Gio DK

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
705
Punteggio reazioni
341
Punti
78
Stasera lunedì 10 aprile alle 23.30 su Rai 2 andrà in onda ''animali come noi'' la qunità puntata di questo programma animalista è dedicata ai cacciatori...verranno mandate in onda le immagini dei cento x cento animalisti che offendono i cacciatori alla fiera di Vicenza ecc...pagate il canone e guardate :cool:
 
Re: Stasera su Rai 2

Concordo l'unica nostra "arma" è fare noi stessi informazione, io quando parlo con amici o colleghi a volte vedo le facce stupite anche su dettagli che a noi sembrano banalissimi, quindi ho imparato a non risparmiarmi mai nelle spiegazioni specialmente sulla differenza che passa fra un Cacciatore e un bracconiere.

p.s. da qualche anno ho anche iniziato un progetto marketing e una volta all'anno con alcuni colleghi usciamo per la oramai tradizionale cena di caccia dove porto la selvaggina al ristorante e dai commenti adesso c'è sicuramente qualcuno felice che io vada a caccia :D

Amico Deso, continua a farlo come molti di noi! Buona Pasqua!

- - - Aggiornato - - -

Vero quel che dice Claudio......anch'io riscontro la stessa disinformazione con il mio giro di conoscenze lavorative : credono che la caccia sia quasi sempre aperta e che uccidiamo qualsiasi animale heuuu.gif] !Io sono uno di quelli che ostenta il suo esser Cacciatore e mi sforzo sempre di far vedere cio' come uno stile di vita e con dei valori non da poco ! Con persone della mia eta' o cmq piu' anziane riesco a trasmettere qualcosa......ma i giovani ormai li abbiam persi al 99%.....purtroppo [14] ! Un saluto.

Achì! tocco un tasto dolente.... il problema è anche la megalopoli! stammi bene e Buona Pasqua a scottadito!
 
Re: Stasera su Rai 2

Bravo complimenti,
"Io ho sempre sostenuto e ne sono pienamente convito che chi nella vita al ragionamento e al dialogo interpone un'atteggiamento aggressivo per far valere le sue ragioni è uno che parte sconfitto in partenza,perché forse consapevole della poca validità delle sue ragioni" hai perfettamente ragione, condivido al 100% Questa me la copio e te la rubo.

Eheheh voglio i diritti d'autore.
 
Re: Stasera su Rai 2

La prossima volta mandiam Te e Jago :mrgreen: : un "colpetto" ciascuno alla conduttrice vegetariana [Trilly-77-24.gif].........e vediam un po' come ne veniam fuori nel contraddittorio televisivo [thumbsup.gif]!Ciao ragazzi.

p.s. ohhhh...poi se vi riesce di pigliarla insieme nel giusto modo.....credo che la categoria ne guadagni di brutto [11]

boia dè, sarebbe da provà
però questo giro niente filmati di Achiro eh!

- - - Aggiornato - - -

Caro Achille la conduttrice vegetariana ha l'aria di una che lo fa solo a luce spenta....e già questo rende una bistekka più appetibile....
Pensa un po' la scena io .....lei .....e il Cimbella a luce spenta?!?!?!??!? Di già che a luce spenta mi ci vorrebbe il Bracco per trovarmelo.....e poi se sbaglio buco e gli garba mi diventa vegetariano anche il Cimbella e questo sarebbe .....incocepibbbbbbile

Un abbraccio ragazzacci!

con questa scena penso che potrei perde l'appetito per un paio di settimane.....

ps: se non te la senti mi sacrifico e 'na botta alla giulia ne la posso da io (non l'alfaromeo eh!)
 
Re: Stasera su Rai 2

Programme inserito in ultima fascia. Quindi non lo cacherà nessuno ... evitiamo di farlo noi. Solita marchetta pagata dalla rai, pur di far contenta qualche olgettina o chissà cosa !!
 
Re: Stasera su Rai 2

un bel personaggio
ce ne fossero cacciatori che davanti alle telecamere sapessero tenere il suo atteggiamento!

La prossima volta mandiam Te e Jago :mrgreen: : un "colpetto" ciascuno alla conduttrice vegetariana [Trilly-77-24.gif].........e vediam un po' come ne veniam fuori nel contraddittorio televisivo [thumbsup.gif]!Ciao ragazzi.

p.s. ohhhh...poi se vi riesce di pigliarla insieme nel giusto modo.....credo che la categoria ne guadagni di brutto [11]
 
Re: Stasera su Rai 2

La Caretta la pensavo più incisiva, la conduttrice parla di piombo, lei fa gli acquatici e non dice che in palude il piombo non si usa più. Con i registratori uguale, ci voleva un Pennacchini, un Tedesco, anche uno Spano mi sta sul culo, ma anche un Andrea Aromatico sarebbero stati molto più incisivi, però va beh non è andata proprio male....
 
Re: Stasera su Rai 2

Io non ho visto il programma,ma da quello che ho letto non mi risulta niente di nuovo,rivolto agli atteggiamenti diciamo poco "sociali" della controparte animalista.
Io ho sempre sostenuto e ne sono pienamente convito che chi nella vita al ragionamento e al dialogo interpone un'atteggiamento aggressivo per far valere le sue ragioni è uno che parte sconfitto in partenza,perché forse consapevole della poca validità delle sue ragioni.
Bravo complimenti,
"Io ho sempre sostenuto e ne sono pienamente convito che chi nella vita al ragionamento e al dialogo interpone un'atteggiamento aggressivo per far valere le sue ragioni è uno che parte sconfitto in partenza,perché forse consapevole della poca validità delle sue ragioni" hai perfettamente ragione, condivido al 100% Questa me la copio e te la rubo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto