Vota l'immagine x l'adesivo e bagdet 2011 -Migra

Vota l'immagine x l'adesivo e bagdet 2011 -Migra


  • Votanti
    115
Re: Vota l'immagine x l'adesivo e bagdet 2011 -Migra

intanto complimenti sinceri per le tue capacità grafiche Blaster, hai selezionato immagini ben congeniate; per come le intendo, esprimono, nell'ordine:
1- modernità;
2- realismo;
3- orgasmo del beccacciaio;
4- sogno dei paperari; (sarà gratificato Franz per la scelta di alcune sue immagini)
5- completezza;
6- colore e senso di rapidità;
7- completezza perfezionabile;
8- tenerezza;
9- prove d'atterraggio.

Ognuno di oi apprezzerà quella che ritrae l'oggetto del suo desiderio, ma avendo questa scelta lo scopo di rappresentare la passione per tutte le forme di caccia, trovo la n° 5 più indicata a rappresentare il Forum! Quando sarà terminata la scelta, indicateci, tu ed il moderatore area, come procedere per ordini e pagamenti! [up.gif]
 
Re: Vota l'immagine x l'adesivo e bagdet 2011 -Migra

Come già avevo detto forse il 7 è quello che più ci si addice, speriamo comunque che si stampino anche il 3 e il 5 anche belli.
 
Re: Vota l'immagine x l'adesivo e bagdet 2011 -Migra

Votoil5votoil5votoil5votoil5votoil5votoil5votoil5votoil5votoil5votoil5votoil5votoil5votoil5
Vediamo se scoprite qal'è che mi piace!!!
 
Re: Vota l'immagine x l'adesivo e bagdet 2011 -Migra

grifonenero ha scritto:
... e ora, che facciamo ????


il sondaggio termina domani sera, poi si dovrà decidere quali e quanti loghi fare,
dare il via alle ordinazioni con i criteri che si erano detti: scelta dei gadget da ordinare ( qta, taglia,il logo) pagamento tramite postpay e comunicazione a Jabril in mp dell'avvenuto pagamento e dei dati di chi lo ha effettuato.

penso che ormai non manchi molto
 
Re: Vota l'immagine x l'adesivo e bagdet 2011 -Migra

GeppeMele ha scritto:
Scusate ma io mi sono perso qualche passaggio, come ordinare e come pagare? e per le misure?
domani ne parleremo...misure standard...le concorderemo...per l'ordine e pagamento vi rivolgerete a me...
 
Re: Vota l'immagine x l'adesivo e bagdet 2011 -Migra

jabril ha scritto:
ragà ke facciamo?allora?



dai Jabril ( prima magari senti i moderatori) e comincia a comunicarci i prezzi relativi agli adesivi, magliette e capellini con il logo e il nik,

per i loghi penso che sia da farne almeno i tre più votati, una volta fatto questo ognuno di noi ti posta l'ordinazione e in mp i dati relativi al pagamento (non eravamo rimasti d'accordo così??) e si dà il via alle danze [up.gif] [up.gif]

spero che tutti si decidano sul modello del capellino da scegliere perchè quel post mi sembra che non sia "decollato"

ecco il link
caccia/vota-cappellino-che-preferisci-t24320.html
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto