vituccio

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
272
Punteggio reazioni
3
Punti
16
Carissimi amici fra poco si votera' per le europee. Sinceramente non so' per chi votare anche perche' il centro destra,per cui ho votato in passato, non sta mantenendo le promesse in materia di caccia. Gia' in commissione agricoltura della camera gli ambientalisti del PDL e PD stanno mettendo il bastone tra le ruote alla modifica della 157/92 ed infatti e' stato abrogato un articolo che prevedeva l' allungamento della stagione venatoria oltre il mese di gennaio. Anche se i verdi di Pecoraro non sono piu' al governo sono sempre ascoltati e contano sempre anche perche' appoggiati dal recente governo. Basti che alzino la voce e tutto va a puttane. Poi non capisco l'Arcicaccia che va contro questa modifica.E' giusto che noi cacciatori che paghiamo anche una tassa governativa dobbiamo essere relegati nella nostra regione senza uscirne se non con altri esborsi? A me degli ATC non me ne frega niente . Io come tutti gli altri amici migratoristi voglio uscire fuori dal mio ATC gia' dall'apertura e non essere prigioniero di leggi fatte solo da burocrati che pensano solo al guadagno e non alla nostra passione.
Sto' pensando di non andare a votare. Forse voi amici conoscete qualcuno da votare e che sia un vero amco dei cacciatori?

Ciao

Vito
 
Re: votazioni europee e caccia

tripaolo ha scritto:
Vi vorrei fare una domanda, se mi è consentito.
Perchè andate a votare se di politica non capite niente?
Siete contro il Pecoraro anche quando non conta, ma siete di destra come la Brambilla che di mestiere fa la pescivendola, ma è contro la caccia.
La verità è che siete come tutti quelli che alla fine fanno la fine dell'ortolano.
I benestanti sono ambientalisti ci criticano perchè secondo loro siamo assassini uccisori di animali indifesi, e poi mangiano la carne e si pavoneggiano con le pellicce.
Se non è incoerenza questa.
La migliore cosa da fare ? Bruciate il certificato elettorale tanto se lo usate fate danni.
Cordialità.


[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

Come si fa' a non quotare?Se uno considera la caccia ha nemici a destra e a sinistra,mettiamocelo nel capo,che per questa gente conta solo chi ha i soldi,e gli unici cacciatori che hanno diritto a continuare,sono quelli che sborsano fortune per riserve e viaggi all'estero.
 
Re: votazioni europee e caccia

Siccome le risposte che mi avete dato non sono stati esaudienti, vi dico io perchè votate per il centro destra.
La verità è che siete tutti di destra e per ipocrisia non avete il coraggio di farla finita con i voti per sempre. Se vuole il PDL la nuova legge la può fare in 24 ore perchè ha una maggioranza schiacciante sulla carta.
In realtà, nel PDL, ci sono più ambientalisti anticaccia che a sinistra.
Io vado a votare, ma questa volta per la sinistra radicale.
Perchè non essendo presente nel parlamento Italiano non so come la pensa sulla modifica sulla legge 157.
Cordialità.
Tripaolo
 
Re: votazioni europee e caccia

marco83 ha scritto:
come al solito nn si capisce,a chi è dedicato il messaggio!!!
nel forum come dicamo dalle mie parti LO SA ANCHE LA CEINA DI MONTINERO che sono di sinistra,tralasciando questo il post era per nicloppe,poi se la vogliamo mettere tutta nn è che sei il primo arrivato,se magari tu conoscessi le persone e il loro carattere potresti capire chi siamo nella vita e il nostro humor!!
detto questo spero vivamente che certe persone siano piu presenti a raduni e eventi vari per conoscerci di persona senza sparar su mer*a a caso!!
e qui chiudiamo il discorso!!!
Tripaolo come vedi,come gia spiegato dall'amico Marco, il Gesto dell'ombrello era per me perchè avevo detto che voterò Il mio illustrissimo amatissimo presidente "papi" Silvietto [Trilly-77-24.gif] ,non bisogna sempre scaldarsi per qualunque cosa!!!
MI sembra ke in questo forum ultimamente parecchia gente sia su di giri,e che sia molto nervosa!!!Stateve boni mi sembra che l'astinenza da caccia si stia facendo sentire,si comincia a Sparare a ****!!!! [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif]
 
Re: votazioni europee e caccia

vedi tripaolo tu ci accusi di essere un forum di destra,e non è vero qui ce di tutto,e anche se fosse tutti sappiamo da tempo che marco il pisano è di sinistra,gle ne vengono dette di tutti i colori sia per la politica che per la caccia sempre schersando naturalmente,ed è sicuramente uno dei personaggi più benvoluti nel forum,nonostante abbia avuto la sfortuna di essere di sinistra.
ciao mario.
 
Re: votazioni europee e caccia

Io magari faccio come Publio Muzio scevola ma alla sinistra il voto mai!
Votare uno schieramento in cui a capo c'è il bastian contrario di franceschini?
Meglio morire in piedi che vivere una vita in ginocchio!
 
Re: votazioni europee e caccia

tripaolo ha scritto:
Siccome le risposte che mi avete dato non sono stati esaudienti, vi dico io perchè votate per il centro destra.
La verità è che siete tutti di destra e per ipocrisia non avete il coraggio di farla finita con i voti per sempre. Se vuole il PDL la nuova legge la può fare in 24 ore perchè ha una maggioranza schiacciante sulla carta.
In realtà, nel PDL, ci sono più ambientalisti anticaccia che a sinistra.
Io vado a votare, ma questa volta per la sinistra radicale.
Perchè non essendo presente nel parlamento Italiano non so come la pensa sulla modifica sulla legge 157.
Cordialità.
Tripaolo
Te lo dico io come la pensa la sinistra radicale:

Hanno i Verdi al suo interno, quindi se non se autolesionista.......non votare la sinistra.

Saluti Marco5
 
Re: votazioni europee e caccia

sono pochissimi i politici che ci mettono la faccia a diffesa della caccia.

sono ancor meno quelli che riescono a portare a casa risultati.

ed è per questo che da molti anni dò il mio voto a

SERGIO BERLATO
 
Re: votazioni europee e caccia

Tripaolo, non vorrei entrare nel merito di chi votare o non votare, perchè è giusto che ognuno abbia il suo pensiero a riguardo, ma se vuoi votare a sinistra, per favore non dare il voto al partito radicale, partito nelle cui file milita un certo MARCO PANNELLA [censored.gif] [censored.gif] questo squallido personaggio che non più di 19 anni fa ha tentato di chiudere la caccia attraverso un REFERENDUM NAZIONALE, fortunatamente andato male grazie alla battaglia condotta allora dall'UNAVI :cry: :cry: e da Diana in prima [spocht_2.gif] fila
 
Re: votazioni europee e caccia

tripaolo ha scritto:
Siccome le risposte che mi avete dato non sono stati esaudienti, vi dico io perchè votate per il centro destra.
La verità è che siete tutti di destra e per ipocrisia non avete il coraggio di farla finita con i voti per sempre. Se vuole il PDL la nuova legge la può fare in 24 ore perchè ha una maggioranza schiacciante sulla carta.
In realtà, nel PDL, ci sono più ambientalisti anticaccia che a sinistra.
Io vado a votare, ma questa volta per la sinistra radicale.
Perchè non essendo presente nel parlamento Italiano non so come la pensa sulla modifica sulla legge 157.
Cordialità.
Tripaolo


non sai come la pensa sulla caccia la sinistra radicale?? [26] anche se per te sara' niente ma ti sembra poco quello che abbiamo potuto cacciare nella mia regione grazie a Berlato e alla giunta di centro destra? vabbe' siamo fatti di tante teste...........
 
Re: votazioni europee e caccia

tripaolo ha scritto:
Siccome le risposte che mi avete dato non sono stati esaudienti, vi dico io perchè votate per il centro destra.
La verità è che siete tutti di destra e per ipocrisia non avete il coraggio di farla finita con i voti per sempre. Se vuole il PDL la nuova legge la può fare in 24 ore perchè ha una maggioranza schiacciante sulla carta.
In realtà, nel PDL, ci sono più ambientalisti anticaccia che a sinistra.
Io vado a votare, ma questa volta per la sinistra radicale.
Perchè non essendo presente nel parlamento Italiano non so come la pensa sulla modifica sulla legge 157.
Cordialità.
Tripaolo

caro Tripaolo essere di destra non è mica come avere la lebbra,con la tua risposta potrei dire che sei di estrema sinistra,e questo che significa ,ognuno di noi può avere le sue preferenze politiche,quì si parla di caccia non di politica,lunica politica che ora ci interessa è quella che "potrebbe"cambiare la 157,e gli unici che ci stanno "provando" sono quelli del PDL, per il resto destra-sinistra-centro sono tutti uguali"CHI AMMINISTRA AMMINESTRA".
 
Re: votazioni europee e caccia

max_fior ha scritto:
tripaolo ha scritto:
Siccome le risposte che mi avete dato non sono stati esaudienti, vi dico io perchè votate per il centro destra.
La verità è che siete tutti di destra e per ipocrisia non avete il coraggio di farla finita con i voti per sempre. Se vuole il PDL la nuova legge la può fare in 24 ore perchè ha una maggioranza schiacciante sulla carta.
In realtà, nel PDL, ci sono più ambientalisti anticaccia che a sinistra.
Io vado a votare, ma questa volta per la sinistra radicale.
Perchè non essendo presente nel parlamento Italiano non so come la pensa sulla modifica sulla legge 157.
Cordialità.
Tripaolo


non sai come la pensa sulla caccia la sinistra radicale?? [26] anche se per te sara' niente ma ti sembra poco quello che abbiamo potuto cacciare nella mia regione grazie a Berlato e alla giunta di centro destra? vabbe' siamo fatti di tante teste...........


ecco appunto , max mi hai preceduto.... [eusa_clap.gif]
 
Re: votazioni europee e caccia

Tordo secco ha scritto:
Io magari faccio come Publio Muzio scevola ma alla sinistra il voto mai!
Votare uno schieramento in cui a capo c'è il bastian contrario di franceschini?
Meglio morire in piedi che vivere una vita in ginocchio!

Concordo pienamente con te!!!!
Sai cosa dico?
Entrate in cabina, mettete una mano aperta sui simboli dove c'è la sinistra e copriteli, poi se non vi vanno molto i simboli restanti votate "a caso"
E' sempre meglio un voto "qualunquista", che un voto...a sinistra!
Chiaro?
 
Re: votazioni europee e caccia

Tornando all'oggetto.....

Di sicuro NON VOTATE questi raccomandati della LAV.... [****.gif] [censored.gif] [protesta.gif]

Positivi
Nord Ovest (Piemonte, Val d’Aosta, Lombardia, Liguria)
Italia dei Valori: Gianni Vattimo
Lista Bonino-Pannella: Bruno Mellano
Popolo della Libertà: Cristiana Muscardini
Rif.Com-Comunisti It.: Margherita Hack, Enrico Moriconi
Sinistra e Libertà: Monica Frassoni

Nord Est (Veneto, Trentino Alto Adige-Sudtirolo, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna)
Italia dei Valori: Andrea Zanoni
Lega Nord: Marco Lusetti
Popolo della Libertà: Micaela Biancofiore

Centro (Lazio, Toscana, Umbria, Marche)
Italia dei Valori: Gianni Vattimo
Lista Bonino-Pannella: Francesco Pullia
Sinistra e Libertà: Umberto Guidoni, Roberto Musacchio
Fiamma Tricolore: Luca Romagnoli

Sud (Campania, Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata, Calabria)
Italia dei Valori: Gianni Vattimo
Pd: Gianni Pittella
Sinistra e Libertà: Luigi Marrello
Popolo della Libertà: Clemente Mastella

Isole (Sicilia, Sardegna)
Pd: Rita Borsellino
Rif.Com-Comunisti It.: Margherita Hack

Purtroppo per noi, tra i negativi per loro ne abbiamo solo 2 :

Sergio Berlato e Paolo De Castro [up.gif] [up.gif]

UN saluto

Sandro
 
Re: votazioni europee e caccia

Caro botahv79 , tu che hai come avatar il logo della FDC forse non sai che gli artefici della condizione di essere agli arresti domiciliari ( inventori degli ATC) sono stati proprio gli alti papaveri della FDC.
Infatti grazie a loro e ai politici a essi collegati, la modifica della 157 presentata dal Sen. Orsi è ferma alla commissione della Camera perche la FDC non vuole mollare tutto quello che ci guadagna in EURO per mezzo dei suoi rappresentanti nei CD degli ATC.
Nella mia città aspettiamo da 2 anni il rinnovo ma grazie ai veti della FDC non vengono rinnovati mantenendo in carica quelli che ci hanno ridotti agli arresti domiciliari.
Smettetela di prendervela con la Sinistra e toglietavi le fette di mortadella che avete negli occhi investendo 1 EURO al giorno per comprare un quotidiano così vi rendete conto di chi sono i veri nemici della caccia.
Io gli attributi me li faccio tagliare ma lo schieramento politico dove milita la Brambilla non lo voterei mai.
Questo forum era ricco ed è diventato povero proprio perchè indirettamente o perche voluto è un forum di destra,perdendo così il pregio della informazione venatoria e balistica.
Ridiamo al forum il suo giusto ruolo nel mondo venatorio.
Se qualche frequentatore del forum si sente di appartenere alla categoria dei cacciatori liberi da vincoli politici guardi la realtà e tragga le dovute conclusioni.

Tripaolo vi saluta e vi augura un in bocca al lupo(pardon alla Brambilla e company).
 
Re: votazioni europee e caccia

Il problema rimane sempre e solo uno: qualunque partito voti di sinistra permetti di fatto ai verdi di tornare al governo... e siccome la mia passione è la caccia io voto chi mi mette meno bastoni tra le gambe tanto x il resto sono tutti uguali!
 
Re: votazioni europee e caccia

tie.jpg
 
Re: votazioni europee e caccia

Che centra poi sta discussione con armi e caricamenti?...sta gia diventando battaglia...come al solito...forse è meglio spostarla in area politica no?...
 
Re: votazioni europee e caccia

Non capisco il Sen. Orsi che si sta sbattendo non poco per far approvare la riforma della 157, con dibattiti tv, stampa ecc. e dite che non sapete a chi votare!!!!!!!
Distinti saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto