ma secondo voi, anche se sono stati messi subito in foto o al buio appena nati e anche se fossero andati gia' in estro una volta, gia' mutati ecc., ecc, non dovrebbero almeno studiare un po' di questi tempi???
io credo proprio di si'........
provate a mettere fuori tutto il giorno i vostri uccelli vecchi o nuovi che han cantato quest' inverno e poi fra 3 giorni sentite che baccano.
io spero davvero di sbagliarmi e spero che l' amico frankly ci tiri fuori qualcosa di buono, ma sinceramente ho parecchi dubbi a riguardo;-)
 
La persona che mi ha venduto i 2 esemplari "dovrebbe" essere fidata.
Vista l'impossibilità di recarmi all'alba e al tramonto presso la casetta dove tengo i richiami vorrei provo a sistemare le gabbie in una zona in cui prendano luce tutto il giorno.
Proverò a lasciarli alla luce tutto il giorno per 2 settimane.. poi prenderò una decisione.
Ma il fatto che siano molto fermi se non disturbati può avere qualche segnale?
Posso continuare con mangime PROGEO RIPOSO o era meglio qualcosa di più nutriente?

il mangime va' bene, non preoccuparti per quello.
se non li disturbi stanno fermi dicerto, se anche quando ti avvicini stanno buoni buoni, e' strano per soggetti sempre stati in voliera, vuol dire secondo me che son bene abituati alla gabbia, altro segnale puzzolente.......
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto