Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

buona sera a tutti visto che qui da noi si va solo a cinghiali ho timbrato qualcosina aspettando il 30 settembre timbro qualche cartuccia cosa ne pensate di queste vecchie rievocazioni naturalmente rielaborate da me
IMG_1614.JPGIMG_1611.JPG
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

grazie matteo e Giovy aspetto Matteo con i nuovi, mi piace tanto il tuo long Range x giovy se lo alzo su quel bossolo ho problemi a orlarlo con la stellare . cosa ne pensate di questa modifica sul colore

IMG_1554.JPG
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Dacci qualche notizia in piu' x noi poveri ventisti..........grigi nn li avevo mai visti..........
Con amicizia,Marco

ciao sono altezza 70 mm non svasati l'innesco e' un fiocchi 615 sul fondello c'e la sigla PB non so a cosa si riferisca un saluto MarioIMG_1152.JPG
 
Domani se ho un attimo di tempo vi posto la foto dell'ultimo fatto arrivato, una vera chicca per i collezionisti di bossoli old!!!!
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

ecco quelle fresche di stampa odierna.....che divertimento sembra di essere tornati bambini.........

Smettila di postarle che cavolo mi fan venire voglia di ricaricare e prepare le cartucce per le giornate di ottobre,proprio oggi mi sembra una classica giornata ottobrina invece siamo a marzo....

Sbaglio o noto dei timbri non presenti sul timbro numero 1 della omv?Io però francesco ti consiglio di mettere sempre il nome della polvere ad ogni cartuccia,che spettacolo che sono.....Complimentoni!!!!!
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Sbaglio o noto dei timbri non presenti sul timbro numero 1 della omv?Io però francesco ti consiglio di mettere sempre il nome della polvere ad ogni cartuccia,che spettacolo che sono.....Complimentoni!!!!!

Ciao Massimiliano,
il costruttore e ideatore della macchina, Stefano, è una bravissima persona, oltre a darti i timbri tipo 1 o 2 a tua scelta ecc. non si tira indietro se gli fai fare anche qualche altro timbro personalizzato. E' davvero alla mano con una grande passione per la meccanica e . . . . .. le cartucce !! ;)
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Azzz. Peccato che non so postare nulla col pc. Il Giovy mi ha fatto un timbro per una cartuccia di sipe che si chiama "Mamma li Turchi" ed è con l'immagine del terribile Saladino con tanto di scimitarra!!!

FEDRA TI VOGLIAMO TUTTI BENE!!!!!
 
Ma a cosa serve tanto lavoro se poi l'inchiostro viene via alla prima uscita? Io l'ho presa e dopo molteplici prove con il kit di serie l'ho accantonata; aspetto qualche dritta dai caricatori industriali per capire l'utilizzo di quello in pasta che pare venga usato e possa durare molto di più!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto