Re: w lo spiedo

Stefano 123 ha scritto:
ZICCHIO71 ha scritto:
Non è per il gasolio, il problema è di stare qualche minuto in più in macchina con il pistoiese..... [rire.gif]

E' si...è troppo affascinate e la tentazione di saltargi addosso ti viene di sicuro... [11]
ma chetati, che mi porteresti anche a spalla, ormai sei innamorato brutto scherzo della natura che non sei altro.........
e te non essere gelosa stefania, non ti proccupare che non mi spompa, quando arrivo qualcosa tocca anche a te e alla paola [Trilly-77-24.gif]
 
Re: w lo spiedo

COMPLIMENTI X LO SPIEDO L'HO ASSAGGIATO ALCUNI ANNI Fà E DICO CHE è
SUPERRRRRRRRR
X TUTTI GLI AMICI CHE NON L'HANNO PROVATO NON AVETE TIMORE ............GLI AMICI BRESCIANI SONO MAESTRI NELL FARE QUESTA PIETANZA::::
E DICO SPERIMO CHE CONTINUI LA TRADIZIONE DEL SPEED

w LO SPIEDO

UN SALUTO ROSS78
 
Re: w lo spiedo

botahv79 ha scritto:
siete troppo buoni, vi voglio bene...

Dai Mirco che se fai il bravo gli ho chiesto a SantaLucia di portarti una nuova giostra per le allodole... :D

pict2942_151202_big_.jpg
 
Re: w lo spiedo

ZICCHIO71 ha scritto:
phablo.p ha scritto:
simone se abbandoni in autostrada il pistoiese ...hai il pranzo offerto [lol.gif]

Per il pranzo no, ma per dei sasselli maschi posso anche farlo..... :D
per il pistoiese al max un multiphon usato e senza telecomando e col solo richiamo per galline [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: w lo spiedo

phablo.p ha scritto:
ZICCHIO71 ha scritto:
[quote="phablo.p":g1y5lsb7]simone se abbandoni in autostrada il pistoiese ...hai il pranzo offerto [lol.gif]

Per il pranzo no, ma per dei sasselli maschi posso anche farlo..... :D
per il pistoiese al max un multiphon usato e senza telecomando e col solo richiamo per galline [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif][/quote:g1y5lsb7]

e valgo cosi' poco???????? non potete trattarmi sempre come una pezza dapiedi [Trilly-11-11.gif]
 
Re: w lo spiedo

Scusate l'ignoranza, io quando facevo lo spiedo lo cuocevo per circa 1 ora e mezza, con la cottura per 5-6 ore non diventa dura la carne?
ciao
 
Re: w lo spiedo

francesco70 ha scritto:
Scusate l'ignoranza, io quando facevo lo spiedo lo cuocevo per circa 1 ora e mezza, con la cottura per 5-6 ore non diventa dura la carne?
ciao

Assolutamente no...si scioglie in bocca,basta andare molto adagio con le braci e solo all'ultimo metterne di più per farlo croccante all'esterno.
 
Re: w lo spiedo

Stefano 123 ha scritto:
botahv79 ha scritto:
siete troppo buoni, vi voglio bene...

Dai Mirco che se fai il bravo gli ho chiesto a SantaLucia di portarti una nuova giostra per le allodole... :D

pict2942_151202_big_.jpg

ste cè qui bea che non smette piu di ridere!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto