Re: SPIGOLE!!

LORENZOPT ha scritto:
intendo di quelle che me n'e' capitata una da quando vado a pescare al mare.........
di quelle che essendo abituato a pescare con bigattini e max 0,12, dopo un paio d'ore senza veder beccata, il mio compagno di pesca prese un po' di gamberetti col guadino, per provare, disse..........
ebbene.......orate da 1,5kg in su che mangiavano anche la canna, furono piu' le perse che le prese, ma si passo' una serata che.........speriamo che ricapiti..........di contorno ci furono anche un paio di spigole intorno al kg :wink:

X claudio,
mi mancherebbe solo i pesci in gabbia, poi sono a posto daaaaaaaavvero [Trilly-77-24.gif]


Eh,allora vi ando' bene davvero,pescavi di notte?
 
Re: SPIGOLE!!

se scalda verso metà aprile a surf qualcosa si becca!!se volete andare in porto con la bolognese per me è ok,però mi dovrete dare ququalche dritta voi!
se andiamo a viareggio,basta che ted passi da casa mia che poi andiamo con la mia,tanto è di strada,o viceversa se andiamo a cecina [spocht_2.gif]
 
Re: SPIGOLE!!

MIRKINO76 ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:
c'ho preso gusto...........
si si .............all'atlantide fanno dei prezzi boni.............hahahahahhahhahhahh..............................scherzi apparte....... [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
mirkinoooooooooo appena mi rimetto si va!!!!!!!!!!!e si porta anche lorenzo!!!!
 
Re: SPIGOLE!!

marco83 ha scritto:
se scalda verso metà aprile a surf qualcosa si becca!!se volete andare in porto con la bolognese per me è ok,però mi dovrete dare ququalche dritta voi!
se andiamo a viareggio,basta che ted passi da casa mia che poi andiamo con la mia,tanto è di strada,o viceversa se andiamo a cecina [spocht_2.gif]



Per il surf non ho molta attrezzatura,pero' se da te ci fossero le orate come l'anno scorso si potrebbe provare,fermo restando se ci puo' toccare il posto....A Cecina per prendere qualcosa le possibilita' sono due:eek: agli scogli della foce a mare non proprio fermo o col fiume che butta la piena,o pesca nel canale della foce(ci vuole la licenza li').Escluderei la scaduta,per qualsiasi posto che sceglieremo,in quanto troppo repentina e imprevedibile per azzecarla.
 
Re: SPIGOLE!!

vediamo di farla, magari dalle parti di marchino che almeno e' a meta' strada tra me e ted, e cosi se un si piglia nulla si da' la colpa a lui.........per ora sono un po' incasinato, aspetterei che sia un po' piu' caldo e la farei in notturna, che ne dite pescatorelle..............
 
Re: SPIGOLE!!

Io ieri mattina con il gambero a Rio Martino ne ho fatta una da 1,550 kg.....unica toccata dalle 3 di notte alle 7,30 di mattina....il mio socio una gnagnetta da 150 gr subito rimessa a mollo....
 
Re: SPIGOLE!!

cicalone ha scritto:
Io ieri mattina con il gambero a Rio Martino ne ho fatta una da 1,550 kg.....unica toccata dalle 3 di notte alle 7,30 di mattina....il mio socio una gnagnetta da 150 gr subito rimessa a mollo....
ti par poo ti parpa..........????
 
Re: SPIGOLE!!

LORENZOPT ha scritto:
X ted : tu hai un gran buodiulo [Trilly-77-24.gif]
io per ora 2 uscite 0 tituli.......

X domenico, uccelli, pesci...........ma dove stai [26] in paradiso!!!!!!!!!! come la fate la pesca alle spigole dalle tue parti?

A Lorè abito a meno di 100 metri dal mare, permetti che qualche pescetto lo peschi pure io?!? :mrgreen:
Per quanto riguarda le tecniche la spigola la peschiamo o all'inglese dalla spiaggia con galleggiante piombato rotondo o inglese terminale 0,9-0,10 amo del 16 o dal molo con galleggiante fisso, a spinning con gli artificiali, con il carrello da riva (o barchino) o in apnea :D
 
Re: SPIGOLE!!

Col culo che ci siamo fatti per fare i gamberi e il tempo che abbiamo passato sul fiume sia sabato notte che domenica notte mi pare il minimo sindacale, niente di piu' [allah.gif] mi sa che stasera ci rifaccio una scappata, prima o poi debbono cominciare a mangiare sul serio queste merdacce [saporito.gif]
 
Re: SPIGOLE!!

cicalone ha scritto:
Col culo che ci siamo fatti per fare i gamberi e il tempo che abbiamo passato sul fiume sia sabato notte che domenica notte mi pare il minimo sindacale, niente di piu' [allah.gif] mi sa che stasera ci rifaccio una scappata, prima o poi debbono cominciare a mangiare sul serio queste merdacce [saporito.gif]
se siete abituati a dei minimi sindacali d' un chilo e mezzo, mi fate un po' caare.........qui' son rare come i polli su fili della luce.........
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto