Re: votazioni europee e caccia

Diego ha scritto:
marco5 ha scritto:
SE LA LOMBARDIA NON CACCERA' LE SPECIE IN DEROGA LO DOVETE CHIEDERE ALLA BECCALOSSI.....

Premettendo che questa discussione dovrebbe essere spostata nell'apposita area dedicata....giusto per chiarezza, vorrei ricordare all'amico Veneto che la Beccalossi, per fortuna di noi Lombardi, è da un anno che ha lasciato il suo posto in Regione per andare a roma. Al suo posto è andato il buon Vanni Ligasacchi (che prima di essere un politico è un cacciatore con la C maiuscola), e infatti i risultati in questa stagione venatoria si sono visti :wink: .
Ciao
Per Diego,
mi riferivo come sai bene, alla legge di due anni fa che la Beccalossi, ha addottato la modalità per abbattere le specie in deroga che hanno provocato il pandemonio di quest'anno, ne è prova che la Corte Costituzionale non è andata contro a quella dell'assessore Ligasacchi. Provabilmente la Beccalossi, ha dato retta a qualche altro, è giusto il concetto, altrimenti ti prego di avvisarmi se sono stato informato male.
 
Re: votazioni europee e caccia

mimetico ha scritto:
..... quì si parla di CACCIA e basta la politica lasciamola hai politicanti,che di giorno litigano e la sera vanno a magnà insieme....

Questa era meglio se la scrivevi in grassetto! [protesta.gif] [6] [****.gif] [up.gif]

Ciao
 
Re: votazioni europee e caccia

vedi tripaolo tu ci accusi di essere un forum di destra,e non è vero qui ce di tutto,e anche se fosse tutti sappiamo da tempo che marco il pisano è di sinistra,gle ne vengono dette di tutti i colori sia per la politica che per la caccia sempre schersando naturalmente,ed è sicuramente uno dei personaggi più benvoluti nel forum,nonostante abbia avuto la sfortuna di essere di sinistra.
ciao mario.
 
Re: votazioni europee e caccia

sono pochissimi i politici che ci mettono la faccia a diffesa della caccia.

sono ancor meno quelli che riescono a portare a casa risultati.

ed è per questo che da molti anni dò il mio voto a

SERGIO BERLATO
 
Re: votazioni europee e caccia

Tripaolo, non vorrei entrare nel merito di chi votare o non votare, perchè è giusto che ognuno abbia il suo pensiero a riguardo, ma se vuoi votare a sinistra, per favore non dare il voto al partito radicale, partito nelle cui file milita un certo MARCO PANNELLA [censored.gif] [censored.gif] questo squallido personaggio che non più di 19 anni fa ha tentato di chiudere la caccia attraverso un REFERENDUM NAZIONALE, fortunatamente andato male grazie alla battaglia condotta allora dall'UNAVI :cry: :cry: e da Diana in prima [spocht_2.gif] fila
 
Re: votazioni europee e caccia

tripaolo ha scritto:
Vi vorrei fare una domanda, se mi è consentito.
Perchè andate a votare se di politica non capite niente?
Siete contro il Pecoraro anche quando non conta, ma siete di destra come la Brambilla che di mestiere fa la pescivendola, ma è contro la caccia.
La verità è che siete come tutti quelli che alla fine fanno la fine dell'ortolano.
I benestanti sono ambientalisti ci criticano perchè secondo loro siamo assassini uccisori di animali indifesi, e poi mangiano la carne e si pavoneggiano con le pellicce.
Se non è incoerenza questa.
La migliore cosa da fare ? Bruciate il certificato elettorale tanto se lo usate fate danni.
Cordialità.


[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

Come si fa' a non quotare?Se uno considera la caccia ha nemici a destra e a sinistra,mettiamocelo nel capo,che per questa gente conta solo chi ha i soldi,e gli unici cacciatori che hanno diritto a continuare,sono quelli che sborsano fortune per riserve e viaggi all'estero.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto