SPAZIO PUBBLICITARIO Wild Duck Club (Delta Danubio)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ...dal Delta Danubio - 2010/2011

Re: ...dal Delta Danubio - 2010/2011

MUARMAULIN ha scritto:
Mimmo, il 15 sarò lì! Non rompere i c.....ni....guarda che il pomeriggio del 15/12, o a beccacce con Khon o a cesene o a colombacci....SI VA A CACCIA! Partiamo con Alice da Pisa alle 6.20 quindi arriveremo, se non ricordo male, intorno alle 9.30 locali.....Ti affondo il pontone se non mi porti a caccia! Uomo avvisato.......Ciao. A presto.
Gian.
[Trilly-77-24.gif]
Che tipo! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: ...dal Delta Danubio - 2010/2011

Re: ...dal Delta Danubio - 2010/2011

Anche questa cacciata di 3 giorni completi si è conclusa.
Non è stata eccezionale, come raccolta carniere con circa 130 pezzi, ma decisamente di gran lunga molto meglio delle ultime. Ciò è stato possibile grazie non solo alla capacità dei cacciatori – 4 amici leccesi parecchio pratici di acquatici – i quali han dovuto sfoderare tutto il meglio della loro esperienza ma anche per il soffiare di sto benedetto ancora vento da Sud, anche se ieri mattina intorno alle 9,30, si è letteralmente spento. La varietà di anatre raccolte sono state, in gran maggioranza di germani maschi con qualche femmina e tutti di taglia grossa (come li chiamano qui: Russi), alzavole, morette, canapiglie,qualche moriglione ritardatario mentre si son viste in numero scarsino le oche. Quest’ultimo dato non deve allarmare perché è la definitiva conferma dell’arrivo del cattivo tempo e quindi di neve. Infatti le oche son migrate a qualche decina di kilometri distanti, nei campi seminati, per “ingrossare” prima della magra. Dicevo che le anatre, oltre ad essere parecchio guardinghe e cattive, sono anche molto nervose per l’innalzamento dell’acqua che le costringe a cercarsi specchi nuovi oltre che il solleticare loro la coda.
I primi due giorni li abbiamo trascorsi nella parte alta della Riserva a ridosso dei laghi – Uzlina, Segreto e Rotondo – mentre oggi siam passati giù dove incominciano a riessere possibili ed accessibili i chiari oltre la parte stupendamente e affascinante della palude. Di aneddoti simpatici me ne se son capitati due che ora vi racconto. Devo dirvi dubito che ho cacciato da solo e fare anche una premessa, in tutta sincerità, che vi farà sorridere ma fa parte del mio “personaggio” (non penso e son certo di non essere l’unico): ci deve essere qualche “simpatico figlio di OTTIMA DONNA” che mi tira i piedi con della iella perché son tre giorni che sparacchio, ma comunque…mi son diverto ugualmente alla faccia sua !!!
Aneddoto A:
La prima mattina, dopo aver sistemato tutti gli altri nelle loro postazioni, dopo aver messo stampi e anatralirotanti giungo nella mia postazione 10 minuti prima dell’orario solito per l’inizio dei fuochi. Neppure il tempo di sistemarmi che sento già i primi scoppi seguiti anche dagli altri nell’altra postazione. Accellero il tutto, carico e iniziano i primi sussulti. Improvvisamente mi si staglia, a tiro, una figura scura, imbraccio e mi accorgo dal suo spavento che trattasi di una cornacchia. Mi risiedo sorridendo di me stesso e mi rilasso con una sigaretta. Incomincio a scrutare l’orizzonte in direzione del possibile ingresso dei becchipiatti controvento che inizia un continuo entrare di corvi e cornacchie in un numero esagerato, spropositato ed a stuoli. Continuando a fumare e star seduto la scena perdura e peggiora perchè ora mi arrivano anche di lato e bassi, spuntando sopra le canne e facendomi sussultare oltre che innervosirmi. Ad un certo punto mi si para dinanzi, a 10 metri sull’acqua, una cornacchia più grossa delle altre e pensando possa essere una importante, un pezzo grosso della comunità, decide di farla accomodare con una piombo 5 tra i falaschi appena affioranti e parlare pregandola di comunicare, alla restante numerosa famiglia, di non farsi più vedere, per favore, che non è giornata giusta. Lei, non potendo rifiutare questo gentile e deciso invito, si accomoda spaparanzandosi tra la vegetazione ad ali aperte comunicando, così e di lontano, la mia richiesta al resto dei suoi simili.
Ebbene, posso assicurarvi che da allora non ne ho vista più una almeno nel raggio di 80/100 metri da me ed ho iniziato a cacciare tranquillamente.
Aneddoto B: Ieri, di ritorno dalla mattinata fiacca a causa del vento divenuto inesistente intorno alle 10, son passato, attraverso un canaletto divenuto percorribile da 4/5 giorni, nelle vicinanze di un chiaro che, lo scorso gennaio, ci ha fatto molto divertire. Non vi era molta acqua e con la barca non si poteva entrare ma, al rumore del nostro motore, dal lato opposto inondato e lontano un 150 metri, si sono alzate un 40ina di germani e 4 oche selvatiche. Mi son fermato e dopo aver studiato dove posizionare 2 capanni veloci per il rientro serale, son rientrato sul Pontone. Dopo essermi risposato ed attesi il rientro degli altri amici cacciatori per lo spuntino di mezzodì, ho dato loro la notizia e, armati di paletti, roncole, reti oltre il necessario per la caccia, scafandrati siam partiti.
Appena giunti, dopo esser scesi dalla barca per tirala a mano a causa del fondale di 30 cm.,ho discusso con loro l’ubicazione dei 2 capanni mentre io mi sarei accomodato sotto un’enorme salce per ribattere quelli a loro sfuggiti.
Accettata da tutti la soluzione, fatti i capanni, posizionati gli stampi, siamo giunti alle 16 che è subito iniziata la festa con l’arrivo di 6 germani i quali, allungatisi per prender il vento, andavano a cadere dinanzi ai venandi. Dopo questa prima fucilata è giunto un branchetto di una 20ina di alzavole le quali hanno avuto la pessima idea di sfilare bassi, entrando di fianco, dinanzi alle due postazioni cadendone 9 e le altre, mezze ferite o morte, dietro di loro nelle canne. Eravamo alla seconda possibilità ma per me ancora…nulla. Neppure il tempo di fiatare che som giunti 2 germani e manco a dirlo…caduti stecchiti. Dopo una quindicina di minuti odo alle mie spalle e quasi sulla mia testa un canto di oca che mi accuccio e copro per non farmi vedere. Infatti così è tanto che girano alte sul richiamo iniziando il balletto di abbassamento tra me, che avevo dinanzi gli stampi d’oca, e loro.
Alla terza girata, vedo in lontananza arrivare 6 germani e penso: speriamo che vadano via o che non gli tirino che ci sono le oche !!! Bravi e tranquilli lasciano perdere i germani e si concentrano sulle oche tanto che mi eccito e penso che alla prossima passata saranno al mio di tiro e sarà la mia volta. Niente da fare. Un cacciatore, non nomino perché vorrei ancora spaccargli il fucile in testa, per paura andassero via si è alzato ed ha sparato, non padellandole ma facendosi ridere dietro.
Le urla e le parolacce che si è preso risuonano ancora in valle e le potete certamente immaginare. Ed anche questa possibilità di tiro era sfumata. Ero li che pensavo di esser decisamente un idiota nel lasciare i posti migliori agli altri che, dalla mia destra quasi a pelo d’acqua, vedo volare ed arrivare una decina di uccelli che si fermano sul bagnasciuga a 5 metri da me. Che anatre sono ?; anatre corridore ? L’istante dopo le vedo, capisco, prendo il fucile e ne faccio 2 da ferme, 1 appena in volo e la 4^ stecchita ma caduta dietro di me nelle canne. Erano, dodici per l’esattezza, vecchie grosse femmine di fagiano con tanto di lunga coda ! Alle fucilate i miei amici si son levati e chiesto cosa avessi sparato ma, detta la verità, han pensato ad uno scherzo sin quando non le hanno toccate.
La serata quindi si è conclusa con soddisfazione di tutti…anche mia seppur ancora imbestialito per le oche.
Caro amico iettatore e voi cari Amici cacciatori, succede anche questo, anche questo è il Delta.
Ora attendo altri 3 cacciatori veneti che si fermeranno solo per il w.e. e poi anch’io il 12 andrò in quel di Burgas con il mio Kon a beccacce. Il tempo si sta mettendo scuro, a brutto con vento da NORD (finalmente) e si prevedono albe e mattinate sottozero. In bocca al lupo a tutti (anche allo iettatore menagramo) e ci sentiamo a breve Mimmo Tursi
 
Re: ...dal Delta Danubio - 2010/2011

Re: ...dal Delta Danubio - 2010/2011

:!: [textarea:36lzmjfz]A seguito delle numerose registrazioni fasulle che si sono verificate tramite questo topic, informo i nuovi utenti che replicare a questi post in maniera arrogante, oltraggiosa e comunque contraria alle regole di buona netiquette del forum, significa essere soggetti a controlli dallo staff con conseguente ban immediato nel caso si verificasse anche il minimo dubbio sull' entità dell' autore. Ulteriori interventi da parte dei moderatori comporteranno inoltre il trasferiemento dell' intera discussione nella private room dove l'accesso è limitato ad un numero ristretto di persone.[/textarea:36lzmjfz] :!:
 
Re: ...dal Delta Danubio - 2010/2011

Re: ...dal Delta Danubio - 2010/2011

Marco ha scritto:
:!: [textarea:1tt7hdkn]A seguito delle numerose registrazioni fasulle che si sono verificate tramite questo topic, informo i nuovi utenti che replicare a questi post in maniera arrogante, oltraggiosa e comunque contraria alle regole di buona netiquette del forum, significa essere soggetti a controlli dallo staff con conseguente ban immediato nel caso si verificasse anche il minimo dubbio sull' entità dell' autore. Ulteriori interventi da parte dei moderatori comporteranno inoltre il trasferiemento dell' intera discussione nella private room dove l'accesso è limitato ad un numero ristretto di persone.[/textarea:1tt7hdkn] :!:
Caro Marco, rispetto le tue decisioni ma il mio intervento di ieri, commentato peraltro dal moderatore Scotti, non meritava, a parer mio di essere cancellato perchè non aveva alcuna delle caratteristiche negative da te menzionate e che condivido appieno.
Mi permetto pertanto di ribadire il concetto che i numeri e peggio le fotografie (anche di specie protette) recano solo danno a noi ed erano queste che, sempre secondo me, andavano cancellate. Puoi benissimo valutare i plausi degli iscritti a questo concetto riportato in modo ineccepibile nella sezione...DEGENERAZIONE..DELTA DEL DANUBIO
Un saluto da Tencarella (no verde, no wwf, solo un appassionato di caccia che vorrebbe continuare ad esercitarla).
 
Re: ...dal Delta Danubio - 2010/2011

Re: ...dal Delta Danubio - 2010/2011

Marco, hai levato tutti i messaggi meno che quello con le foto delle morette tabaccate, Credo che sia giusto esprimere le proprie opinioni e riprendere educatamente gli altri quando sbagliano, incluso Mimmo che reputo un`amico e per questo a maggior ragione mi permetto di bacchettarlo se sbaglia, anche perche` sicuro che non sbagliera` una seconda volta.
 
Re: ...dal Delta Danubio - 2010/2011

Re: ...dal Delta Danubio - 2010/2011

X Tencarella e X Riccardo 11
Premesso che ho già detto che queste foto sono lo specchio della realtà e non mi va ne di usare sotterfugi ne bugie come evidentemente altri sono abituati a fare,quindi mi assumo indirettamente le responsabilità, mi spiace che proprio personaggi cacciatori come voi dite di essere e siete, abbiano a sollevare simili obiezioni.
Per quanto concerne poi l'accozzaglia di concetti esternati e palesati in DEGENERAZIONI.....è soltanto l'ennesima dimostrazione della eterna ROTTURA che c'è tra di noi cacciatori italiani - pro e contro ESTERO - che proprio il moderatore GRIFONERO in altre rubriche ha combattuto - TORDI IN SPAGNA; ECC: - e continua a combattere. Tutto ciò nasce, poi, da una lettera inviata da un operatore venatorio italiano in Romania che personalmente non l'avrei pubblicata ma CESTINATA perchè parte da un soggetto spudoratamente "parte in causa" e non da un paladino dell'italica caccia come vuol dar ad intendere trovando una GRATUITA CASSA DI RISONANZA così come sta avvenendo.
Infatti, specialmente RICCARDO, sa che oltre l'80% di quanto li detto è inesatto, pretestuoso e dettato da invidie di parte.
Tencarella, ti ribadisco sottokineo ed affermo che i numeri detti e le foto fatte sono lo specchio della realtà, quindi non eccedono assolutamente il prelievo che la Legge del posto impone ed a cui io mi attengo.
Marco ha fatto benissimo a CANCELLARE tutto quanto li scritto come farà benissimo a togliere anche questa nostra discussione perchè, lo spirito di questa Rubrica è SOLTANTO ED UNICAMENTE il narrare momenti di vita e caccia in Delta Danubio Romania e NON LUOGO DI DISCUSSIONI O GELOSIE O ALTRO ANCORA, ne tanto meno di PUBBLICITA' perchè sarei un emerito IMBECILLE quando racconto di carnieri non eccellenti o settimane di caccia chiusa ed altro di non positivo o altisonante !!!
Esiste la libertà, qui su MIGRA, di conetstare, dire, narrare, esprimere, ecc. ecc. ecc.: BENE FATELO MA IN ALTRI POSTI e non sempre qui.
Mimmo Tursi
 
Re: ...dal Delta Danubio - 2010/2011

Re: ...dal Delta Danubio - 2010/2011

Marco, hai levato tutti i messaggi meno che quello con le foto delle morette tabaccate

Purtroppo non conosco il calendario venatorio vigente sul Danubio.
Sara' premura di colui che inserisce le immagini asumersene le responsabilita' se le lascia pubbliche. Per quello che riguarda i calendari in italia e le foto dei carnieri stai sicuro che i moderatori controllano bene ogni foto anche se non è loro dovere farlo. I restanti messaggi sono stati da me rimossi per le motivazioni che ho riportato nel mio ultimo post presente in questa discussione. Dopo questo mio ultimo chiarimento spero si torni a parlare di anatre come in passato lasciando finalmente da parte le diatribe che non interessano a nessuno.
 
Re: ...dal Delta Danubio - 2010/2011

Re: ...dal Delta Danubio - 2010/2011

Giusto.
Mimmo adesso siete andati sotto zero o no?
Volevo chiederti i chiari ghiacciano in parte?
 
Re: ...dal Delta Danubio - 2010/2011

Re: ...dal Delta Danubio - 2010/2011

lucav ha scritto:
Giusto.
Mimmo adesso siete andati sotto zero o no?
Volevo chiederti i chiari ghiacciano in parte?

Ciao Luca,
stamattina alle 4 eravamo a -2 con vento da Nord ad oltre 40 km/h.... pericolosissimo ed immagina io sono uscito alle 7,30 perchè avevo da fare oltre 2 km di canale centrale controvento !!!
Ora il vento è calato a 15 km/h e la temperatura è a 0° ma domattina prevede sempre vento da NORD a 35 km/h e temperatura -4°.
Si ghiaccia anche qui ma dipende se c'è acqua mossa, corrente continua o stagnante. Se vuoi avere idee più certe affacciati sul sito e vedi le foto.
Come altra notizia posso dirti che domani sera sarei dovuto partire per Burgas - Bulgaria - a beccacec ma ho ricevuto una telefonata proprio ora che mi dice di attendere perchè ci sono oltre 50 cm. di neve.
A disposizione sempre degli amici e tua caro Archi,
Mimmo Tursi
 
Re: ...dal Delta Danubio - 2010/2011

Re: ...dal Delta Danubio - 2010/2011

Giusto per esattezza e cercar di esser seri quando si intavolano discussioni tra di noi cacciatori, vi rimetto gli ultimissimi dati, a cura di un illustre scienziato ornitologo - il Professor Ciochia - e pubblicati nel 2010, inerenti la popolazione della nostra selvaggina in Europa:
oca selvatica 61.000 coppie
volpoca 45.000 coppie
fischione 116.000 coppie
canapiglia 25.500 coppie
germano 2.400.000 coppie
codone 33.000 coppie
marzaiola 92.000 coppie
mestolone 39.500 coppie
fistione turco 11.500 coppie
moriglione 241.000
moretta tabaccata 23.000 coppie
moretta 310.000 coppie
folaga 1.200.000 coppie
pavoncella 1.400.000 coppie
beccaccino 1.000.000 coppie
beccaccia 650.000 coppie
colombacci 1.000.000 coppie
tortora africana 2.000.000 coppie
quaglie 870.000 coppie
starne 1.000.000 coppie
allodole 35.000.000 coppie
tordo bottaccio 19.000.000 coppie
tordo sassello 18.000.000 coppie
merlo 54.000.000 coppie
Ognuno tiri le proprie conclusioni in base a quanto probabilmente viene abbattuto e quanto da ognuna di queste specie viene ri procreato annualmente.
Un’unica cortesia, vi prego, documentatevi prima di intervenire e dar risposte senza saper di cosa si stia discutendo.
Grazie
Mimmo Tursi
 
Re: ...dal Delta Danubio - 2010/2011

Re: ...dal Delta Danubio - 2010/2011

Concordo con te Mimmo, chiunque sia il P.H che ha sollevato il problema farebbe meglio a pensare di risolvere i problemi in Romania e non su dei Forum perche cosi butta solo benzina sul fuoco, per la moretta tabaccata ribadisco che sarebbe meglio evitare di fotografarle e sopratutto di metterle sui forum perche` protette.
 
Re: ...dal Delta Danubio - 2010/2011

Re: ...dal Delta Danubio - 2010/2011

Scusa Mimmo, ma li da te insidiate anche le pavoncelle?
Se si, come le cacciate?

grazie
 
Re: ...dal Delta Danubio - 2010/2011

Re: ...dal Delta Danubio - 2010/2011

franz85 ha scritto:
Scusa Mimmo, ma li da te insidiate anche le pavoncelle?
Se si, come le cacciate?

grazie

No non le insidiamo perchè non ci sono da me in Riserva ma ce ne sono tantissime in Romania specialmente in Riserve di miei amici.
Ciao
Mimmo Tursi
 
Re: ...dal Delta Danubio - 2010/2011

Re: ...dal Delta Danubio - 2010/2011

Ciao Mimmo!! Come va??
Ho visto delle belle previsioni di freddino da te......e visto che nei prossimi giorni avrai il fortunatissimo Gianfranco, mi sa che vi divertirete tanto!!!!!
Un salutone anche da parte di papa', a presto!!!!!!
 
Re: ...dal Delta Danubio - 2010/2011

Re: ...dal Delta Danubio - 2010/2011

papero ha scritto:
Ciao Mimmo!! Come va??
Ho visto delle belle previsioni di freddino da te......e visto che nei prossimi giorni avrai il fortunatissimo Gianfranco, mi sa che vi divertirete tanto!!!!!
Un salutone anche da parte di papa', a presto!!!!!!

Ciao Mauro,
si le previsioni sono quelle che sono e qui è già ghiacciato !!!
Ora abbiamo il problema inverso: trovare i chiari non ghiacciati o facili da raggiungere.
Pensi sia semplice ? Conoscendo il posto immagini certamente di no e sappi che sulla parte alta della Riserva- dove abbiamo cacciato - inizia ad essere impossibile andarci per la pericolosità del vento, per la grandezza dei chiari e per la mancanza di anatre che si rifugiano tutte nella parte bassa - ultimo giorno io e papà e tu in botte - tra i canneti.
Comunque anatre e oche tantissime e le... troveremo.
Ricambia i saluti a papà ed a presto
Mimmo Tursi
 
Re: ...dal Delta Danubio - 2010/2011

Re: ...dal Delta Danubio - 2010/2011

Ciao Mauro, purtroppo il fortunatissimo Gianfranco ha, con molto rammarico, disdettato la cacciata! Seri motivi di famiglia mi terranno a casa. Peccato, ma ci sono situazioni che prescindono la caccia e non mi permetterebbero comunque di gustarla. Speriamo per il 12 gennaio...ho addocchiato un volo ma aspetto ancora un po' a prenotare perchè il giochino di questa volta tra me ed Alice che sarebbe ritornata, mi è costato 450 euro! E noi Liguri, si sa, soffriamo molto quando ci toccano il portafoglio! Vedi di convincere il Vittorio...il 12/01/2011 passo a prendervi e ritorniamo in quei luoghi meravigliosi! Che ne dite? Ciao a tutti e due e buona serata, o meglio, buonanotte.
 
Re: ...dal Delta Danubio - 2010/2011

Re: ...dal Delta Danubio - 2010/2011

MUARMAULIN ha scritto:
Ciao Mauro, purtroppo il fortunatissimo Gianfranco ha, con molto rammarico, disdettato la cacciata! Seri motivi di famiglia mi terranno a casa. Peccato, ma ci sono situazioni che prescindono la caccia e non mi permetterebbero comunque di gustarla. Speriamo per il 12 gennaio...ho addocchiato un volo ma aspetto ancora un po' a prenotare perchè il giochino di questa volta tra me ed Alice che sarebbe ritornata, mi è costato 450 euro! E noi Liguri, si sa, soffriamo molto quando ci toccano il portafoglio! Vedi di convincere il Vittorio...il 12/01/2011 passo a prendervi e ritorniamo in quei luoghi meravigliosi! Che ne dite? Ciao a tutti e due e buona serata, o meglio, buonanotte.


RAGAZZIIIIIIIIIII,
state calmi, DOVETE ARRIVARE IL 10 GENNAIO e si caccia dal 11 in poi altrimenti altri 3 iniziano senza di voi e A ME CIO' NON VA oltre a non essere corretto.
Capito Gianfranco ???
Ciao a voi
Mimmo
 
Re: ...dal Delta Danubio - 2010/2011

Re: ...dal Delta Danubio - 2010/2011

[attachment=0:100cbh59]Immagine 001.jpg[/attachment:100cbh59]Ciao a tutti,
vi inserisco solo queste ed il racconto, non lo faccio solo perchè penso di essermi buscato un grosso raffreddore.
A presto
Mimmo Tursi
 
Re: ...dal Delta Danubio - 2010/2011

Re: ...dal Delta Danubio - 2010/2011

MUARMAULIN ha scritto:
Ciao Mauro, purtroppo il fortunatissimo Gianfranco ha, con molto rammarico, disdettato la cacciata! Seri motivi di famiglia mi terranno a casa. Peccato, ma ci sono situazioni che prescindono la caccia e non mi permetterebbero comunque di gustarla. Speriamo per il 12 gennaio...ho addocchiato un volo ma aspetto ancora un po' a prenotare perchè il giochino di questa volta tra me ed Alice che sarebbe ritornata, mi è costato 450 euro! E noi Liguri, si sa, soffriamo molto quando ci toccano il portafoglio! Vedi di convincere il Vittorio...il 12/01/2011 passo a prendervi e ritorniamo in quei luoghi meravigliosi! Che ne dite? Ciao a tutti e due e buona serata, o meglio, buonanotte.

Ciao Gianfranco, mi spiace per i tuoi problemi familiari e spero tutto si risolva nel migliore dei modi.
Mi spiace ma per questa stagione finite le gite all'estero......se ci sara' possibilita' e se Dio vuole ripartiremo autunno prossimo e vediamo di organizzare una cacciata insieme!!!!
In bocca al lupo!!
Mauro
 
Re: ...dal Delta Danubio - 2010/2011

Re: ...dal Delta Danubio - 2010/2011

mimmotursi ha scritto:
MUARMAULIN ha scritto:
Ciao Mauro, purtroppo il fortunatissimo Gianfranco ha, con molto rammarico, disdettato la cacciata! Seri motivi di famiglia mi terranno a casa. Peccato, ma ci sono situazioni che prescindono la caccia e non mi permetterebbero comunque di gustarla. Speriamo per il 12 gennaio...ho addocchiato un volo ma aspetto ancora un po' a prenotare perchè il giochino di questa volta tra me ed Alice che sarebbe ritornata, mi è costato 450 euro! E noi Liguri, si sa, soffriamo molto quando ci toccano il portafoglio! Vedi di convincere il Vittorio...il 12/01/2011 passo a prendervi e ritorniamo in quei luoghi meravigliosi! Che ne dite? Ciao a tutti e due e buona serata, o meglio, buonanotte.


RAGAZZIIIIIIIIIII,
state calmi, DOVETE ARRIVARE IL 10 GENNAIO e si caccia dal 11 in poi altrimenti altri 3 iniziano senza di voi e A ME CIO' NON VA oltre a non essere corretto.
Capito Gianfranco ???
Ciao a voi
Mimmo

Mimmo posso venire solo dal 12/01 il 10 non ci sono voli da Pisa per Constanta e non ho vogli di avventurarmi in odissee per l'Europa.....Vorrà dire che non verrò. Pazienza! Ne riparliamo la prossima stagione.
 
Re: ...dal Delta Danubio - 2010/2011

Re: ...dal Delta Danubio - 2010/2011

mimmotursi ha scritto:
[attachment=0:1er93i4y]Immagine 001.jpg[/attachment:1er93i4y]Ciao a tutti,
vi inserisco solo queste ed il racconto, non lo faccio solo perchè penso di essermi buscato un grosso raffreddore.
A presto
Mimmo Tursi


[Backstab_emoticon.gif] bell'amico far vedere ste cose.........sto dando le testate nello schermo [banghead.gif]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto