Salvini mi comincia a preoccupare. Mi pare che pur di fare un governo stia facendo troppe concessioni ai grillini, specialmente sull'immigrazione. Meglio scassare tutto e tornare al voto, che se si vota di nuovo il Movimento Cinque Stalle affondera'.
 

"Aiasantantonio" che dicono da qualche parte che conosco, 30 punti........Sempre se trovano un notaio che autentichi questo contratto, penso che gia" sia difficile attuare il programma di un gruppo politico.....qui ci ritroviamo a dover attuare due programmi politici, sognate che e" meglio. Io sarei gia" contento che almeno cacciassero tutta la feccia da questo paese, e spianano i campi rom.......ma ho seri dubbi anche per solo questo.
 
Non è cosi,raccontare la storia della Germania padrona e despota nn è onesto.
Noi possiamo fare tutto a livello nazionale,ma devi rimanere in quel 3%, la Francia ha un.debito inferiore perciò la fanno sforare,ma fanno sforare anche noi.
Chi racconta che possiamo fare ancora debito fa il male di questo paese,noi vogliamo il benessere degli anni 80-90 ma non lo riavremo più,ma non per colpa dell europa,ma per colpa delle mancate riforme non fatte in passato.
Contro,il capitalismo europeo si lotta facendo alleanze e riforme europee non con altro debito se no ci volteranno le spalle e ci fanno affondare.
Stiamo agendo stile venezuela,speriamo di non fare la stessa fine....facciamo attenzione.

Il parametro del 3% è totalmente privo di fondamento, lo hanno detto tutti gli economisti indipendenti, non ultima la facoltà di economia dell università di Boston, ma ai paesi del nord europa va bene così . La Germania non ha bisogno di essere definita padrona e despota, lo è nel dna, ma non credere che sia una accusa la mia, anzi, fa i suoi interessi tutto qui, infatti se ne infischia altamente del fatto che la prima a non rispettare i patti europei sull equilibrio del bilancio in surplus è proprio lei, e parliamo di 900 miliardi non di bruscolini, grazie al vantaggio ricavato dal valore di cambio imposto all'euro, sul quale ti ricordo, nessun paese può autonomamente attuare operazioni di svalutazione per rilanciare l economia , ma intanto la Germania continua godere del vantaggio acquisito in origine e continua imperterrita a voler mantenere bassa l inflazione sotto i livelli fisiologici, perchè i tedeschi hanno un terrore folle di 2 cose: inflazione e debito.
La parola tedesca che indica il peccato e il debito è la stessa, fate voi.....
 
E come no, lascia stare i giornali.......Salvini ha spaccato il cdx e mi auguro che questo inciucio con Di maio gli vada bene altrimenti e facile che nel prossimo futuro fara" la fine del sorcio (da solo se lo sbatte anche il 20%). Ieri ho visto dei sondaggi tra la gente (nel suo regno) qualche cosina ha perso,e non tutti gli intervistati leghisti approvano questa alleanza, mentre lo stesso sondaggio uno su tre che ha votato M5 non rivoterebbe. Io mi auguro che questo governo funzioni davvero, ma non per loro (stanno gia" abbastanza grassi) ma per noi comuni mortali, che non possiamo subire ancora un"ennesima umiliazione e disagio dalla politica di questi anni.


Stai pure tranquillo che quando si ritornerà al voto il cdx ritornerà unito come prima...xchè lì tutti hanno bisogno di tutti....
Sui 5 stelle mi auguro che si stiano logorando...se così fosse sarebbe un altro merito di Salvini e non mi parrebbe poco.
 
Non è cosi,raccontare la storia della Germania padrona e despota nn è onesto.
Noi possiamo fare tutto a livello nazionale,ma devi rimanere in quel 3%, la Francia ha un.debito inferiore perciò la fanno sforare,ma fanno sforare anche noi.
Chi racconta che possiamo fare ancora debito fa il male di questo paese,noi vogliamo il benessere degli anni 80-90 ma non lo riavremo più,ma non per colpa dell europa,ma per colpa delle mancate riforme non fatte in passato.
Contro,il capitalismo europeo si lotta facendo alleanze e riforme europee non con altro debito se no ci volteranno le spalle e ci fanno affondare.
Stiamo agendo stile venezuela,speriamo di non fare la stessa fine....facciamo attenzione.


Io credo che se nel 2001 fossimo entrati nell'euro con un cambio un tantino più favorevole oggi le cose andrebbero meglio...
Ma il buon Prodi ovviamente lotto strenuamente e ottenne un cambio di 2000 lire x 1 euro mentre la Germania entrò alla pari.....e se ricordi bene 1 marco valeva allora 1000 lire...
Questo è quello che ci hanno combinato 18 anni fà......ovviamente il tutto condito con una sostanziosa eurotassa x entrare in questo schifo d'Europa.
 
Stai pure tranquillo che quando si ritornerà al voto il cdx ritornerà unito come prima...xchè lì tutti hanno bisogno di tutti....
Sui 5 stelle mi auguro che si stiano logorando...se così fosse sarebbe un altro merito di Salvini e non mi parrebbe poco.

Stai sagnando ed e" bello sognare......Salvini si e" accasato con fanatici che di politica non sanno una beata....... basta vedere quello che stanno combinando a livello comunale.......Berlusconi da figlio di buona donna, gli ha comunicato che fa ancora in tempo a ritirarsi e se fossi in lui accetterei i suoi consigli, ma e talmente preso anche lui dalla poltrona che non ci sta capendo più" nulla e rischia di bruciarsi come si bruceranno i 5 stelle. Salvini non e" quello che sembra, tanta chiacchiera ma vai a stringere..... e" un fuoco di paglia, ve ne accorgerete molto presto.
 
Stai sagnando ed e" bello sognare......Salvini si e" accasato con fanatici che di politica non sanno una beata....... basta vedere quello che stanno combinando a livello comunale.......Berlusconi da figlio di buona donna, gli ha comunicato che fa ancora in tempo a ritirarsi e se fossi in lui accetterei i suoi consigli, ma e talmente preso anche lui dalla poltrona che non ci sta capendo più" nulla e rischia di bruciarsi come si bruceranno i 5 stelle. Salvini non e" quello che sembra, tanta chiacchiera ma vai a stringere..... e" un fuoco di paglia, ve ne accorgerete molto presto.

Hai memoria corta pure tu allora. Il rapporto fra Forza Italia e Lega e fatta di matrimoni e divorzi.
Il primo governo Berlusconi nel 1994 cadde perché gli manco' l'appoggio della lega quando si apprestava ad approvare la prima riforma del sistema pensionistico. Da lì in avanti è stato tutto un prendersi e lasciarsi,non solo a livello nazionale ma anche locale.
Oggi...non essendoci più un partito leader hanno estremamente bisogno l'uno dell'altro perché col 20% di voti nessuno va' da nessuna parte. Se ci fai caso nonostante adesso siano separati in casa nessuno usa toni troppo accesi e in tutte le elezioni locali se ne guardano bene dal correre divisi.
 
Questa buffonata ci costerà caro. Anzi, ci sta già costando caro.


Fino ad ora i danni...come la grandine oltretutto....li hanno fatti chi ci ha governato negli ultimi 25 anni,sempre gli stessi tra l'altro.
A partire da chi ci ha svenduto in Europa a inizio secolo fino a tutta !a marmaglia dei giorni nostri.
Nel mezzo massacro sociale,con lavoro ridotto a forme moderne di schiavitù e leggi fatte da tecnici...ma approvate da politici,sempre gli stessi...con l'unico fine di fare cassa x compiacere gli amici in Europa.

