risolutore18

Utente Registrato
Messaggi
179
Punteggio reazioni
2
Punti
16
buongiorno a tutti premetto che io pratico la caccia al passo per tordi con richiami vivi, sono abbastanza in dubbio se comprare uno strozzatore dispersante della gemini o continuare a usare la canna cilindrica col coprifiletto..e volevo sapere se qualcuno l' ha già provato e sa consigliarm
 
buongiorno a tutti premetto che io pratico la caccia al passo per tordi con richiami vivi, sono abbastanza in dubbio se comprare uno strozzatore dispersante della gemini o continuare a usare la canna cilindrica col coprifiletto..e volevo sapere se qualcuno l' ha già provato e sa consigliarm
Ciao, ti riferisci allo strozzatore "raggiato"??, se è si funziona perfettamente con cartucce normali (intendo con contenitore), fino a 15/20 metri con rosate ampie. Io lo adopero per il cal. 20 e funziona alla grande.
Saluti
 
Continua a sparare con la cilindrica e il copriletto,magari utilizza una biro o una dispersante e ottieni risultati identici o migliori rispetto al raggiato.Che senso ha comprare un raggiato per poi sparare cartucce con il contenitore e avere un range di tiro che puoi già ottenere con l'altra soluzione?L'unico senso è spendere soldi per assecondare le strategie di marketing delle aziende!

​Saluti
 
io non uso quasi mai contenitore ma solo borra in feltro per quello volevo capire quale era meglio

- - - Aggiornato - - -

Ciao, ti riferisci allo strozzatore "raggiato"??, se è si funziona perfettamente con cartucce normali (intendo con contenitore), fino a 15/20 metri con rosate ampie. Io lo adopero per il cal. 20 e funziona alla grande.
Saluti
comunque si intendo quello però sparo quasi sempre cartucce con il feltro non con contenitore
 
c'è qualcuno che sa dirmi se è meglio o peggio lo strozzatore dalla cilindrica usando cartucce con borra di feltro?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto