Attenti calabresi e non!!!

Re: Attenti calabresi e non!!!

Dopo i vari avvistamenti di Pantere e animali strani in varie parti del centro e nord-Italia corre voce che in Calabria,più precisamente nel lametino, sia stato avvistato durante il giorno sui litorali, anche qui precisiamo nei lidi e la sera per locali, happy hour e discoteche, un giovine dal bell'aspetto e dal fisico scultoreo, in tenuta sia da spiaggia mimetica ke la sera fashion ma mimetica, che da appassionato della caccia alla penna,nel periodo di riposo venatorio si diletta nel bracconaggio di Pilu...
Attenzione alle vostre sorelle e ragazze amici-paesani Calabresi...
c'è Danilo Uruk-hai in giro... ;)

Anke fuori regione non siete sicuri.... ha la macchina!!! :D

;P

Ma quando te ne vai in ferie che nn ce la fai più [spocht_2.gif]
 
Re: Attenti calabresi e non!!!

Buono a sapersi........ vuol dire che se mi trovo da quelle parti si và in giro armati.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[33][Trilly-77-24.gif][violent.gif]
 
Re: Attenti calabresi e non!!!

taranto e' stata vittima del grosso felino gia in passato.... attenti e' feroce ed affamato come un ghiottone.
dove passa danilo non cresce piuì l'erba , per fortuna che una volta aperta la stagione venatoria si placa la su fame di pilu e cibo..
a caccia con lui state tranquilli amici miei e se e' tutto occupato mettetevi tranquillamente dietro di lui , tanto con quella mazza di scopa che imbraccia le padelle sono numerose..

Seeeeeee gaetà mo nn esageriamo sarò affamato di pilu e qualche volta mi concedo di mangiare qualcosina in più tra amici ma le padelle no nn te lo concedo :D [32]
 
Re: Attenti calabresi e non!!!

Mi sento in dovere di rivelare che i livelli d'attenzione riguardo all'infoiamento dell'utente Uruk-hai sono rientrati nella norma.
Sembra infatti da fonti certe che sia stato dotato di un radiocollare a rilevamento satellitare,da parte della Fidanzata che ne segnala,esattamente, la posizione e il livello di testosterone costantemente nell'arco delle 24h.

Azzzzz Dani'...........naufragano i sogni di tombeur de femme del Lametino [Trilly-77-24.gif]!!!!By,by


ahahahahaahah... forse saremo salvi!!!!!!!!!! :D
 

Vito83

Utente Registrato
Messaggi
1,351
Punteggio reazioni
12
Punti
138
Dopo i vari avvistamenti di Pantere e animali strani in varie parti del centro e nord-Italia corre voce che in Calabria,più precisamente nel lametino, sia stato avvistato durante il giorno sui litorali, anche qui precisiamo nei lidi e la sera per locali, happy hour e discoteche, un giovine dal bell'aspetto e dal fisico scultoreo, in tenuta sia da spiaggia mimetica ke la sera fashion ma mimetica, che da appassionato della caccia alla penna,nel periodo di riposo venatorio si diletta nel bracconaggio di Pilu...
Attenzione alle vostre sorelle e ragazze amici-paesani Calabresi...
c'è Danilo Uruk-hai in giro... ;)

Anke fuori regione non siete sicuri.... ha la macchina!!! :D

;P
 
Re: Attenti calabresi e non!!!

Trappole varie non son servite a fermare il felino Danilo,in assenza di pelo...si butta sul cibo sarà pure na pantera ma mangia come un cinghiale.....oltre alle donzelle tenete d'occhio le dispense......quando passa lascia il vuoto........
 
Re: Attenti calabresi e non!!!

taranto e' stata vittima del grosso felino gia in passato.... attenti e' feroce ed affamato come un ghiottone.
dove passa danilo non cresce piuì l'erba , per fortuna che una volta aperta la stagione venatoria si placa la su fame di pilu e cibo..
a caccia con lui state tranquilli amici miei e se e' tutto occupato mettetevi tranquillamente dietro di lui , tanto con quella mazza di scopa che imbraccia le padelle sono numerose..
 
Re: Attenti calabresi e non!!!

azzz, anche a Lecce , visto che ogni tanto lo mandano a Torre Veneri, è allarme rosso!!!!! con ordinanza del Sindaco le vergini sono tenute sottochiave! E il territorio è pieno di trappole innescate con orecchette e Turcinieddri. Prima o poi lo acchiappiamo!!
 
Re: Attenti calabresi e non!!!

Mi sento in dovere di rivelare che i livelli d'attenzione riguardo all'infoiamento dell'utente Uruk-hai sono rientrati nella norma.
Sembra infatti da fonti certe che sia stato dotato di un radiocollare a rilevamento satellitare,da parte della Fidanzata che ne segnala,esattamente, la posizione e il livello di testosterone costantemente nell'arco delle 24h.

Azzzzz Dani'...........naufragano i sogni di tombeur de femme del Lametino [Trilly-77-24.gif]!!!!By,by
 
Re: Attenti calabresi e non!!!

Ragazzi siete completamente fuori hahahahah!!
Ammazza il caldo gioca brutti scherzi.
Un abbraccio Marco...Danì stai attento che ti rinchiudono allo zoo questi esauriti!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto