18 Aprile 2022

Sono un Breton di nome Full, ora sono in paradiso, ma so che i miei padroni mi vogliono molto bene, pensate che quando il mio padroncino Francesco sente parlare di me si commuove.
Sono un cane a chiazze arancione sporco e panna, sono un bel cane e robusto, mi piace molto andare a caccia. Mi ricordo una volta quando sono andato a caccia vicino ad una fattoria c'era una gallina e io non ho resistito a metterla fra i denti, ma il mio padrone non voleva e mi ha tirato con il fucile, ma sapeva che non mi sarei fatto male, ho solo detto Aih, e poi l' ho lasciata stare. Il padrone della fattoria era un amico del mio padrone e così si è scusato e non l’ha dovuto rimborsare.
Quando ero nel recinto con il mio compagno Black, un setter inglese, salivo sempre sulla cuccia. Sarà tipico della nostra razza, perché l’altro cane che hanno comprato i miei padroni, è della mia stessa razza e sale anche lui sulla cuccia.
Sono andato un paio di volte a caccia con tutti e 2 i miei padroni e c’era anche Black, ma lui era ancora un principiante, io ho fatto volare un fagiano che era nel bosco, e Black l’ha inseguito.
Una volta mi sono sentito male e mi sono sdraiato a terra in un modo strano e abbaiavo tossendo e il mio padroncino Francesco, si è messo a piangere perché aveva avuto paura. Sono un cane molto dolce, ascolto quello che riesco a capire, vedo tutto in bianco e nero come i film vecchi.
Quando però sono morto, non l’hanno detto al mio padroncino di 9 anni e mi sono arrabbiato molto. Sono il cane che è piaciuto di più al mio padroncino e così gli mando un bacio dal cielo. Anche lui è il mio padrone preferito.

Francesco T.  9 Anni




Close

SEI ISCRITTO AL  FORUM?

Attiva gratuitamente il tuo “Account Premium”  CLICCA QUI
 

Area riservata