Vota l'immagine x l'adesivo e bagdet 2011 -Migra

Vota l'immagine x l'adesivo e bagdet 2011 -Migra


  • Votanti
    115
Re: Vota l'immagine x l'adesivo e bagdet 2011 -Migra

intanto complimenti sinceri per le tue capacità grafiche Blaster, hai selezionato immagini ben congeniate; per come le intendo, esprimono, nell'ordine:
1- modernità;
2- realismo;
3- orgasmo del beccacciaio;
4- sogno dei paperari; (sarà gratificato Franz per la scelta di alcune sue immagini)
5- completezza;
6- colore e senso di rapidità;
7- completezza perfezionabile;
8- tenerezza;
9- prove d'atterraggio.

Ognuno di oi apprezzerà quella che ritrae l'oggetto del suo desiderio, ma avendo questa scelta lo scopo di rappresentare la passione per tutte le forme di caccia, trovo la n° 5 più indicata a rappresentare il Forum! Quando sarà terminata la scelta, indicateci, tu ed il moderatore area, come procedere per ordini e pagamenti! [up.gif]
 
Re: Vota l'immagine x l'adesivo e bagdet 2011 -Migra

walker960walker ha scritto:
Jabril, fai i tre più votati, c'è solo da dire la quantità. A me fammene 10 per ognuno
bene...allora domani parto col tutto....gli adesivi saranno tutti col protettivo in modo che possono essere sia da esterno che da interno...ragà qualcuno mi sa dire gentilmente quanto avete pagato i vecchi adesivi?voglio rimanere in linea col prezzo..
 
Re: Vota l'immagine x l'adesivo e bagdet 2011 -Migra

jabril ha scritto:
walker960walker ha scritto:
Jabril, fai i tre più votati, c'è solo da dire la quantità. A me fammene 10 per ognuno
bene...allora domani parto col tutto....gli adesivi saranno tutti col protettivo in modo che possono essere sia da esterno che da interno...ragà qualcuno mi sa dire gentilmente quanto avete pagato i vecchi adesivi?voglio rimanere in linea col prezzo..

ciao gabriele mi sembra di ricordare 1 euro quelli da esterno e 1,20 quelli da interno....

(nn ne sono sicuro)
 
Re: Vota l'immagine x l'adesivo e bagdet 2011 -Migra

non ho dubbi ,voto il 7 , c'è quel Breton che ha un espresione che mi fa impazzire, troppo bello
complimenti Blaster [eusa_clap.gif]
 
Re: Vota l'immagine x l'adesivo e bagdet 2011 -Migra

ragà blaster mi ha mandato i file e colgo l'occasione per ringraziarlo...che dimensioni stampiamo?io domattina vorrei cominciare a stampare...
 
Re: Vota l'immagine x l'adesivo e bagdet 2011 -Migra

jabril ha scritto:
ragà ke facciamo?allora?



dai Jabril ( prima magari senti i moderatori) e comincia a comunicarci i prezzi relativi agli adesivi, magliette e capellini con il logo e il nik,

per i loghi penso che sia da farne almeno i tre più votati, una volta fatto questo ognuno di noi ti posta l'ordinazione e in mp i dati relativi al pagamento (non eravamo rimasti d'accordo così??) e si dà il via alle danze [up.gif] [up.gif]

spero che tutti si decidano sul modello del capellino da scegliere perchè quel post mi sembra che non sia "decollato"

ecco il link
caccia/vota-cappellino-che-preferisci-t24320.html
 
Re: Vota l'immagine x l'adesivo e bagdet 2011 -Migra

Attenzioni con le dimensioni.
Ricordo che sono immagini con soggetti a bassa risoluzione.
Piu' grandi si stampano e piu' risaltano i difetti.
 
Re: Vota l'immagine x l'adesivo e bagdet 2011 -Migra

Votoil5votoil5votoil5votoil5votoil5votoil5votoil5votoil5votoil5votoil5votoil5votoil5votoil5
Vediamo se scoprite qal'è che mi piace!!!
 
Re: Vota l'immagine x l'adesivo e bagdet 2011 -Migra

Io direi una cosa: non è meglio occuparci anche dei cappellini, delle magliette e così via e po passare alla vendita in modo tale che magari ognuno senza che ordina ogni cosa alla volta ordina tutto un blocco?
 
Re: Vota l'immagine x l'adesivo e bagdet 2011 -Migra

Ciao Sergio....contatta Jabril,magari in MP e vedi se riesce a spedirtene un pò....io penso che ce ne siano ancora.
Sergiolabrador.....ci cacci anche con il labrador??
Ciao,Paolo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto