re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

tra sabato e domenica visti i primi tordi di passo...sabato anche allodole,fringuelli e qualche colombaccio.
 

Allegati

  • 2012-10-07-127.jpg
    2012-10-07-127.jpg
    46.5 KB · Visite: 0
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

oggi confermo passo mediocre...........zona Massafra........domani probabilmente invasione di merli.........e ancora altri tordi.......in zona già sparata qualche
beccaccia......speriamo soltanto che questo vento tenga........anche perchè la selvaggina non conosce il fine settimana......ma sente l'approssimarsi del
mal tempo che ci raggiungerà tra un pò.........prudentemente ritengo di fare scorte di cartuccie.......aiutiamo i nostri armaioli,che sono la vera anima della
caccia al tordo nelle nostra stupenda Puglia.........i nostri riti propiziatori li espletiamo sempre in armeria.....dove ormai troviamo solo amici......se ci fate caso
entrare in una nuova armeria.......dove non siamo mai stati.....ci da sempre gioia,allegria.......ci sentiamo subito a casa........
finalmente sono riuscito ad individuare la planimetria del parco regionale delle gravine......tramite ricerca su internet......anche perchè ho saputo di sequestri
di fucili da parte della forestale.....dove evidentemente applica " tolleranza zero"......del resto fanno il loro mestiere........si peròòòòò tabellateeeeeeeeìììììììììììì

mi puoi indicare per piacere su che sito hai trovato la planimetria del parco regionale delle gravine
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

x cipolla, ma dove gli hai visti tutti questi tordi ? qui da noi non si e' visto nulla !!! 1 tordo solo questa mattina
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Giornata passata a letto per colpa delle mie "maledette" ernie del disco.
Ieri al masone mentre raccoglievo un tordo ho sentito il solito...."strap"...Mi ero dimenticato di mettermi il bustino!!!
Comunque ieri pomeriggio qualche tordo si è visto ma nulla di che. Oggi non ho notizie. Non è un'annata strepitosa sicuramente. Quest'anno tocca accontentarci...L'unica speranza è che le "amiche" cesene ci vengano a far visita visto che da qualche anno sono latitanti...Un caro saluto a tutti!
 
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Mattinata sulla sufficienza, 10 tordi + 2 merli non recuperati in un vigneto a spalliera+ 3 padellati clamorosamente (ma è bello anche questo), dimenticavo gli amici hanno abbattuto anche una volpe; alla fine mi sono divertito.
Si sentivano fucilate su tutta la zona.
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Giusè hai fatto ridere un pò anche me, davvero. Il tuo chiaro intento di far credere agli altri utenti che io dica stronzate e quindi di farmi passare x uno spara-balle mi lascia indifferente. Anzi lo ammetto, è come dici tu, sono tutte fesserie quelle che ho scritto fino ad ora. Sai. . . ho tanta immaginazione e spesso scrivo qui dopo aver bevuto troppo e nn me ne rendo nemmeno conto. Chiedo scusa x aver scritto stronzate, da oggi non lo farò più . . .
 
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Giovanni mi sa che faccio quello che non o mai fatto, andare a prendere il posto il giorno prima, me ne vado da venerdi mattina al miglior posto.........naturalmente a Cisternino ( da come dicono unico posto che si salverà dalla fine del mondo ) anche se non prendo niente almeno mi salvo il mio di uccello hahaahahahahhaahhahaahaha

[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif] Mbà Franghin , azzz come ci tieni a perpetuare la specie[up.gif] Ciao toumber de femm!
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

lecce tordi pochi anzi pochissimi come negli ultimi giorni meno male che quest'anno si è vista qualche beccaccia.

Anke da me ieri visti pochissimi. Fatti 2 allo skizzo la mattina. Ieri però il vento era veramente sfavorevole.
 
R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Oh ragazzi io scendo in Puglia sabato e domenica cercate di far venire parecchi tordi altrimenti sparo ai cacciatori ahahah.
Comunque mi sono letto la discussione dello scorso anno e il primo giorno di passo buono è stato il 12 e poi il 16
Che dite questo fine settimana ho qualche speranza di sparare?
E riguardo alle allodole nel gargano come va?
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

seduto in ufficio tutta la mattina [43]
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Come previsto stamattina passo 0, fatti 3 tordi fino alle 7 e un quarto...poi fatto un giretto ad allodole, se non fosse stato per il forte vento mi sarei divertito, fatte 7 in un'ora...
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Appizzate le orecchie stasera secondo me ci sarà da sentire un po' di roba tra stasera e dopo,attenti anche ai sasselli e cesene.....


Saluti.


Massimilià , qui siamo in canotta e mutande :D la vedo dura per le cesene.....
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

A quelli che usano i registratori bisognerebbe fargli prendere un bel verbale chiamando la forestale.Per quanto riguarda l'ATC non c'è bisogno di pagare quello di Bari bastya quello di Brindisi

Verbale per il registratore!!!!! Se non lo sai l'uso del registratore è PENALE!!!!!
Se poi credi che per andare a caccia in qualsiasi altro ATC basta quello di brindisi, vai a ripassarti un po di norme.....
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

E sono sicuro che non rispettano il limite di carniere

e poi la provinciale rompe le[35][35] a noi che rispettiamo le regole!!!!!!!!!!!!!! e poi non sono solo i 5000 euri, me c'è il fatto che non ti rinnovano più il porto d'armi!!!!!!!

in questo caso meglio i 3 tordi leciti e tranquilli che ho incarnierato!!!!!!!!!!!!!!!!!!:p
 
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Cmq tranquilli dal 2 ottobre si cambia musica calo delle temperature e tramontana!!!tranquilli!!! ;-)
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

se nn arriva la seconda decade di ottobre tordi a volontà nn se ne vedono qnd ve lo dovete ficcare in testa bhuuuuu...al 9 di ottobre qnd e fatt 3/4 turd ce cos vue di chiù?un amaro lucano?qnd e xiodo loro i tordi arrivano e come quindi dobbiamo avere solo pazienza...

quoto.......

- - - Aggiornato - - -

intanto acqua fù...pioveeeeeeeeeeeeeeeee!
 
Con che coraggio l'ex ass. Stefano va da Vespa su Rai1 a parlare di ambiente dopo che Lui e Vendola hanno riempito la Puglia di Fotovoltaico ed Eolico ??
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Anche questa mattina passo di TORDI zero Allodole non pervenute, qualche timido volo di fringuelli che sicuramente incalzera' durante la gtiornata temperatura estiva, molto nuvoloso brezza da sud.
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

il 13 era mimmo.....e hai pienamente ragione
poi ci fu un'altra sfuriata il 23
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto