Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

allodola maschio; ha scritto:
ecco le mie preferite........


x chi è interessato le vendo a 15,00 euro a cartuccia...pagamento anticipato...consegna 15 giorni ahahahahah


Io queste non le voglio .... sono da padelloni!!! [lol2.gif]
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

grazie e buona serata a tutti con il nero mi vengono meglio con il grigio devo ancora migliorare certo che con questa macchinetta si lavora bene ciao mario allego due fresche di timbraIMG_0976.jpgIMG_0978.jpg
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Davvero belle Mario. Anche io timbro meglio con il nero, con l'argento sembra come se l'inchiostro ne venga giù sempre troppo poco....con il nero la timbrata viene più precisa e abbondante, ma sempre nitida e con i contorni ben precisi.
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Davvero belle Mario. Anche io timbro meglio con il nero, con l'argento sembra come se l'inchiostro ne venga giù sempre troppo poco....con il nero la timbrata viene più precisa e abbondante, ma sempre nitida e con i contorni ben precisi.

ciao matteo grazie credo che ormai abbiamo raggiunto un buon livello peri il cartone che inchiostro usi ciao mario
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

non mi ero accorto ma lo sbaglio e' di stefano omv che mi ha fatto il timbro

[eusa_clap.gif][eusa_clap.gif] Ti ricordi ne parlavamo proprio sabato ......

--- AGGIUNTA AL POST ---

ahahahah peccato che hai sbagliato il nome....è Greystone ahahahahahahGraystone

Occhio perchè ve sguinzajo il Fopabaffo......e surrogati[17]

--- AGGIUNTA AL POST ---

fresche di stampa per il mio caro amico ternano...adesso non padellare!!!!

Tranquillo sono un pò come le 500 lire in argento con le vele controvento ....una rarità [15]
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Davvero ottime!
Io le ho fatte uguale in bossolo trasparente e rosso, ma senza la scritta tordo!
Ti son venute davvero bene!!!!
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Complimenti per le stampe ! Se caricassi le cartucce comprerei la macchina timbratrice anche io !
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

solo una parola ...... ROSICO!!!!!![tenerezza.gif]
complimenti di cuore a tutti voi ...rendete onore in tutto e per tutto alla vera e unica passione che ci tiene cosi uniti ovunque siamo!!!
sto imparando molto da tutti voi e dalle vostre discussioni e scambi d'opinione....sono nuovo della ricarica e quindi x adesso cerco di studiare [39]ogni assetto e cerco di riprodurlo al meglio... quindi x me la timbratrice resta x il futuro.....cmq di nuovo complimenti a tutti!!!![eusa_clap.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto