Vota l'immagine x l'adesivo e bagdet 2011 -Migra

Vota l'immagine x l'adesivo e bagdet 2011 -Migra


  • Votanti
    115
Re: Vota l'immagine x l'adesivo e bagdet 2011 -Migra

Dai Jabril: prezzi e numero di PostPay così ordino immediatamente!!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Vota l'immagine x l'adesivo e bagdet 2011 -Migra

walker960walker ha scritto:
Jabril, fai i tre più votati, c'è solo da dire la quantità. A me fammene 10 per ognuno
bene...allora domani parto col tutto....gli adesivi saranno tutti col protettivo in modo che possono essere sia da esterno che da interno...ragà qualcuno mi sa dire gentilmente quanto avete pagato i vecchi adesivi?voglio rimanere in linea col prezzo..
 
Re: Vota l'immagine x l'adesivo e bagdet 2011 -Migra

jabril ha scritto:
walker960walker ha scritto:
Jabril, fai i tre più votati, c'è solo da dire la quantità. A me fammene 10 per ognuno
bene...allora domani parto col tutto....gli adesivi saranno tutti col protettivo in modo che possono essere sia da esterno che da interno...ragà qualcuno mi sa dire gentilmente quanto avete pagato i vecchi adesivi?voglio rimanere in linea col prezzo..

ciao gabriele mi sembra di ricordare 1 euro quelli da esterno e 1,20 quelli da interno....

(nn ne sono sicuro)
 
Re: Vota l'immagine x l'adesivo e bagdet 2011 -Migra

Io direi una cosa: non è meglio occuparci anche dei cappellini, delle magliette e così via e po passare alla vendita in modo tale che magari ognuno senza che ordina ogni cosa alla volta ordina tutto un blocco?
 
Re: Vota l'immagine x l'adesivo e bagdet 2011 -Migra

Marbizzaboy ha scritto:
Io direi una cosa: non è meglio occuparci anche dei cappellini, delle magliette e così via e po passare alla vendita in modo tale che magari ognuno senza che ordina ogni cosa alla volta ordina tutto un blocco?
non me la sento di fare così...uno xkè c'è poi il problema delle taglie ecc...due perchè ancora nn abbiamo deciso cappello, maglia ecc...3 perchè bloccherei tutti gli altri lavori in azienda...quindi adesso tiriamo fuori gli adesivi...poi per il cappellino vediamo quale è stato scelto e al massimo come altro gadget ci metterò un accendino stampato:
WWW.MIGRATORIA.IT
orgogliosi di essere cacciatori
per il prezzo va bene € 1,00 anche per l'esterno...
BLASTER gentilmente mandami i 3 loghi in alta definizione a: [email protected] grazie...
 
Re: Vota l'immagine x l'adesivo e bagdet 2011 -Migra

jabril ha scritto:
Marbizzaboy ha scritto:
Io direi una cosa: non è meglio occuparci anche dei cappellini, delle magliette e così via e po passare alla vendita in modo tale che magari ognuno senza che ordina ogni cosa alla volta ordina tutto un blocco?
non me la sento di fare così...uno xkè c'è poi il problema delle taglie ecc...due perchè ancora nn abbiamo deciso cappello, maglia ecc...3 perchè bloccherei tutti gli altri lavori in azienda...quindi adesso tiriamo fuori gli adesivi...poi per il cappellino vediamo quale è stato scelto e al massimo come altro gadget ci metterò un accendino stampato:
http://WWW.MIGRATORIA.IT
orgogliosi di essere cacciatori
per il prezzo va bene € 1,00 anche per l'esterno...
BLASTER gentilmente mandami i 3 loghi in alta definizione a: [email protected] grazie...

Il prezzo va bene, per il resto tu sai :wink:
 
Re: Vota l'immagine x l'adesivo e bagdet 2011 -Migra

Bravi Javril e Blaster [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] Io ordinerei 10 adesivi del n°5 e 10 del n°7. Se mi fate sapere il numero della posta Pay e l'ammontare delle spese di spedizione, faccio subito il versamento!
Ps provate a vedere quanti sono interessati alle magliette, io ci terrei in modo particolare! :D [rk01_050.gif]
 
Re: Vota l'immagine x l'adesivo e bagdet 2011 -Migra

ragà blaster mi ha mandato i file e colgo l'occasione per ringraziarlo...che dimensioni stampiamo?io domattina vorrei cominciare a stampare...
 
Re: Vota l'immagine x l'adesivo e bagdet 2011 -Migra

tutti vereamente fantastici, ottimi ,molto dettagliati vada x il 7 molto bello
 
Re: Vota l'immagine x l'adesivo e bagdet 2011 -Migra

Scusate ma la forma è circolare o quadrata???
Secondo me si presentano meglio se circolari.....con dimensioni dal diametro di 10 cm.
Chiedo poi.....nessuno è interessato ad un pò di adesivi (N°7) con dimensioni piu' abbondanti,diciamo circa 30/40 cm di diametro????
A me interesserebbero un pò di pz (una decina)........
Chiaramente......stò solo chiedendo......
Ciao,Paolo.
 
Re: Vota l'immagine x l'adesivo e bagdet 2011 -Migra

Attenzioni con le dimensioni.
Ricordo che sono immagini con soggetti a bassa risoluzione.
Piu' grandi si stampano e piu' risaltano i difetti.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto