Re: tortore

confermo la sparizione delle tortore......stamattina fino alle 8 viste solo 3,la settimana scorsa c'è n'erano una 50na......poi verso le 8e 30 ho visto arrivare due o tre branchetti da 5/6 pezzi l'uno alte e secondo me in migrazione verso sud......


Che palle,tutti gli anno così,le conti fino a due tre giorni prima e poi quando apre e sempre troppo tardi!
 
Re: tortore

allora stanno arrivando tutte in Sardegna...! (magaaaaaaari!) :) :) :)


a proposito da voi quante se ne possono incarnierare...? da me solo 5...che a dire la verità in questi anni mi sarebbe andato alla grande ma 4 anni fa si potevano prendere in 10 minuti...!
 
Re: tortore

anche nel lazio solo 5 ma la vedo dura perche' venerdi' brutto tempo e abbassamento delle temperature infatti qui gia' sono ammucchiate verso la zona costiera
 
Re: tortore

io siccome quest'anno non farò la preapertura vi insegno una filastrocca, che appena la terminate vi arriva una tortora......tortorine tortorelle venite da me che non fò padelle.......con questa siete assicuro

Allodolina.....allodolaccia :D ......o com'e' che tu non v'a caccia?!? Allodolina...allodolaccia.... tu stai forse a proferir fregnaccia ?!?Se mai visto un toscanaccio che mi salta l'agognato (1°) giorno di caccia ?!?Allodolina......allodolaccia......or puoi tu,financo, prenderlo in saccoccia....perche' noi tutti si va' a caccia [Trilly-77-24.gif]!!!!Un saluto cmq.....hihihiihihii.
 
Re: tortore

Allodolina.....allodolaccia :D ......o com'e' chei tu non va' a caccia?!? Allodolina...allodolaccia.... tu stai forse a proferir fregnaccia ?!?Se mai visto un toscanaccio che mi salta il prim giorno di caccia ?!?Allodolina......allodolaccia......or puoi tu prender in saccoccia....perche' noi tutti si va' a caccia !!!!Un saluto cmq.....hihihiihihii.


hUHuhUHuHUAuhaUHAuhaUAhauHAuha [Trilly-77-24.gif]
 
Re: tortore

Calmi le tortore si sono trasferite tutte in Campania perchè qui non ci sarà la preapertura......Ciaoooooooooo a tutti ed in bocca al lupo a chi sabato/domenica inizia la caccia... Noi aspetteremo.....Tanto ci siamo abituati, visto che ogni anno è così..
 
Re: tortore

qui nel cagliaritano ce ne sono ancora parecchie. Almeno fino a ieri sera, oggi sono calate decisamente le temperature, speriamo non scappino tutte : )
 
Re: tortore

Penso che sarà un'apertura di ****....in 2 giorni sono calate da circa 300 alle 18/19 di questa mattina...e mette tempesta da venerdì con sabato e domenica compresi...mah...
 
Re: tortore

stamattina visionato posto per pre apertura localita toscana atc gr8 stra pieno di tortore segno brutto l altro ieri non cera nulla
 
Re: tortore

l'unico girasoleto rimasto a rm2 al fosso dell'rca tra oggi e domani non ci sara' piu' hanno iniziato a battere e si spera che non rigirino subito la terra fino che non cominciassero a battere si era visto un discreto movimento
 
Re: tortore

allora stanno arrivando tutte in Sardegna...! (magaaaaaaari!) :) :) :)


a proposito da voi quante se ne possono incarnierare...? da me solo 5...che a dire la verità in questi anni mi sarebbe andato alla grande ma 4 anni fa si potevano prendere in 10 minuti...!


E vai le spariamo in Sardegna IO sabato mi imbarco e domenica sono pronto a Olbia ho gia' il capanno pronto
 
Re: tortore

E vai le spariamo in Sardegna IO sabato mi imbarco e domenica sono pronto a Olbia ho gia' il capanno pronto

Attenzione che da quest'anno in Sardegna cacciano pure diversi Ternani amici miei. Quelli nascono fortunati!!!!! Quest'anno poche tortore nel Lazio e quelli azzeccano andando in Sardegna!!!!!!(Meglio nascere fortunati piuttosto che ricchi)

P.s. Tortore in diminuzione zona Pescia Romana (Mi sa tanto che molte hanno fatto le valigie)
 
Re: tortore

Qua situazione drammatica con gli ultimi girasoli ancora in piedi, per poco perchè credo li batteranno prima del maltempo di venerdì, dove pasturano pochissime tortore.....in più previsioni di acqua per sabato mattina, meglio di così non si poteva cominciare...
 
Re: tortore

spero di no ma da quello che si sente in giro e da quello che sto vedendo questi ultimi giorni sara' una delusione piu' totale speriamo che le bistecche le salsicce e il vinello siano buone almeno quelle
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto