Nuovo ricorso al Tar da parte di sei associazioni ambientaliste contro il calendario del Lazio presentato il 3 settembre

qui sta diventando un massacro,tra ricorsi,tar,servizi in tv,aviaria etc ci stanno massacrando

Calendario venatorio Lazio. Sono addirittura sei le associazioni animaliste e ambientaliste che hanno presentato ricorso al Tar sul calendario veantorio 2013 - 2014 della Regione Lazio.

Il ricorso è infatti firmato da Lav, WWF, Enpa, Lipu, Lac e Legambiente, le quali chiedono ai giudici amministrativi di annullare il decreto del presidente della Regione, Nicola Zingaretti, con cui sono state dettate le regole per la stagione venatoria 2013-2014. Secondo alcune fonti stampa il ricorso sarebbe stato presentato ieri, martedì 3 settembre.
 
Ma noi abbiamo le AAVV tutte "unite & coese" che ci difendono !!!
Di che ti preoccupi quindi ??

Ma perchè ti lamenti le avv che tu critichi in questi anni hanno smontato i ricorsi del wwf e ti hanno permesso di avere calendari venatori ottimi,che modi di vedere le cose avete,se non riuscite a riconoscere tali evidenze.

A volte non vi capisco proprio vi sapete solo lamentare,peculiarità del nostro paese che poi puntualmente non smuove un dito per fare nulla.
 
Ma perchè ti lamenti le avv che tu critichi in questi anni hanno smontato i ricorsi del wwf e ti hanno permesso di avere calendari venatori ottimi,che modi di vedere le cose avete,se non riuscite a riconoscere tali evidenze.

A volte non vi capisco proprio vi sapete solo lamentare,peculiarità del nostro paese che poi puntualmente non smuove un dito per fare nulla.


E no.... No no !! Caro mio....io non mi sono lamentato affatto.
Sei TU che hai frainteso a sto giro.
Se avessi voluto lamentarmi avrei usato altri termini...;););)
E poi se permetti dimmi CHI ti ha mai detto che IO non ho mi mosso un dito per cambiare questa situazione di mer@a ??
A questo punto potrei dire anche io la stessa cosa per te....ma non conoscendoti non la diro' mai.
 
La Regione Lazio è quella che ha superato vittoriosamente più ricorsi alla Giustizia amministrativa di tutta Italia...e con calendari molto più "larghi" del vs attuale...
Non conosco su cosa le 6 associazioni ambientaliste abbiano ricorso....ma mi pare ci sia poco da ricorrere.....
...a meno che non ci siano vizi di forma nella scrittura....ma non mi sembra....
...e cmq quando si leggono certi post viene davvero voglia di mandare tutto a fanculo invece di sottrarre serate alla propria famiglia....
 
La Regione Lazio è quella che ha superato vittoriosamente più ricorsi alla Giustizia amministrativa di tutta Italia...e con calendari molto più "larghi" del vs attuale...
Non conosco su cosa le 6 associazioni ambientaliste abbiano ricorso....ma mi pare ci sia poco da ricorrere.....
...a meno che non ci siano vizi di forma nella scrittura....ma non mi sembra....
...e cmq quando si leggono certi post viene davvero voglia di mandare tutto a fanculo invece di sottrarre serate alla propria famiglia....

Scusa ma e' possibile che non si sappia su quasi basi si basa ( perdona la ripetizione) il ricorso e cosa chiedono nel ricorso ??
 
Scusa ma e' possibile che non si sappia su quasi basi si basa ( perdona la ripetizione) il ricorso e cosa chiedono nel ricorso ??


Fino a quando non verrà presentato al TAR non è dato sapere.....e ancora non mi pare si sappia con certezza se è già stato presentato.
 
Fino a quando non verrà presentato al TAR non è dato sapere.....e ancora non mi pare si sappia con certezza se è già stato presentato.


Il tutto impunemente.....
Sappiamo che "loro" i ricorsi al Tar non li pagano.... Mentre un poveraccio che vuole difendersi da un sopruso del suo Comune....deve pagare !!
Su questa disparita' magari qualcuno dovrebbe tentare un riequilibrio sensato....
 
Il tutto impunemente.....
Sappiamo che "loro" i ricorsi al Tar non li pagano.... Mentre un poveraccio che vuole difendersi da un sopruso del suo Comune....deve pagare !!
Su questa disparita' magari qualcuno dovrebbe tentare un riequilibrio sensato....


Purtroppo tutte le onlus in Italia sono esentate....
Il problema andrebbe risolto a monte....dovrebbero essere i TAR a rigettare ricorsi che non denuncino gravi inadempienze nella stesura dei calendari.
Invece si sa come funzione...basta un giudice amministrativo compiacente e la frittata è fatta...
Siamo in Italia no??
 
Se la bloccano per prima cosa ci dobbiamo farci restituire il danaro delle concessioni regionali e dell'ATC.
Perché pensi che i soldi che abbiamo versato li hanno ancora?!
Se li sono mangiati tutti prima che gli arrivassero, non ridaranno un bel niente, lo scorso anno un amico ha pagato l'atc di Avezzano per andare a quaglie li, loro hanno tolto la quaglia dal calendario la sera prima che si aprisse la caccia e lui non ha avuto un centesimo indietro anche non essendoci mai andato.
 
ragazzi ma e normale che le associazioni facciano ricorso....per loro e un lavoro rompere le scatole a noi cacciatori
lo fanno da quando esistono e lo faranno per sempre con la speranza che un giorno ne usciranno vittoriosi
il problema e che noi portiamo tanti soldi allo stato ,loro invece cosa portano?
solo rottureeeeeeeeeeeeee.......
 
Perchè hanno aspettato tanto per fare ricorso in fin dei conti il calendaio è stato pubblicato dal 3 di luglio......e si sono ricordati solo oggi.
 
ma dai state tranquilli il ricorso è stato presentato anche lo scorso anno e non hanno ottenuto nulla ormai è una prassi consolidata una cosa invece non mi è chiara il colombaccio apre il 2 ottobre per restare "dentro i tempi utili" qualora l'ispra concedesse parere favorevole per i 10 giorni di febbraio. mettiamo il caso che questi 10 giorni non vengano concessi a febbraio (la volontà di non mandarci a caccia è stata chiara con la concessione minima della preapertura) restiamo fregati 2 volte? ultima cosa dopo le critiche della FIDC e dell'ANLC al calendario di quest'anno cosa hanno ottenuto a nostro favore queste due associazioni? forse l'unica cosa ottenuta è aver indispettito ancora di più le ass.ambientaliste.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto