Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!

15781708_1175085585862094_2345771551039670572_n.png

 
Un nero da poco in Italia va con una prostituta.
Il nero vede le ascelle depilate e dice: "Niende lana, niende lana?"
E lei: "La donna da noi si usa depilarsi".
Poi il nero tocca le gambe della donna perfettamente lisce, senza peli e nuovamente: "Niende lana, niende lana?"
E ancora la donna dice che da noi si usa depilarsi.
Finalmente vede il pube della donna anch'esso depilato e ancora dice: "Anghe gui niende lana, niende lana?"
E la donna spazientita: "Dì, sei venuto per scopare o per farti un maglione!""


--------------------------------------------------------------------------------
 
Un camionista viene affiancato al semaforo da un'auto, alla cui guida c'è una bella signorina. Lei scende di corsa, bussa alla portiera del camion, e dice : "Buongiorno, sono Laura, ho 30 anni e faccio la segretaria. Guardi che sta perdendo il carico !". Il semaforo viene verde e il camionista riparte senza dare risposta. Qualche centinaio di metri più avanti, altro semaforo rosso. Stessa scena. Lei scende e gli ripete :"Buongiorno, sono Laura, ho 30 anni e faccio la segretaria. Guardi che sta perdendo tutto il carico !". Ma, come prima, allo scattare del verde, il camion riparte. Al terzo semaforo lei scende di nuovo. Allora lui tira giù il finestrino :"Buongiorno, sono Mario, ho 50 anni e faccio il camionista. Oggi guido lo spargisale".
[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
 
NOTTE DI NOZZE
Il giorno del matrimonio di ogni figlia la madre prende da parte la sposa e le dice di telefonarle dopo la prima notte di nozze e di raccontarle in modo discreto come si è comportato lo sposo...
La prima figlia le dice: è stato come il caffè Maxwell.
La madre rimane un pò perplessa finchè non vede la pubblicità del caffè Maxwell, il cui motto è: soddisfatti fino all'ultima goccia.
Allora anche la madre è soddisfatta.
Poi si fa sentire la seconda figlia. Durante la telefonata bisbigliata soltanto: Rothmans
Allora la madre va a cercare una pubblicita della Rothmans.
Ne trova una con la scritta: Live Life King Size ...
E la madre è di nuovo soddisfatta.
Alla fine si sposa anche la terza figlia.
Dopo una settimana telefona e borbotta soltanto: British Airway.
La madre compra diverse riviste e alla fine trova anche una pubblicità della British Airways. Quando legge il motto si mette ad urlare : Oh mioddio!!! QUATTRO VOLTE AL GIORNO - SETTE GIORNI LA SETTIMANA - IN ENTRAMBE LE DIREZIONI !!!
 
Due monache vanno al mercato e perdono molto
tempo.
"Sorella Maria, già è buio e ancora siamo lontane dal convento! "
"Sì sorella Pia e ti sei accorta che un uomo ci segue? "
"Si! Che vorrà? "
"Logico, violentarci "
"Oh Signore...che facciamo? "
" logico: ci separiamo tu per di là e io di qua. "
L'uomo incomincia a seguire sorella Maria. L'altra suora arriva al convento preoccupata, passata un'ora arriva anche sorella Maria.
" Che e' successo? "
"Logico ho incominciato a correre, e lui anche !"
" e allora?"
"Logico: mi ha raggiunta..."
"Dio mio! e tu che hai fatto?"
"Logico: mi sono alzata il vestito "
"Sorella! e che ha fatto lui? "
" logico: si è abbassato i pantaloni. "
" e poi???"
" logico: non e' ovvio? una monaca con il vestito alzato corre piu' veloce, che un uomo con i pantaloni abbassati ! "
Se hai pensato a un altro finale, recita 188 Ave Maria, 320 Padre Nostro e chiedi a Dio che ti perdoni. Mandalo a altre 10 persone....
A me non me lo rimandare che sto pregando. [emoji23][emoji23]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto