Migratoria.it

Ultimi commenti nel blog

Annunci degli utenti

Contenuti nel blog

Categorie
21
Articoli
606
Series
0
Visite
81,182
Commenti
130
Giudizi
43
Recensioni
8

Statistiche del forum

Discussioni
56,104
Messaggi
1,250,528
Membri
27,515
Ultimo iscritto
Rosario tornatore

Files Multimediali

Categorie
9
Album
5
Media caricati
321
Media incorporati
21
Commenti
19
Utilizzo disco
65.8 MB

Ultime recensioni

Notizie di caccia in evidenza..

  • In primo piano
Alberto 69
1 min
Visite
85
Punteggio reazioni
2
Commenti
4
Ecco le sue prime parole dopo la nomina. Sono lieto di annunciare il nuovo incarico conferitomi dalla Regione Lazio di commissario straordinario dell' Ambito Territoriale di Caccia FR2. Per questo mi preme ringraziare il presidente Rocca e l'assessore Righini per la fiducia accordatami, ma i...
Campioni della conservazione: il clamoroso sostegno dell'Estonia alla caccia sostenibile. Un sondaggio nazionale condotto in Estonia ha evidenziato un forte sostegno pubblico alle pratiche di caccia sostenibili, confermando che la stragrande maggioranza degli estoni riconosce l’importanza della...
Alberto 69
1 min
Visite
50
Punteggio reazioni
1
La Regione Abruzzo ha di recente diramato un comunicato inerente le modalità e l'attrezzatura raccomandata per la caccia selettiva notturna, in ottemperanza al Disciplinare della caccia selettiva al cinghiale (DGR343/22). In particolare, si invita i cacciatori iscritti alla selezione a...
Alberto 69
1 min
Visite
58
Punteggio reazioni
1
Commenti
1
Preapertura alla caccia al colombaccio, ai corvidi e al merlo (che ha inizio la seconda domenica di settembre), senza alcun rinvio dell'apertura a ottobre tranne che per l'allodola, il fagiano di monte e la lepre bianca: questi sono i primi dettagli evidenti nel calendario venatorio del Trentino...
I film dell’orrore mi hanno sempre generato un certa inquietudine, ma mai quanto mi inquieta la lettura dei pareri Ispra per i calendari venatori. Documenti che testimoniano la volontà di sfiancare il mondo venatorio in modo subdolo. La mia sensazione è che dopo i fallimenti dei referendum...
Alberto 69
1 min
Visite
58
Punteggio reazioni
1
In questi ultimi anni la tecnologia della telemetria satellitare si è sviluppata molto, rendendo gli strumenti sempre più efficaci e duraturi. Per lo meno se di una discreta dimensione come quelli utilizzati per gli anatidi. Grazie a questo ora riusciamo a seguire sempre più spesso la vita ed i...

In primo piano..

Nuovi messaggi nel forum

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024

Nuovi messaggi nel forum

Indietro
Alto