​​​​​​
 
Già il burattino si rimangia il contratto sulla tav. Sto governo, se mai nascerà durerà sino alla prima folata di vento. Chi non manterrà gli impegni sottoscritti non sarà certo Salvini e i dilettanti allo sbaraglio apriranno le porte ad un futuro molto prossimo governo di cdx con Salvini, Meloni e Berlusconi. In Autunno, mi sa che si ritorna alle urne
 
Fino ad ora i danni...come la grandine oltretutto....li hanno fatti chi ci ha governato negli ultimi 25 anni,sempre gli stessi tra l'altro.
A partire da chi ci ha svenduto in Europa a inizio secolo fino a tutta !a marmaglia dei giorni nostri.
Nel mezzo massacro sociale,con lavoro ridotto a forme moderne di schiavitù e leggi fatte da tecnici...ma approvate da politici,sempre gli stessi...con l'unico fine di fare cassa x compiacere gli amici in Europa.

​​​​​​
Proprio così
E tutto ciò ha spalancato le porte al m5s
E chi si meraviglia di questo è più credulone di me :p
 
Sono totalmente d'accordo con questo tuo post...aggiungo alla fine: "..e per le loro tasche." Però non mi convince la soluzione...mi spiego...M5s è un movimento nato sul web che mi pare ci stiamo accorgendo sia lo strumento più potente per manipolare le opinioni Delle masse...vedi scandalo Facebook,fake news.varie apps che pur essendo gratis per l'utente finale vengono vendute per miliardi di dollari e molti altri indizi...se ci mettiamo poi che il Movimento è "guidato" da una società privata che si occupa proprio di questo tipo di business... riscuotendo un compenso dagli eletti...a me qualche dubbio mi viene.Certo che anche gli altri partiti in campagna elettorale hanno raccontato quello che la gente voleva sentire...ma questi qua hanno il calibro 10 non il 410.Sarei anche curioso di sapere cosa ci sta dietro gli"associati".Concludo concordando che al punto in cui ci hanno portato provare costa poco ma personalmente non mi illudo.
 
Per ritornare su Mygra, forum di Caccia, comunque vadan le cose il Salvini ne uscirà rinforzato, per la nostra passione è tutto di guadagnato.

Come fara" ad uscirne rinforzato spiegami!!! Dalla figura di m...... che fara" governando con sti fanatici? Sottoscrivera" (speriamo non lo faccia) un programma ridicolo dove non spiegano dove andranno a prendere i soldi per ogni punto. Io se fossi Salvini gia" sedermi al tavolo di trettative con un Di Maio (che non e" nessun politico e che non avendo mai lavorato ambisce a fare il premier ) e Rocco Casilino del grande fratello, mi sarei vergognato e non apparso più" in pubblico. Questa mattina passeggiatina per la cittadina e vedo il Gazebo della Lega con conoscenti di Sabaudia intorno, be senza dilingarmi, vi dico solo che mi sono fatto un facco di risate per gente incazz.......ma per la scelta della Lega.
 
Fino ad ora i danni...come la grandine oltretutto....li hanno fatti chi ci ha governato negli ultimi 25 anni,sempre gli stessi tra l'altro.
A partire da chi ci ha svenduto in Europa a inizio secolo fino a tutta !a marmaglia dei giorni nostri.
Nel mezzo massacro sociale,con lavoro ridotto a forme moderne di schiavitù e leggi fatte da tecnici...ma approvate da politici,sempre gli stessi...con l'unico fine di fare cassa x compiacere gli amici in Europa.

​​​
I danni sono da imputarsi in primo luogo alla crisi più grave dal dopoguerra. Una crisi economica globale. I problemi italiani nascono da lontano, negli anni 80, quando si andò consolidando un debito abnorme. I governi successivi, vuoi per imperizia (cdx), vuoi per incapacità (Renzi), non sono riusciti a modificare il lento declino. Un declino che si accompagna anche a un triste declino culturale. Il declino culturale nasce dal berlusconismo (la Lega si è adeguata). Renzi, inutile epigono di Berlusconi, ha cercato goffamente di trovare un nuovo modello. Ha fallito miseramente. I danni sono stati fatti e, in minima parte, riparati (dalle politiche economiche durissime del governo Monti, conseguenza di un'indegna amministrazione della cosa pubblica da parte del precedente governo). I due nuovi, con quel programma, farebbero dei danni che poi il governo Monti ci parrebbe l'età dell'oro. Io confido in Matterella, anche se il suo raggio d'azione è limitato. P.S. chi si straccia le vesti sull'indegno accordo con il M5S, vorrei far notare che Salvini sta portando la Lega alle soglie del 25% (purtroppo, dal mio punto di vista).
 
Secondo me Mattarella è una schiappa. Avrebbe dovuto nominare un governo di transizione immediatamente dopo le dimissioni di Renzi da premier con lo scopo precipuo di deliberare una legge elettorale che prevedesse un premio di maggioranza che potesse consentire a chi vinceva di governare da solo e indire nuove elezioni. Così avremmo evitato che le chiacchere si trasformassero in aria fritta e potuto valutarne la capacità non solo oratoria.
setterman1
 
Come fara" ad uscirne rinforzato spiegami!!! Dalla figura di m...... che fara" governando con sti fanatici? Sottoscrivera" (speriamo non lo faccia) un programma ridicolo dove non spiegano dove andranno a prendere i soldi per ogni punto. Io se fossi Salvini gia" sedermi al tavolo di trettative con un Di Maio (che non e" nessun politico e che non avendo mai lavorato ambisce a fare il premier ) e Rocco Casilino del grande fratello, mi sarei vergognato e non apparso più" in pubblico. Questa mattina passeggiatina per la cittadina e vedo il Gazebo della Lega con conoscenti di Sabaudia intorno, be senza dilingarmi, vi dico solo che mi sono fatto un facco di risate per gente incazz.......ma per la scelta della Lega.

È questa la realta altro che ....
gente incaxxata da tutte le parti con matteo salvini
e giorgetti che lo ha consigliato di entrare nel ginepraio
entro pochi mesi entrambi i movimenti decaderanno perche la paura è brutta e cavalcarla è facile,ma la dura realtà puo essere peggio!
 
Fino ad ora i danni...come la grandine oltretutto....li hanno fatti chi ci ha governato negli ultimi 25 anni,sempre gli stessi tra l'altro.
A partire da chi ci ha svenduto in Europa a inizio secolo fino a tutta !a marmaglia dei giorni nostri.
Nel mezzo massacro sociale,con lavoro ridotto a forme moderne di schiavitù e leggi fatte da tecnici...ma approvate da politici,sempre gli stessi...con l'unico fine di fare cassa x compiacere gli amici in Europa.

​​​​​​
Ad onor del vero ci ha rovinato chi circa 30 anni ha fatto debito dando posti di lavoro statale in ogni dove.
Svenduto,se hai una moneta debole ci entri debole se ne hai una forte ci entri forte e se poi fai le riforme ed hai governi stabili e durature diventi una potenza,in Italia di governi e stabili e riforme mai visto nulla,nonostante l enorme potenzialità di questo paese,vediamo ora che succede.....
 
Secondo me Mattarella è una schiappa. Avrebbe dovuto nominare un governo di transizione immediatamente dopo le dimissioni di Renzi da premier con lo scopo precipuo di deliberare una legge elettorale che prevedesse un premio di maggioranza che potesse consentire a chi vinceva di governare da solo e indire nuove elezioni. Così avremmo evitato che le chiacchere si trasformassero in aria fritta e potuto valutarne la capacità non solo oratoria.
setterman1
Si,bastava votare si al referendum,ma pur di non far vincere quell antipaticone di renzi,mazzate sui coglioni alla tafazzi.
Mattarelle nn può dire che legge fare e ricordo che la legge attuale è stata votata anche dal buon Salvini.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto