fortunatamente il mio telefono da cantiere non si connette a internet e funziona solo per chiamate, prende dappertutto e la carica dura un mese, non si rovina con l'acqua in più costa 75 euro portato a casa, è perfetto. poi frequento solo i forum di caccia e ricarica altro non mi fido di certa gente, cacciatori=persone per bene amanti della natura e della vita. mio personale parere.
 

fabio d.t.

Cacciatore Veterano (10000/15000)
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
18,523
Punteggio reazioni
6,660
Età
61
Località
roma - salento
Non socializzo molto su fb .... preferisco scorrere le pagine di migra. Non ho molti amici ... in verità, tranne qualche antica fiamma " ritrovata " grazie al social .... non ho mai chiesto amicizie quindi i miei quasi 100 son tutti loro che m'han cercato. Ieri m'ha mandato in bestia un mio " amico ??? " che pubblica un filmato di un safari ... ineggiando alla galera per noi cacciatori. Ebbene ... rimossa l'amicizia ( ma de chè ... se manco te conosco !!! ... imbecille !! ) ed ho postato sul mio diario questo :



https://www.facebook.com/fabio.detaddeo#






















Ho deciso di rimuovere alcuni miei amici .... o presunti tali. Ho deciso di rimuovere chi offende il mio stile di vita, il mio carattere, la mia passione i miei amici. In fondo a costoro non ho mai chiesto la mia amicizia, ma sono loro che l'hanno chiesta a me. Ho deciso di rimuovere tutti color che palesemente inneggiano al " movimento 5 stelle ". Perchè ???. Perchè sono un ambientalista, sono un amante della natura, sono un conservatore degli habitat, della biodiversitè e ne sono parte attiva nella conservazione. SONO UN CACCIATORE .... e ne vado fiero. Durante una mia gita venatoria ( frequenti neila mia gioventù ) ho conosciuto la magica " puglia " ed i fantastici " pugliesi ", ho creato una famiglia che amo ..... i miei amici sono tutti colleghi di passione ... tutte persone con l'animo nobile ed il cuore grande. Purtroppo poi leggo che gli adepti delle nozioni inculcate dai gurù pentastellati mi vorrebbero morto, in galera o nudo nei boschi e preso a fucilate. Miei " amici " di questo social scrivono 'ste cose, altri inneggiano a chi vorrebbe governarci e nei loro programmi c'è l'estinzione del popolo dei boschi. Alcuni di costoro hanno condiviso in passato questa mia " vita " sedendosi intorno alla tavola bandita con i doni delle mie " escursioni venatorie " .... ed oggi inneggiano alla " veganità " .... perchè fa moda. Ovvio, la caccia non è tutto, ma per me e chi come mè ha nell'animo certe nobili passioni .... la caccia è uno stile di vita che ci ha formati, continua a formarci ed ha formato la nostra famiglia.
Per questo mi vedrò costretto, come fatto già ieri, a cancellare dalle mie " amicizie " chiunque ( anche collega ) inneggi ai 5 stelle o denigri inaccettabilmente ed offensivamente l'ars venandi. Di costoro rispetterò sempre le idee se esposte in maniera educata e lecita, ma permettetemi che prima rispetti ... comunque le mie
 
ora però ci dovrai aggiornare sui commenti che ti faranno! ;)
ps: stò feisbù..... orgoglioso di non esserci! :cool:
Scusa m'è partito un " non mi piace ". Ti aggiorno sui commenti. Per ora nessun animalaro ha commentato. Solo consensi di sconosciuti, amici ed anche il silenzio di altri.
P.s.: Per amici intendo quelli che virtualmente si possono definir tali .... altri lo sono invece anche nella vita e su " migra ".
 
FB e' un ritrovo come un forum, ovvio che su MIGRA ci trovi tutti cacciatori mentre su FB trovi chiunque...ci sono pescatori, cacciatori, animalari e teste di caxxo....io ho tanti amici i nemici li blocco e ho tanti di quei bloccati che superano di molte unita' gli amici stessi...sono molto selettivo e se fai propaganda politica o contro la caccio IO ti sego le corna...non e' molto democratico ma sti' caxxi io tra' i piedi non voglio verdi o vegani quindi...fora dalle balle...pure i laziali e i gobbi eh
 
io su fb me ce so ritrovato. Anni fà cercavo un collega e google mi reindirizzò sul social. Fui costretto a registrarmi e così iniziò un rapporto mai sfociato in amore. Da lì ..... una volta mi fu chiesta amicizia da tutti i nipoti cresciutelli col mito dell'amicizia ... poi le mail che mi dicevano che erano x giorni che non accedevo e mi consigliavano di farlo .... gli amici avevano bisogno di me :confused:. Effettivamente in poco tempo mi ritrovai tutti i vecchi compagni di classe, dalle elementari alle superiori sino all'unico anno di università che frequentai. Però in mezzo c'era pure qualche vecchia fiamma [couple.gif] ..... eh si ... ho rischiato pure il divorzio, quando maldestramente risposi al telefono con la chat aperta e mia moglie ..... anche. ...... CCi de sto facebook !! Chi l'ha inventato dovrebbe stà a mezzi con avvocati matrimonialisti. Meno male che la storia " scoperta " era vecchia di qualche lustro, quando felicemente single, lasciavo segni sui cuori delle mie compagne ..... sarà stata la ferrari ??? Comunque sta di fatto che irrimediabilmente nell'eta del testosterone alle stelle, l'uccello rientrava in gabbia all'arrivo dei tordi ed immancabilmente mi ritrovavo single per poi riscoprire l'amore in promavera come natura vuole. E sta pure di fatto che una per una ..... ste vecchie fiamme ..... son tutte ricomparse, ma dal giorno del " fattaccio " ..... almeno ho scoperto come si evita l'apertura di " colloqui " indiscreti. Oltre la piacevole ricongiunzione .... se pur virtuale ... con ormai accasate vecchie " conoscenze ", il social è stato ed è anche utile per avere contatti da condividere poi nella vita ... lavorativi .... hobbistici, abbiamo notizie, si formano gruppi ( veramente troppi e molti ripetitivi ), però nel turbinio della grande massa, dove la privacy è cosa rara, arrivano a chiederti amicizia, persone che non conosci ..... oppure nomi che in altre parti hai conosciuto e dimenticato ... oppure sono nascosti da nick. Amici degli amici ..... idioti che vogliono avere " amici " in numero tale da far concorrenza alla platea della de filippi ..... uno schifo. L'amicizia ridotta ad un contatto via adsl ..... noi popolo dei boschi che diamo un valore a quella parola sicuramente non contemplato dalle nuove generazioni ...... tutte intente a cliccare un LIKE o a condividere una stronzata. Però i nostri nemici sono ben navigati e fanno propaganda su questi canali, falsità infinite, denigrazioni in cerca di condivisione. **** a palate e ce li abbiamo affianco ...... nella casella dei nostri " amici ". Allora ... non possiamo ignorare il fenomeno ed ho cominciato a " socializzare " anche su facebook, se per questo mi sono anche iscritto ad un gruppo di caccia e conservazione nel Lazio, sono stato contattato da esponenti dello SVI presenti in massa nel gruppo, ho parlato con loro salvo poi che uno di questi abbia cominciato ad inveire contro miei amici, rei di essere attivi in associazioni venatorie ed io reo di ospitarli nel mio chiaro ... ovviamente subito cancellato dal gruppo. Povera caccia :eek: ma ora ritornando all'argomento di apertura di questo 3d, l'intento non è stato solo quello di eliminare la feccia tra le mie amicizie mai chieste, ma anche quello di stimolare i miei colleghi di passione a fare altrettanto, scivendo le ragioni di una passione che abbiamo dentro ..... portarla a conoscenza di tutti, allora si che il numero infinito di contatti potrà conoscerci. Poi .... purtroppo .... anche tra noi con licenza di vivere l'alba ..... c'è chi inneggia a chi ci vuole estinti ..... ed a questi soprattutto deve essere rivolto il nostro messaggio.
Buona Domenica a tutti ... ricordando ... se ce ne è bisogno ..... che solo il nostro Forum ci rappresenta per quello che siamo.
W migra !!
 
A Fabio sui social e come nella vita, la tua amicizia la dai solo a chi ti è davvero amico e non a tutti quelli che te la chiedono!

L'Amicizia vera, nulla ha a che vedere con quelle virtuali ed io un pò per deformazione professionale, un pò perchè amo socializzare, non rifiuto mai nessuna richiesta a prescindere e poi ... dimostrazione ne è migra .... che da simili " conoscenze " sia nata vera " amicizia " altrimenti ..... non avrei nei miei affetti tanti pugliesi come te, Mario ( che mi sembra che appena sveglio a volte confonde il caffè col primitivo ;) ), Franco e tanti altri.
 
Non socializzo molto su fb .... preferisco scorrere le pagine di migra. Non ho molti amici ... in verità, tranne qualche antica fiamma " ritrovata " grazie al social .... non ho mai chiesto amicizie quindi i miei quasi 100 son tutti loro che m'han cercato. Ieri m'ha mandato in bestia un mio " amico ??? " che pubblica un filmato di un safari ... ineggiando alla galera per noi cacciatori. Ebbene ... rimossa l'amicizia ( ma de chè ... se manco te conosco !!! ... imbecille !! ) ed ho postato sul mio diario questo :



https://www.facebook.com/fabio.detaddeo#






















Ho deciso di rimuovere alcuni miei amici .... o presunti tali. Ho deciso di rimuovere chi offende il mio stile di vita, il mio carattere, la mia passione i miei amici. In fondo a costoro non ho mai chiesto la mia amicizia, ma sono loro che l'hanno chiesta a me. Ho deciso di rimuovere tutti color che palesemente inneggiano al " movimento 5 stelle ". Perchè ???. Perchè sono un ambientalista, sono un amante della natura, sono un conservatore degli habitat, della biodiversitè e ne sono parte attiva nella conservazione. SONO UN CACCIATORE .... e ne vado fiero. Durante una mia gita venatoria ( frequenti neila mia gioventù ) ho conosciuto la magica " puglia " ed i fantastici " pugliesi ", ho creato una famiglia che amo ..... i miei amici sono tutti colleghi di passione ... tutte persone con l'animo nobile ed il cuore grande. Purtroppo poi leggo che gli adepti delle nozioni inculcate dai gurù pentastellati mi vorrebbero morto, in galera o nudo nei boschi e preso a fucilate. Miei " amici " di questo social scrivono 'ste cose, altri inneggiano a chi vorrebbe governarci e nei loro programmi c'è l'estinzione del popolo dei boschi. Alcuni di costoro hanno condiviso in passato questa mia " vita " sedendosi intorno alla tavola bandita con i doni delle mie " escursioni venatorie " .... ed oggi inneggiano alla " veganità " .... perchè fa moda. Ovvio, la caccia non è tutto, ma per me e chi come mè ha nell'animo certe nobili passioni .... la caccia è uno stile di vita che ci ha formati, continua a formarci ed ha formato la nostra famiglia.
Per questo mi vedrò costretto, come fatto già ieri, a cancellare dalle mie " amicizie " chiunque ( anche collega ) inneggi ai 5 stelle o denigri inaccettabilmente ed offensivamente l'ars venandi. Di costoro rispetterò sempre le idee se esposte in maniera educata e lecita, ma permettetemi che prima rispetti ... comunque le mie

A Fabio sui social e come nella vita, la tua amicizia la dai solo a chi ti è davvero amico e non a tutti quelli che te la chiedono!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto