Re: tordo in estinzione?

dalle mie parti l'anno passato è stato +ke buono...nn potevamo lamentarci...grande passo e ricordi.
speriamo quest'anno ci dia ancora soddisfazioni
 
Re: tordo in estinzione?

ciaoo mi sono chiesto...visto che l'anno scorso non c'era neanche un tordo ..poi non so se da voi o dove siete c'e ne siano o no che dite????

In enstinzione ? ? ?
Qui da noi se non ci fosse stata la caccia i tordi avrebbero creato non pochi danni alle distese di oliveti, un po' come gli storni, e non lo dico scherzando.
 
Re: tordo in estinzione?

penso che abbiano sentito in anticipo le abbondanti nevicate dei mesi invernali. Da me c'è stato un ottimo passo, per circa una settimana sono passati senza tregua. Spero in altre annate così. saluti
ciccio
 
Re: tordo in estinzione?

Per quello che riguarda la mia osservazione personale il passo sicuramente da 2 anni a questa parte è stato scarso, ma parlare di estinzione perché magari capita la giornata che non c'è passo o si vedono 1 2 3 tordi mi pare esagerato...
 
Re: tordo in estinzione?

i tordi non sono estinti...ma ahimè stanno ritardando sempre più il passo...se fino a pochi anni fa si cacciava bene per tutto dicembre e gennaio ora ci si deve accontentare solamente di gennaio

a febbraio era uno spettacolo...tantissimi...si saranno divertiti i bracconieri :(
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto