Tecniche d'allevamento dell'Allodola

Re: Tecniche d'allevamento dell'Allodola

in questo periodo non cè bisogno di regolare la luce ? le lascio normalmente ?
 
Re: Tecniche d'allevamento dell'Allodola

Rudi4x4 ha scritto:
botahv79 ha scritto:
giovy ha scritto:
Vedrai che si impasturano subito....le mie il 27 lo prendono già per bene


son gia' impasturate, altrimenti gli sarebbero gia' morte, le tarme puoi far a meno di dargliele ormai...

Lo dici per le mie o quelle di giovy?


le toe...
 
Re: Tecniche d'allevamento dell'Allodola

grazie Francesco 70. si lo so vicino a Pisa c'è Remo ma ha dei prezzi veramente salati e poi se ne approfittano visto che siamo così vicini al passo.
comunque se hai un numero di telefono o l'indirizzo di quello di arezzo mi faresti un piacere.
ciao
 
Re: Tecniche d'allevamento dell'Allodola

Cincinelli Paolo, loc. Malafrasca, Pergine Valdarno, tel 0575/899470, cell. 335/7863191.
le allodole da canto le fà 100 euro ma te le mette fuori e te le fa scegliere. io tre anni fà ne comprai due di cui una era veramente eccezionale.
mi sono sempre trovato bene.
ci sono anche altri due allevatori ma di uno non mi fido e l'altro lo conosco poco, comunque è Cincinelli Amelio di loc. Levane, via Berlinguer, comune di Bucine, non sò il numero.
ciao
 
Giovedì sono arrivate dalla provincia le mie prime 5 allodole....4 sono abbastanza tranquille ed 1 è una iena, per di più la iena ha un piccolo "gnocco" su un dito....vi metto una foto del dito sperando si capisca...
zampa.jpgfuori.jpg
 
Re: Tecniche d'allevamento dell'Allodola

a stefano 123
perche' e' meglio usare il pellettato x le allodole anziche' lo sbricciolato, come da te' esposto precedentemente?
 
Re: Tecniche d'allevamento dell'Allodola

Rudi devi accorciare le ore non portarle fuori adesso lasciale in stanza e pian piano diminuisci le ore.
Se devi fare lavori in stanza portale da un altra parte ma non lasciarle fuori tanto tempo.
 
Ciao a tutti!!!!
vorrei acquistare qualche allodola da usare nel tunnel verticale come richiamo. Per questo tipo di richiamo sono più indicate le femmine o i maschi..?

Grazie.

e' lo stesso basta che volino.

Una delle 2 coppie sta iniziando a muovere un po' di paglie.
 
Buonasera,
qualcuno cortesemente mi può dire che voliere sono necessarie per l allevamento delle allodole e l'alimentazione da somministrare?
Grazie

Scusate ma sono alle prime armi, ma se dovessero nascere gli allodolini (cosa che sarebbe formidabile), dopo come funziona il discorso denuncia e inanellamento?
Ci vuole un titolo di allevatore o un apposito permesso?
 
Re: Tecniche d'allevamento dell'Allodola

Arrivate le allodoline , a sentir quello che me le ha scelte dovrebbero essere 3 maschi e due femmine , belle come il sole! le ho messe sul suo posticino....bello belle...e vediamo un po' magari domenica le porto in giardino le metto nell'erbetta vediamo che fanno!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto