Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2,553
Punteggio reazioni
38
Località
Palo del Colle - Bari
Grazie a Franuliv, ho saputo dell'improvvisa dipartita di Alex1 - al secolo Alessandro Bencini - e ne son rimasto molto ma molto dispiaciuto.

Con Sandrone non ho mai avuto un gran feeling ne tanto meno gran simpatia ma, certamente un enorme rispetto.

Quando lo incontravo al Bar Milano in centro a Bucarest - lui arrivava tutte le mattine intorno alle 9 - era un piacere bersi insieme il solito espresso italiano, piacere che però
durava al massimo 30 minuti perchè si finiva puntualmente a litigare e sempre per motivi di caccia e di riserve li in Romania.

Era un toscanaccio verace gran competente di acquatici e meno di altri selvatici.

E' stato il precursore della caccia all'estero - specialmente in Romania già da tempi di Chiaucesku - e qui ha dovuto combattere con mostri sacri tra cui MONTEFELTRO con il suo enorme portafoglio, agganci e corruzione politica del tempo, ma Sandrone HA STRAVINTO QUESTA GUERRA !!!

Non voglio aggiungere altro sul buon Sandro ma, sia chiaro e lampante che per molti di voi che mi state leggendo, se siete andati o andrete a caccia all'estero, con chiunque l'abbiate fatto o farete ed in qualsiasi nazione...,lo dovete a lui, lui ha aperto i primi varchi, lui ha introdotto la filosofia "del per tutti", lui è stato il capostipite di questo filone venatorio.

Ciao Vecchio Testone, li dove sei ora... prepara e organizza qualcosa di buono, per noi tuoi colleghi cacciatori, per quando arriveremo e ci vedremo.
mimmo tursi
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto