Mario, quante cozze pensi ci vorrebbero? posso provvedere io.
in base alle persone che siamo fino ad oggi penso 10 kg vanno bene......x fare le cozze servirebbe fornello a gas e un buon marmittone=pentolone....la pepata alla suzi si puo' fare......per chi ha problemi la sconsiglio e' carica di peperoncino del garganistan ke non scherza minimamente....
x la lista:

GIUSEPPE = PRIMITIVO DOC.... E POMODORI X BRUSCHETTA....AGLIATA CON ORIGANO DEI MONTI GARGANICI DOC....
SUPERALCIONE =COZZE X LA PEPEPATA ECC.ECC.....
KOMPARE BARONE ROSSO= DOLCE....
PAOLIN = SALSICCIA DI QUELLE INDIMENTICABILI SICURAMENTE...
SUZIGARGANO= CACIOCAVALLI PODOLICI + TRECCE DI PASTA DI CACIOCAVALLO E FORMAGGI VARI........ALTRO ECC.ECC.aspettiamo x aggiornamenti......h.d.t........suzi........
 
in base alle persone che siamo fino ad oggi penso 10 kg vanno bene......x fare le cozze servirebbe fornello a gas e un buon marmittone=pentolone....la pepata alla suzi si puo' fare......per chi ha problemi la sconsiglio e' carica di peperoncino del garganistan ke non scherza minimamente....
x la lista:

GIUSEPPE = PRIMITIVO DOC.... E POMODORI X BRUSCHETTA....AGLIATA CON ORIGANO DEI MONTI GARGANICI DOC....
SUPERALCIONE =COZZE X LA PEPEPATA ECC.ECC.....
KOMPARE BARONE ROSSO= DOLCE....
PAOLIN = SALSICCIA DI QUELLE INDIMENTICABILI SICURAMENTE...
SUZIGARGANO= CACIOCAVALLI PODOLICI + TRECCE DI PASTA DI CACIOCAVALLO E FORMAGGI VARI........ALTRO ECC.ECC.aspettiamo x aggiornamenti......h.d.t........suzi........

Ok, ricevuto.
 
in base alle persone che siamo fino ad oggi penso 10 kg vanno bene......x fare le cozze servirebbe fornello a gas e un buon marmittone=pentolone....la pepata alla suzi si puo' fare......per chi ha problemi la sconsiglio e' carica di peperoncino del garganistan ke non scherza minimamente....
x la lista:

GIUSEPPE = PRIMITIVO DOC.... E POMODORI X BRUSCHETTA....AGLIATA CON ORIGANO DEI MONTI GARGANICI DOC....
SUPERALCIONE =COZZE X LA PEPEPATA ECC.ECC.....
KOMPARE BARONE ROSSO= DOLCE....
PAOLIN = SALSICCIA DI QUELLE INDIMENTICABILI SICURAMENTE...
SUZIGARGANO= CACIOCAVALLI PODOLICI + TRECCE DI PASTA DI CACIOCAVALLO E FORMAGGI VARI........ALTRO ECC.ECC.aspettiamo x aggiornamenti......h.d.t........suzi........

Mario vedete di fare la lista nell'altro post, perché non tutti entrano qui, c'era NARDUZ che portava salciccia e bombette.........io porto porto porto la panza :p
 
mario......vedendo le foto continuo ad asciugare la tastiera.....dalle bave!! Hdt
spero che le foto che ti mandiamo........allietino la tua sofferenza momentanea.......noi ti aspettiamo......fai sta prova patata .........alla giambi maniera........h.d.t.........suzi............
 
[sconvolto.gif] ...... NON FAMO SCHERZI [Trilly-11-11.gif] ..... Perché sono così distante !!
me sa ke ve tocca ritorna' in terra di Puglia.......e' un consiglio d'amico che te do'...........poi ci saranno anche i pacchi natalizi per i piu' BRAVI....sahahahahahahahahaa[43]:razz:................ h.d.t.suzi...........
 
il vino lo porto io quello che sai tu .............
grande giuseppe...gia' penso all'ottimo primitivo......calcola bene i litri ahahaah........ognuno portasse con se forchette e coltelli personali....bicchieri e piatti ci penso mi........oltre al companato......
..mo aspettiamo a mino....il capocollo di Martina se e' di sabrina e' meglio......ahhahahahaa.... c'e'?...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto