ma è solo un problema solo di design? o c'è qualcosa che non va nel funzionamento o impostazione dell'arma?
 
Quanto pesa questo fucile?
Ps:
Accertato sotto i 3kg, quindi molto leggero ideale per il cacciatore moderno ( io non rientro).
Effettivamente dalle immagini che ho visto in rete il fucile sembra non essere molto stabile allo sparo ma penso che questo sia dovuto dal mix fucile leggero- canne corte- tiratore "approssimativo" (con imbracciatura discutibile), quindi rimediabile. Sul campo da tiro invece quest'arma e' stata provata al percorso di caccia da un tiratore esperto dei vigili del fuoco e la musica sembra sia cambiata poiche' il fucile si e' dimostrato all'altezza della situazione senza dimostrare sbandieramenti.
Io penso tutto sommato che con canne non piu' corte di 70cm e con una buona taratura al calcio questo sovrapposto vada bene come tutti i buoni fucili.
L'estetica non e' malvagia, molto innovativa ma ci si abitua a tutto.......
 
Ho un'amico che ne è innamorato pazzo e se lo vuole comprare, ha sentito diverse armeria in zona e il prezzo oscilla dai 2250 ai 2450 euri.......
In una di queste,(armeria molto rinnomata nell'alto vicentino) il titolare lo informava che quasi tutti quelli che lo hanno acquistato hanno dovuto accorciare il calcio di circa 1 cm, in quanto risulta troppo lungo, ci sono addirittura dei video esplicativi di tutto ciò: SOVRAPPOSTO BENELLI 828U

Ciao,Marco.
 
dai vostri numerosi pareri "favorevoli" deduco che questo fucile non lo comprereste nemmeno ai saldi !!!!
Ok prendo nota.
 

gianca

Utente Registrato
Registrato
3 Ottobre 2009
Messaggi
184
Punteggio reazioni
0
Località
scandicci
Buonasera a tutti
C'è qualcuno che ha acquistato questo fucile e lo ha provato sia a caccia che al tiro ?
L'ho provato al Game fair e mi ha fatto una buona impressione .
 
dai vostri numerosi pareri "favorevoli" deduco che questo fucile non lo comprereste nemmeno ai saldi !!!!
Ok prendo nota.

Si sono scritti fiumi di parole dalla presentazione e poi a seguire su questo forum. Purtroppo non fece una buona impressione già alla vista ed al tatto. Il prezzo fà il resto. Siamo un popolo di tradizionalisti ..... anche se qualche commento positivo ci fù. Io l'ho imbracciato al Game fair senza provarlo, ma m'è bastato e conferma ne ho avuto dalle stesse mie impressioni avute poi sul campo da Allodola Maschio.

Parere personale .... ma per dirla alla Fantozzi :

cagatapazzesca.jpg
 
Buonasera a tutti
C'è qualcuno che ha acquistato questo fucile e lo ha provato sia a caccia che al tiro ?
L'ho provato al Game fair e mi ha fatto una buona impressione .

a me al contrario, provato al game fair mi ha fatto pena, scalciava con le 24 gr, e parecchio, mi è sembrato troppo leggero e non molto bilanciato.
 
secondo me costa troppo per quello che offre, ok innovazione ma è il loro primo sovrapposto è difficile che raggiunga l'esperienza di beretta
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto