Re: TORDI IN PUGLIA 2009/2010

Lupen ha scritto:
jack ha scritto:
Ma una volta per tutte ve la fate finita????accuse, contro-accuse...ma basta no! cioè passa la voglia di aprirla sta discussione..su 100 messaggi ce ne è 1 max 2 riguardanti la caccia, anzi riguardanti il nome del topic (tordi in puglia)..Scusate lo sfogo ma mi sembra più che giusto!

Jack ai rgione, però come si fa a stare zitti a quello che dice Leolux

[quote="leolux ringraziate il padreterno che quei fessi dei miei conterranei vi portano tanti soldini........cosi' anche l'estate se non venissero quei fessi che cacciano soldi rimarrebbero paesini vuoti li a fare la fame.....

Leolux se venite e cacciate nel rispetto va bene, ma se dovete venire e non rispettare nessuno (tipo mettervi d'avanti o a 20 metri e fare discusioni per un tordo, bhè questo non mi va ) tenetevi i vostri soldi e non rompete .................a nessuno, certo che con i vostri soldi quei paesini che dici tu non risolvono la fame.............azz...... mi sembra che quei paesini vi devono pure na riconoscenza [Trilly-77-24.gif] ............ma fammi il picere statevene a casa vostra [rire.gif][/quote]

la mia era una critica dovuta al fatto che si addita sempre la colpa dei vostri mali(parlando di caccia ovviamente) ai Napoletani.quando poi chi distrugge tutto siete solo voi con la vostra caccia a rastrello spasa etc etc.io una sola volta sono venuto li da voi,e ricordo la desolazione trovata,ero stato invitato da un amico pugliese,partimmo in 4 con tanto di gabbie con richiami legittimamente tenuti ,ma quando arrivammo trovammo solo le cataste di cartucce sparse per km,un contadino del posto ci disse:mi dispiace non troverete nulla,sono passati ieri quelli con la squadra ed hanno fatto una strage!da allora non sono piu' venuto.cmq per me discorso chiuso anche se sinceramente mi girano i coglioni quando si offende gratuitamente la mia terra.
quindi imparate prima di tutto a saper tenere bene il vs territorio(questo vale per tutti Napoletani compresi)e imparate a passarvi una mano per la coscienza,(questo per quelli piu' piu' duri di comprendorio) perchè se i tordi diminuiscono anche li da voi,non sarà sicuramente colpa di qualche cacciatore venuto fuori regione,la caccia va gestita,e se continuate con le stragi col tempo finirà anche li.
saluti leolux
 
Re: TORDI IN PUGLIA 2009/2010

leolux ha scritto:
Lupen ha scritto:
jack ha scritto:
Ma una volta per tutte ve la fate finita????accuse, contro-accuse...ma basta no! cioè passa la voglia di aprirla sta discussione..su 100 messaggi ce ne è 1 max 2 riguardanti la caccia, anzi riguardanti il nome del topic (tordi in puglia)..Scusate lo sfogo ma mi sembra più che giusto!

Jack ai rgione, però come si fa a stare zitti a quello che dice Leolux

[quote="leolux ringraziate il padreterno che quei fessi dei miei conterranei vi portano tanti soldini........cosi' anche l'estate se non venissero quei fessi che cacciano soldi rimarrebbero paesini vuoti li a fare la fame.....

Leolux se venite e cacciate nel rispetto va bene, ma se dovete venire e non rispettare nessuno (tipo mettervi d'avanti o a 20 metri e fare discusioni per un tordo, bhè questo non mi va ) tenetevi i vostri soldi e non rompete .................a nessuno, certo che con i vostri soldi quei paesini che dici tu non risolvono la fame.............azz...... mi sembra che quei paesini vi devono pure na riconoscenza [Trilly-77-24.gif] ............ma fammi il picere statevene a casa vostra [rire.gif]

la mia era una critica dovuta al fatto che si addita sempre la colpa dei vostri mali(parlando di caccia ovviamente) ai Napoletani.quando poi chi distrugge tutto siete solo voi con la vostra caccia a rastrello spasa etc etc.io una sola volta sono venuto li da voi,e ricordo la desolazione trovata,ero stato invitato da un amico pugliese,partimmo in 4 con tanto di gabbie con richiami legittimamente tenuti ,ma quando arrivammo trovammo solo le cataste di cartucce sparse per km,un contadino del posto ci disse:mi dispiace non troverete nulla,sono passati ieri quelli con la squadra ed hanno fatto una strage!da allora non sono piu' venuto.cmq per me discorso chiuso anche se sinceramente mi girano i coglioni quando si offende gratuitamente la mia terra.
quindi imparate prima di tutto a saper tenere bene il vs territorio(questo vale per tutti Napoletani compresi)e imparate a passarvi una mano per la coscienza,(questo per quelli piu' piu' duri di comprendorio) perchè se i tordi diminuiscono anche li da voi,non sarà sicuramente colpa di qualche cacciatore venuto fuori regione,la caccia va gestita,e se continuate con le stragi col tempo finirà anche li.
saluti leolux[/quote]

Ok, ma non hai capito che il problema e' la maleducazione, non i tordi.
 
Re: TORDI IN PUGLIA 2009/2010

Sono appena tornato da un posticino a ridosso di un oasi ma in zona parzialmente libera, una favola difficile da raccontare ciò che ho visto, naturalmente non ci credete daltronde di questi tempi [42] neanche il mio amico e compagno di caccia ci credeva, l'ho costretto a venire con me e per poco non cadeva in cattive intenzioni :mrgreen: [rire.gif]
Domani mattina ho un appuntamento molto importante con la caccia, rimango chiuso per ferie!! [Trilly-77-24.gif] [Backstab_emoticon.gif] [Backstab_emoticon.gif]
 
Re: TORDI IN PUGLIA 2009/2010

colvi ha scritto:
Sono appena tornato da un posticino a ridosso di un oasi ma in zona parzialmente libera, una favola difficile da raccontare ciò che ho visto, naturalmente non ci credete daltronde di questi tempi [42] neanche il mio amico e compagno di caccia ci credeva, l'ho costretto a venire con me e per poco non cadeva in cattive intenzioni :mrgreen: [rire.gif]
Domani mattina ho un appuntamento molto importante con la caccia, rimango chiuso per ferie!! [Trilly-77-24.gif] [Backstab_emoticon.gif] [Backstab_emoticon.gif]

Vito dimmi a che ore devo essere da te.
 
Re: TORDI IN PUGLIA 2009/2010

benellis90 ha scritto:
colvi ha scritto:
Sono appena tornato da un posticino a ridosso di un oasi ma in zona parzialmente libera, una favola difficile da raccontare ciò che ho visto, naturalmente non ci credete daltronde di questi tempi [42] neanche il mio amico e compagno di caccia ci credeva, l'ho costretto a venire con me e per poco non cadeva in cattive intenzioni :mrgreen: [rire.gif]
Domani mattina ho un appuntamento molto importante con la caccia, rimango chiuso per ferie!! [Trilly-77-24.gif] [Backstab_emoticon.gif] [Backstab_emoticon.gif]

Vito dimmi a che ore devo essere da te.
Mimmo alle 5 sveglia alle 5.25 sono sul posto per evitare sorprese :wink:
 
Re: TORDI IN PUGLIA 2009/2010

c...o vito, piu' veloce della luce [Trilly-77-24.gif] vai a letto vestito e con la cartuccera [26]
o il posto e' parecchio vicino a casa tua.......o ti sei comprato il teletrasporto [Trilly-77-24.gif]
 
Re: TORDI IN PUGLIA 2009/2010

colvi ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:
c...o vito, piu' veloce della luce [Trilly-77-24.gif] vai a letto vestito e con la cartuccera [26]
o il posto e' parecchio vicino a casa tua.......o ti sei comprato il teletrasporto [Trilly-77-24.gif]
A meno di 500 metri da casa! :D

Ahhhhh sembrava un po strano!!! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: TORDI IN PUGLIA 2009/2010

leolux ha scritto:
ringraziate il padreterno che quei fessi dei miei conterranei vi portano tanti soldini........cosi' anche l'estate se non venissero quei fessi che cacciano soldi rimarrebbero paesini vuoti li a fare la fame.....

io consiglio le gite sul vesuvio.......non venite .......preferiamo la poverta'.....
 
Re: TORDI IN PUGLIA 2009/2010

allodola maschio ha scritto:
Cosimo io li ci starei fisso in una tenda basta che mi porti da bere e da mangiare!! [Trilly-11-11.gif]

nando ha scritto:
NO LA PARATA E' LA MIA... [Trilly-11-11.gif]

Ma che state a di tutt'e due che i tordi ancora piangono che non siete più in puglia ? Avevano imparato quali erano le vie di fuga . . . . . . le vostre 2 parate !!! [marameo.gif] [marameo.gif]
 
Re: TORDI IN PUGLIA 2009/2010

pennino ha scritto:
Allodolaccia la prossima volta ti porto io in un posticino bellino assai.....
ma sei sempre dietro alla topa...ahahah scherzo ....i posti belli ne avete troppi e prima di vederli tutti ci vorranno anni speriamo di vederli tutti.... [rk01_050.gif]
 
Re: TORDI IN PUGLIA 2009/2010

Scotti ha scritto:
allodola maschio ha scritto:
Cosimo io li ci starei fisso in una tenda basta che mi porti da bere e da mangiare!! [Trilly-11-11.gif]

nando ha scritto:
NO LA PARATA E' LA MIA... [Trilly-11-11.gif]

Ma che state a di tutt'e due che i tordi ancora piangono che non siete più in puglia ? Avevano imparato quali erano le vie di fuga . . . . . . le vostre 2 parate !!! [marameo.gif] [marameo.gif]
Signor Moderatore la prego di non scrivere in questa sezione quando è sotto effetto dell'alcool [Trilly-77-24.gif]
 
Re: TORDI IN PUGLIA 2009/2010

stamattina abbiamo toccato il fondo 0 assoluto 2 tordi sentiti nel buio non ho manco tirato una botta ho solo caricato e scaricato il fucile...mamma mia...cosa è successo?
 
Re: TORDI IN PUGLIA 2009/2010

Prima di andare a beccacce ho fatto uno spolletto...... ho sparato una decina di tordi e ne ho raccolti 8..............è iniziata bene la giornata.....poi incontrate 5 beccacce sparate 4 fatte 3...............IIIIIOOOOOOOHHHHHHHUUUUUUUUUUUUUUU [rire.gif]
 
Re: TORDI IN PUGLIA 2009/2010

hunter39 ha scritto:
Prima di andare a beccacce ho fatto uno spolletto...... ho sparato una decina di tordi e ne ho raccolti 8..............è iniziata bene la giornata.....poi incontrate 5 beccacce sparate 4 fatte 3...............IIIIIOOOOOOOHHHHHHHUUUUUUUUUUUUUUU [rire.gif]
Bravo Tonio sei un cecchino!!!!
 
Re: TORDI IN PUGLIA 2009/2010

hunter39 ha scritto:
Prima di andare a beccacce ho fatto uno spolletto...... ho sparato una decina di tordi e ne ho raccolti 8..............è iniziata bene la giornata.....poi incontrate 5 beccacce sparate 4 fatte 3...............IIIIIOOOOOOOHHHHHHHUUUUUUUUUUUUUUU [rire.gif]

Per la serie non c'è nulla in puglia..... [42]
 
Re: TORDI IN PUGLIA 2009/2010

hunter39 ha scritto:
Prima di andare a beccacce ho fatto uno spolletto...... ho sparato una decina di tordi e ne ho raccolti 8..............è iniziata bene la giornata.....poi incontrate 5 beccacce sparate 4 fatte 3...............IIIIIOOOOOOOHHHHHHHUUUUUUUUUUUUUUU [rire.gif]


se per un mese non spari niente sei a posto [marameo.gif] [marameo.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto