Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

Massimiliano ha scritto:
Il termine è il 2 agosto,pero' non ho bene capito se poi non pagando ora si può comunque accedere alla richiesta per il 2° atc senza residenza venatoria.
Ahimè per te non sono poche 116 posizioni.
Non è un problema di posizioni.
Non ci sarà lo slittamento come gli anni scorsi ma quei posti rimasti vacanti andranno ad aggiungersi alla mobilità.....
...così invece di avere 800 posti di mobilità (come l'anno scorso) se ne avranno molti di più!!!

Consiglio - Paga BN e fai il versamento dei 10,33 per la reciprocità... :wink:
 
Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

scusate io che sono entrato in graduatoria atc caserta e sono fuori provincia quanto deve essere l'importo del vaglia 31 o 38?
 
Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

Salve...come ogni anno mi affidavo alla mia federazione per l'inserimento nell'atc con residenza venatoria..quest'anno è andata male..!!fuori da ogni graduatoria..la federazione mi assicura che nn mi devo preoccupare e che eseguirà la domanda di accodamento per BN..!!mah speriamo bene!!
ma a qualcuno è successo?
e poi sul sito campania caccia la domanda di accodamento nn si riesce ad inviare...qualcuno mi sà rispondere?
 
Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

elia ha scritto:
Salve...come ogni anno mi affidavo alla mia federazione per l'inserimento nell'atc con residenza venatoria..quest'anno è andata male..!!fuori da ogni graduatoria..la federazione mi assicura che nn mi devo preoccupare e che eseguirà la domanda di accodamento per BN..!!mah speriamo bene!!
ma a qualcuno è successo?
e poi sul sito campania caccia la domanda di accodamento nn si riesce ad inviare...qualcuno mi sà rispondere?


Ma possibile che non vi sapete fare una domanda da soli?Le associazioni mirano proprio a questo,ma cosa ti affidi a lora,mica fanno i miracoli le raccomandazione se le tengono per se e voi ancora vi affidate a loro?
La domanda di accodamento la si fa tranquillamente basta vedere come è la propria situazione domande.
Tu hai visto come sei messo o aspetti sempre la tua associzazione?
Svegliatevi ragazzi sveglia!!!!!!
 
Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

Massimiliano ha scritto:
elia ha scritto:
Salve...come ogni anno mi affidavo alla mia federazione per l'inserimento nell'atc con residenza venatoria..quest'anno è andata male..!!fuori da ogni graduatoria..la federazione mi assicura che nn mi devo preoccupare e che eseguirà la domanda di accodamento per BN..!!mah speriamo bene!!
ma a qualcuno è successo?
e poi sul sito campania caccia la domanda di accodamento nn si riesce ad inviare...qualcuno mi sà rispondere?


Ma possibile che non vi sapete fare una domanda da soli?Le associazioni mirano proprio a questo,ma cosa ti affidi a lora,mica fanno i miracoli le raccomandazione se le tengono per se e voi ancora vi affidate a loro?
La domanda di accodamento la si fa tranquillamente basta vedere come è la propria situazione domande.
Tu hai visto come sei messo o aspetti sempre la tua associzazione?
Svegliatevi ragazzi sveglia!!!!!!
Quoto al 100x100 specialmente per le raccomandazioni
 
Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

Massimiliano ha scritto:
elia ha scritto:
Salve...come ogni anno mi affidavo alla mia federazione per l'inserimento nell'atc con residenza venatoria..quest'anno è andata male..!!fuori da ogni graduatoria..la federazione mi assicura che nn mi devo preoccupare e che eseguirà la domanda di accodamento per BN..!!mah speriamo bene!!
ma a qualcuno è successo?
e poi sul sito campania caccia la domanda di accodamento nn si riesce ad inviare...qualcuno mi sà rispondere?


Ma possibile che non vi sapete fare una domanda da soli?Le associazioni mirano proprio a questo,ma cosa ti affidi a lora,mica fanno i miracoli le raccomandazione se le tengono per se e voi ancora vi affidate a loro?
La domanda di accodamento la si fa tranquillamente basta vedere come è la propria situazione domande.
Tu hai visto come sei messo o aspetti sempre la tua associzazione?
Svegliatevi ragazzi sveglia!!!!!!

Il problema è un altro!!!
Avevano 60 giorni di tempo per fare la richiesta (1 Febbr. - 31 Marzo) e se non è stato inserito in nessuna graduatoria significa che NON hanno fatto NULLA!!!
Non ho parole... [thumbsdown.gif]
Qual è questa associazione??? Chi sono questi incapaci??? Vai là e prendili a calci in culo!!!
Se ti serve qualcosa chiedi in privato scrivendomi un mp... :wink:
Saluti.

PS - Lo volete capì che le raccomandazioni so' finite??? [lock]
 
Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

Massimiliano ha scritto:
elia ha scritto:
Salve...come ogni anno mi affidavo alla mia federazione per l'inserimento nell'atc con residenza venatoria..quest'anno è andata male..!!fuori da ogni graduatoria..la federazione mi assicura che nn mi devo preoccupare e che eseguirà la domanda di accodamento per BN..!!mah speriamo bene!!
ma a qualcuno è successo?
e poi sul sito campania caccia la domanda di accodamento nn si riesce ad inviare...qualcuno mi sà rispondere?


Ma possibile che non vi sapete fare una domanda da soli?Le associazioni mirano proprio a questo,ma cosa ti affidi a lora,mica fanno i miracoli le raccomandazione se le tengono per se e voi ancora vi affidate a loro?
La domanda di accodamento la si fa tranquillamente basta vedere come è la propria situazione domande.
Tu hai visto come sei messo o aspetti sempre la tua associzazione?
Svegliatevi ragazzi sveglia!!!!!!

[eusa_hand.gif] ma quale domanda da soli......... a me non mi fa entrare sempre con il cod.fiscale a volte si a volte no.... devo mandare una domanda di accodamento per un mio amico e non me la fa fare...che cacchio hanno aggiustato [42] nemmeno il versamento mi fa registrare....
 
Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

usate il motore di ricerca " internet explorer"
stamane ho registrato il versamento.
p.s
per gli ignoranti come me:
alla voce " numero versamento" scrivere - vcy + numero dello stesso del bollettino ( sul timbro della posta)...
esempio
tcy 0235...
 
Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

dopo l' avvenuta convalida del versamento dell' atc, è possibile mandare in stampa la pagina la stessa di quella sopra postata da blaster? o devo attendere che riempano il campo stampa comunicazione(quello in rosso)??
grazie in [meaculpa.gif] anticipo
 
Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

Ecco il modo per stampare la comunicazione dell'iscrizione ATC
I controlli del versamento sono stati effettuati a fine maggio,quelli che hanno pagato
in giugno devono pazientare ancora....
 
Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

ok grazie blaster....ho risolto tutto...ora questa stampa va esibita al rilascio del tesserino con relativo timbro o anche per il secondo atc quindi per il secondo timbro che e benevento??scusa ma ho una confusione totale...troppi pensieri [42]
 
Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

Kraven86 ha scritto:
toto81 ha scritto:
ciao raga sono rientrato anche io nella graduatoria per caserta..... adesso devo pagare il versamento sapete dirmi il nr C/C intestatario e la somma grazie [up.gif]
Se vai un paio di pagine indietro c'è la foto del versamento!!! [spocht_2.gif]

scusa Kraven86 potresti reinserire il numero di c/c di caserta visto che nelle pagini precedenti non riesco a trovare piu' le immagini del c/c
grazie [6]
 
Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

conan ha scritto:
Kraven86 ha scritto:
toto81 ha scritto:
ciao raga sono rientrato anche io nella graduatoria per caserta..... adesso devo pagare il versamento sapete dirmi il nr C/C intestatario e la somma grazie [up.gif]
Se vai un paio di pagine indietro c'è la foto del versamento!!! [spocht_2.gif]

scusa Kraven86 potresti reinserire il numero di c/c di caserta visto che nelle pagini precedenti non riesco a trovare piu' le immagini del c/c
grazie [6]

C/C : 79301537

notizie-venatorie/sospensione-atc-campania-t16495-45.html
 
Re: "Sospensione" ATC CAMPANIA

Ha ragione Massimiliano la Associazioni Venatorie......quanto potrei dire dei faccendieri e dei dirigenti da 4 soldi di alcune associazioni venatorie campane....
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto