Re: terremoto......

ragazzi massima solidarietà...
davide tienici aggiornati, sono felice di averti letto!
speriamo che non ci siano altre vittime!
 
Re: terremoto......

Sì, ma ha tirato in mare di fronte a Ravenna-Cervia ..... a casa mia insomma.
Danni pressochè nulli, solo spaventi. Sperem ..... xchè di disastri se ne sono già visti abbastanza.
 
Re: terremoto......

Ragazzi vi mando un forte abbraccio a tutti e le più sentite condolianze alle famiglie delle vittime..
Ho già dato la mia disponibilità al responsabile della protezione civile per partire immediatamente in caso vi fosse bisogno...mi auguro che non vi sia bisogno.
 
Re: terremoto......

Ho appreso la notizia stamattina al TG. Io ero tornato poco prima da una serata con gli amici e non ho sentito niente....certo è che sono attimi davvero terribili, si spera sempre che finisca al più presto....tutta la mia solidarietà!
Anche le Marche sono a forte rischio sismico, ne sappiamo qualcosa da quel 27 settembre 1997, quando la terra tremò che sembrava non finisse mai.....
 
Re: terremoto......

Ore 23:42...qua a Bologna c'è stata una scossa bella violenta, breve per qualche secondo ma parecchio violenta, quasi al pari di quella delle 4:04 di qualche giorno fa.
Porcaccia miseria non si può stare tranquilli....

--- AGGIUNTA AL POST ---

A quanto pare è stato di magnitudo 4.3 e vicino a Finale Emilia, almeno a quanto dice questo sito, tra l'altro molto interessante perchè in tempo reale:
http://www.emsc-csem.org/#1
Qua a Bologna comunque è tremato il palazzo quasi come la volta scorsa, forse perchè questa volta il terremoto era ad una profondità di soli 2km...
 
Re: terremoto......

Comunque gli inquirenti stanno già facendo accertamenti per il crollo del capannone, riporto dal sito del Resto del Carlino:
"La Procura di Ferrara ha avviato indagini sui decessi provocati dal sisma. Il procuratore capo reggente Nicola Proto e il pm di turno Ciro Alberto Savino hanno già disposto il sequestro delle aree delle aziende dove vi sono state le vittime. Gli accertamenti vengono fatti in relazione al rispetto delle normative antisismiche."
 
Re: terremoto......

A Padova ha tremato tutto, mai sentito una cosa del genere in 20 anni.....
abbiamo preso un bello spavento è siamo usciti di corsa....
condoglianze alle famiglie
 
Re: terremoto......

Anche qui a Marina di Carrara brutto risveglio con la casa e i letti che ballavano,ho letto che ci sono state delle vittime condoglianze alle famiglie colpite.
 
Re: terremoto......

poi il bello che succede sempre di notte sti maledetti terremoti cm cavolo e' possibile?
io capirai con il sonno pesante che o' nemmeno me ne sarei accorto cmq azzz
 
Re: terremoto......

Sono qui a rassicurarvi sto bene,con quello che abbiamo passato certo e' bello essere qui con voi,volevo ringraziare tutti per la caldissima solidarieta' dimostrata,a tutti quelli che mi hanno telefonato,a chi mi ha mandato un messaggio privato,e' veramente toccante di quanto siate gentili e disponibili.Ancora le stime dei danni e' precoce stabilirlo,so che al Castello Estense una torre e' stata colpita,ma non so in che modo,molte case rurali hanno avuti danni,diciamo che da Ferrara verso Modena il danno piu' ingente.Solidarieta' ai famigliari delle vittime delle fabbriche, io a Bondeno ho lavorato per 15 anni all'ospedale conosco perfettamente la zona......molte altre strutture sono letteralmente andate a terra.....vi saluto e a risentirci ai prossimi aggiornamenti.......Davide..
 
Re: terremoto......

Sveglia con angoscia,stamattina!
Alle 8 ho telefonato al Mattia per sapere se tutto era OK.......
Un pensiero a quei poveri turnisti rimasti sotto le macerie......e sentite condoglianze alle loro famiglie.
Ciao,Paolo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto