utilizzo illimitato degli allevati in alcune regioni

credo che quella umbra sia una norma tutta nostra,assolutamente incomprensibile per quanto riguarda la detenzione degli allevati, io che non ho l'opsione appostamento fisso posso usare e "detenere" solo 10 di cattura e 10 allevati, e non per specie ma per tutte le specie, x amedeo: io in regione ci sono stato e ho anche parlato di questa assurda norma, ma che vuoi pretendere con quei "scenziati", io credo che a parole e singolarmente non otteniamo proprio niente.
 
E purtroppo quello che dicono a me nel lazio un po perché non ci capiscono un ***** e un po per reggere il punto!!!!Io ci ho rinunciato anche perché dopo ti prendono di mira e magari vengono al capanno e ti prendono gli uccelli in mano o ti trovano 10 milioni di cazzi....io ho deciso di tenerli quanti ne voglio io...a rotazione li faccio uscire tutti e poi da quest'anno se mi dice bene faccio il mio appostamento dentro la terra di un mio amico tutta recintata e si attaccano al cazzissimo...caccio co 30 richiami tutti quelli che entrano dentro la mia maxcchina!!!!


ahahahahahah grande Roberto fai bene
 
credo che quella umbra sia una norma tutta nostra,assolutamente incomprensibile per quanto riguarda la detenzione degli allevati, io che non ho l'opsione appostamento fisso posso usare e "detenere" solo 10 di cattura e 10 allevati, e non per specie ma per tutte le specie, x amedeo: io in regione ci sono stato e ho anche parlato di questa assurda norma, ma che vuoi pretendere con quei "scenziati", io credo che a parole e singolarmente non otteniamo proprio niente.
Sto parlando con qualche persona per vedere se si può fare una sottoscrizione , indetta dalle ns associazioni, facendo anche il raffronto con tutte le altre regioni mettendo in risalto che in quasi tutte le altre l'uso degli allevati non c'è restrizione , quindi anche noi vogliamo le stesse regole.
 
Infatti la 157 non da limitazioni sul numero di allevati utilizzabili...bisognerebbe leggere quello che prevede la legge regionale di Amedeo se nn addirittura il regolamento provinciale...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto