Re: w lo spiedo

Ieri sono stato a Serle a pranzo e dopo una decina di antipasti,3 primi,faraona ripiena,tagliata è arrivato lo spiedo con "usei"...na bomba...3 ore di sbaffate e trincate a 28 euri...anche questo posto non sarebbe male per il prossimo raduno :D
 
Re: w lo spiedo

Stefano 123 ha scritto:
Ieri sono stato a Serle a pranzo e dopo una decina di antipasti,3 primi,faraona ripiena,tagliata è arrivato lo spiedo con "usei"...na bomba...3 ore di sbaffate e trincate a 28 euri...anche questo posto non sarebbe male per il prossimo raduno :D

Alùra set riàt amò a farti firmare il permesso? [lol.gif]
 
Re: w lo spiedo

Stefano 123 ha scritto:
ZICCHIO71 ha scritto:
Per il pranzo del raduno vedete di pensare anche a noi....... [tenerezza.gif]

Voi temerari che venite da loooontano siete sempre al primo posto nel programma del raduno...basta che paghiate da bere però [marameo.gif]

Non mi sembra visto che si parla di farlo ancora più lontano....... [Backstab_emoticon.gif] [rire.gif]
 
Re: w lo spiedo

ZICCHIO71 ha scritto:
Stefano 123 ha scritto:
ZICCHIO71 ha scritto:
Per il pranzo del raduno vedete di pensare anche a noi....... [tenerezza.gif]

Voi temerari che venite da loooontano siete sempre al primo posto nel programma del raduno...basta che paghiate da bere però [marameo.gif]

Non mi sembra visto che si parla di farlo ancora più lontano....... [Backstab_emoticon.gif] [rire.gif]

Fai 20 km in più...che ne vale la pena [spocht_2.gif] il litro di gasolio te lo pago io taccagno [Trilly-77-24.gif]
 
Re: w lo spiedo

Stefano 123 ha scritto:
ZICCHIO71 ha scritto:
[quote="Stefano 123":1hx9fuu4]

Voi temerari che venite da loooontano siete sempre al primo posto nel programma del raduno...basta che paghiate da bere però [marameo.gif]

Non mi sembra visto che si parla di farlo ancora più lontano....... [Backstab_emoticon.gif] [rire.gif]

Fai 20 km in più...che ne vale la pena [spocht_2.gif] il litro di gasolio te lo pago io taccagno [Trilly-77-24.gif][/quote:1hx9fuu4]

Non è per il gasolio, il problema è di stare qualche minuto in più in macchina con il pistoiese..... [rire.gif]
 
Re: w lo spiedo

Stefano 123 ha scritto:
ZICCHIO71 ha scritto:
Non è per il gasolio, il problema è di stare qualche minuto in più in macchina con il pistoiese..... [rire.gif]

E' si...è troppo affascinate e la tentazione di saltargi addosso ti viene di sicuro... [11]
ma chetati, che mi porteresti anche a spalla, ormai sei innamorato brutto scherzo della natura che non sei altro.........
e te non essere gelosa stefania, non ti proccupare che non mi spompa, quando arrivo qualcosa tocca anche a te e alla paola [Trilly-77-24.gif]
 
Re: w lo spiedo

ZICCHIO71 ha scritto:
phablo.p ha scritto:
simone se abbandoni in autostrada il pistoiese ...hai il pranzo offerto [lol.gif]

Per il pranzo no, ma per dei sasselli maschi posso anche farlo..... :D
per il pistoiese al max un multiphon usato e senza telecomando e col solo richiamo per galline [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: w lo spiedo

phablo.p ha scritto:
ZICCHIO71 ha scritto:
[quote="phablo.p":g1y5lsb7]simone se abbandoni in autostrada il pistoiese ...hai il pranzo offerto [lol.gif]

Per il pranzo no, ma per dei sasselli maschi posso anche farlo..... :D
per il pistoiese al max un multiphon usato e senza telecomando e col solo richiamo per galline [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif][/quote:g1y5lsb7]

e valgo cosi' poco???????? non potete trattarmi sempre come una pezza dapiedi [Trilly-11-11.gif]
 
Re: w lo spiedo

Stefano 123 ha scritto:
Diego ha scritto:
Alùra set riàt amò a farti firmare il permesso? [lol.gif]

fortunatamente l'ha firmato il nullaosta....l'è en tesoro la me folna :wink:
Ci mettiamo daccordo per una domenica e lo andiamo a collaudare insime il ristorante :D

se venite con le donne aggiungetemi................ :wink:
 
Re: w lo spiedo

max_fior ha scritto:
[quote="Stefano 123":2ehmrajr]
Diego ha scritto:
Alùra set riàt amò a farti firmare il permesso? [lol.gif]

fortunatamente l'ha firmato il nullaosta....l'è en tesoro la me folna :wink:
Ci mettiamo daccordo per una domenica e lo andiamo a collaudare insime il ristorante :D

se venite con le donne aggiungetemi................ :wink:[/quote:2ehmrajr]

Benissimo Max... :D :D :D
 
Re: w lo spiedo

botahv79 ha scritto:
Stefano 123 ha scritto:
Turdus ha scritto:
Se me lo dite, vedo di convincere anche la mia consorte.

Ok...allora organizziamo il preraduno a Serle con le mogli e pargoli al seguito [up.gif]


io faccio parte dei pargoli vero?

Ti porto io Mirco...adesso che la mia Samantha è già grandicella il seggiolino per la macchina te lo presto volentieri :D

seggiolino%20auto%20vector.jpg
 
Re: w lo spiedo

[io faccio parte dei pargoli vero?[/quote]

Ti porto io Mirco...adesso che la mia Samantha è già grandicella il seggiolino per la macchina te lo presto volentieri :D

seggiolino%20auto%20vector.jpg
[/quote]

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto