in Ass.:parlato con l'impiegato,mi manda la delibera per e-mail tutto perfetto,spiega
che la Pr.di Ravenna ha stipulato una convenzione con la PR. di Ferrara
per cedere uccelli da richiamo per la stagione 2010/2011 ai cacciatori
Ferrareresi,specie:allodola,cesena,colombaccio,merlo,t.sass. t.bott.e
pavoncella.....in data sempre ovviamente il 19/10/2010....!!...
Telefono ancora ai C.di R.:mi dicono che assolutamente non danno richiami senza la delibera
in mano.....
Telefono a questo punto alla Pr.di Ravenna:l'impiegata addetta non c'e'.....??..bene chiamo
il giorno dopo..
Telefono il g. 24/11...spiego la faccenda....mi richiameranno loro.....!!!..
Mi chiamano il g.25/11 raccomandata spedita ieri.......!!!!!....??????????????????????....sti caz...


ciao Davide...
ma avevi fatto richiesta? come funziona da voi?
qui' per avere ( [Trilly-77-24.gif] ) i richiami bisogna far richiesta entro meta' maggio mi sembra, ma non ti danno nulla a meno che tu non sia opzionista B, io e' da anni che chiedo, ma se aspettavo loro.............
 
Re: Telenovela....!!!...

Ciao Lorenzo,no nessuna richiesta,tu telefoni e se hanno cesene o richiami che sei interessato,corri a prenderli,con licenza di caccia e paghi direttamente a loro,anche con l'opzione C possono dartene fino a 10,ma ho letto che in delibera la convenzione ha destinato per i cacciatori Ferraresi un massimo di 50 richiami....!!..bisogna che mi dia una mossa,ma le cesene ancora non le hanno,dopo aver comprato le cesene dobbiamo andare in Pr per l'autorizzazione ad uso venatorio.....forse in 15 giorni te la preparano....!!!..a ri sti cazz.....!!!.. [meaculpa.gif] ...se tutto va bene hai la possibilita' di usare le cesene ad agosto..... [Trilly-77-24.gif] .......ciao Davide..
 
Re: Telenovela....!!!...

Davide scusami, ti ho letto attentamente e, incazzatura a parte, mi hai fatto ridere da morire.......Queste cose le ho vissute più volte anche io alcuni anni addietro ed ora non mi incaz...zo più.
Debbo notare che tu nelle previsioni di "agosto" non hai messo l'anno ed hai fatto bene......
 
Re: Telenovela....!!!...

Stessa cosa con la provincia di bologna...lo so per certo in quanto due settimane fa volevo prendere dei richiami e mi hanno detto che non hanno fatto le convenzioni quest'anno!
 
Re: Telenovela....!!!...

franz85 ha scritto:
Stessa cosa con la provincia di bologna...lo so per certo in quanto due settimane fa volevo prendere dei richiami e mi hanno detto che non hanno fatto le convenzioni quest'anno!

Ciao Daniele,guarda che la situazione non sia come la nostra,io ho evidenziato tutto questo solo per far capire, che a volte, per sbloccare una stagnante e vessata burocrazia da parte di tutti questi uffici,basta interessarsi e telefonare alle persone giuste,mi sembra strano che la delibera sia stata inoltrata il 19 ottobre 2010 e dopo un interessamento di un cacciatore si sia sbloccato tutto in 2 giorni..?...?.?.?.?.?.?..???????????...ciao Davide...
 
Re: Telenovela....!!!...

ferretti davide ha scritto:
franz85 ha scritto:
Stessa cosa con la provincia di bologna...lo so per certo in quanto due settimane fa volevo prendere dei richiami e mi hanno detto che non hanno fatto le convenzioni quest'anno!

Ciao Daniele,guarda che la situazione non sia come la nostra,io ho evidenziato tutto questo solo per far capire, che a volte, per sbloccare una stagnante e vessata burocrazia da parte di tutti questi uffici,basta interessarsi e telefonare alle persone giuste,mi sembra strano che la delibera sia stata inoltrata il 19 ottobre 2010 e dopo un interessamento di un cacciatore si sia sbloccato tutto in 2 giorni..?...?.?.?.?.?.?..???????????...ciao Davide...
Si è come la vostra, basterebbe una telefonata, ma io fortunatamente ho già risolto tutti i miei problemi!
 
Re: Telenovela....!!!...

Di ragazzi siamo in Italia, Davide sei stato fortunato alla fine pensa un pò se, come tante persone, non ti avessero più chiamato.
La burocrazia da noi è una cosa grande!
 
Re: Telenovela....!!!...

lucav ha scritto:
Di ragazzi siamo in Italia, Davide sei stato fortunato alla fine pensa un pò se, come tante persone, non ti avessero più chiamato.
La burocrazia da noi è una cosa grande!

No Luca io sono una "lima..!!..".....sarebbe passato solamente un altro giorno....e se cio' non fosse bastato sarei andato negli uffici della Provincia di Ravenna...
 
Re: Telenovela....!!!...

ferretti davide ha scritto:
Ciao Lorenzo,no nessuna richiesta,tu telefoni e se hanno cesene o richiami che sei interessato,corri a prenderli,con licenza di caccia e paghi direttamente a loro,anche con l'opzione C possono dartene fino a 10,ma ho letto che in delibera la convenzione ha destinato per i cacciatori Ferraresi un massimo di 50 richiami....!!..bisogna che mi dia una mossa,ma le cesene ancora non le hanno,dopo aver comprato le cesene dobbiamo andare in Pr per l'autorizzazione ad uso venatorio.....forse in 15 giorni te la preparano....!!!..a ri sti cazz.....!!!.. [meaculpa.gif] ...se tutto va bene hai la possibilita' di usare le cesene ad agosto..... [Trilly-77-24.gif] .......ciao Davide..
auguri davide, ma ho paura che se aspetti di andare a caccia con le cesene della provincia..............ti conviene comprare un buon fischio, purtroppo anche questa delle catture e' una bella italianata, ne abbiamo discusso tante volte nell' altra stanza, ogni regione o provincia fa regole a modo suo, ma non ho ancora sentito nessuno che abbia parlato di un sistema che funzioni come dovrebbe, per la fortuna dei venditorallevatori..........
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto