Siccome non ne so praticamente nulla d'allevamento di cesene e se mi muoiono ci rimango male un tot,se le prendo posso poi seccarvi con pm per chiedere consigli ??Poi quante ne devo tenere considerando che le uso solo a gennaio,ma per ottenere un discreto gioco assieme a quelle impagliate??
 
Grazie a tutti.Poi vi faccio sapere,in settimana vado a vedere un'allevamento qua a modena........o devo andare per forza in provincia a far richiesta??Cavolo passare da stanzialista a migratorista mi sembra di passare dalle medie alle superiori!!Cmq molto coinvolgente :wink:
 
Re: Tecniche d'allevamento della Cesena

Maschio e femmina. Ho anche qualche filmato, ma non so come inserirlo (sarà anche pesante).

P.S. come faccio ad inserire una foto non come file, ma direttamente come immagine visibile?

Maurizio
 
Re: Tecniche d'allevamento della Cesena

Turdus ha scritto:
Maschio e femmina. Ho anche qualche filmato, ma non so come inserirlo (sarà anche pesante).

P.S. come faccio ad inserire una foto non come file, ma direttamente come immagine visibile?

Maurizio

Per inserirle direttamente vanno ridimensionate. Il forum accetta foto con dimensioni massime di circa 560 x 560 pixel.
Le tue foto le ridimensiono io e le metto qui di seguito. Ciao
 
Re: Tecniche d'allevamento della Cesena

Per ridimensionare le immagini se hai il programma Adobe Photoshop è una cosa semplicissima:
Apri l'immagine dopodichè vai al menù Immagine e al sottomenù dimensione immagine e quindi scegli la grandezza da impostare (io uso 500x500) e dai ok. Quindi salvi il file con altro nome e le alleghi.
Se ti serve aiuto quando vuoi sai dove sono
Roby
 
Re: Tecniche d'allevamento della Cesena

Tra Sabato ed ieri sono nati alcuni pullus (di preciso non so quanti, 3-4 se ho visto bene); spettacolare l'atteggiamento dei genitori che si alternano continuamente ed amorevolmente ad imbeccare i piccoli. Ieri gli davano quasi esclusivamente lombrichi, oggi ho visto che imbeccano con frequenza con bigattini.

Maurizio
 
Re: Tecniche d'allevamento della Cesena

Turdus ha scritto:
Tra Sabato ed ieri sono nati alcuni pullus (di preciso non so quanti, 3-4 se ho visto bene); spettacolare l'atteggiamento dei genitori che si alternano continuamente ed amorevolmente ad imbeccare i piccoli. Ieri gli davano quasi esclusivamente lombrichi, oggi ho visto che imbeccano con frequenza con bigattini.

Maurizio


bravo maurizio...... [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto