Re: Sondaggio: costo cartucce Trap 24 - 28 gr

Ciao. Io sono di San Marino e all'Armenia Ceccoli ci vado molto spesso. Hanno le Clever T1 28gr a 40 euro. Io le sto usando da qualche mese vanno benissimo e ho notato che sulle pedane le stanno usando in parecchi. Se invece vai all'Armenia Mancini, le stesse le trovi a 38 euro. Ciao.

Avevo appunto pensato di fare un salto a S.Marino a prenderne un po... Ho chiamato l'Armeria Ceccoli e mi hanno detto che le cartucce spezzate di posso acquistare e trasportare in Italia senza nessun permesso speciale (MAX 1000).
Vi risulta? Ci vuole un qualche permesso?

Io ci andrei con un altra persona che ha il porto d'armi quindi ne prenderei 2000

Dave1678 conosci anche i prezzi delle 24gr 7,5?
 
Re: Sondaggio: costo cartucce Trap 24 - 28 gr

Ciao, ho appena chiamato l'armeria Mancini, anche loro confermano che per trasportare le cartucce in Italia basta il porto d'armi.
Per le 24gr: le Clever le hanno finite, i prezzi partono dai 41/44 € a cartone, le riproporranno da quello che ho capito tra qualche mese
 
Re: Sondaggio: costo cartucce Trap 24 - 28 gr

Si, sono daccordo le rio star team piacciono molto anche a me. Davvero le prendi a molto meno? Dove? Che vengona fare scorta :)

- - - Aggiornato - - -

Ma in 24 gr si trova qualcosa sotto i 40 € ? Impossibile?
Penso che meno di 40 euro non ci sia niente!

Inviato dal mio Y6_Piano utilizzando Tapatalk
 
Re: Sondaggio: costo cartucce Trap 24 - 28 gr

ti ho risposto sopra

- - - Aggiornato - - -



9.5 sono da skeet e costano di meno. Non fa testo.

Ad ogni modo le tt costano il giusto e vanno bene.

Io sto sparando rio top target in 28 gr e mi trovo molto bene. Cartuccia leggera ed economica.

In gara spesso utilizzo 24 gr di prima, e 28 in seconda. Devo dire che utilizzo però cartucce di alto livello e veloci. Soprattutto in 2 canna dove la cartuccia veloce, può aiutare in qualche piccolo errore.

Oggi, e qua spendo una parola a favore, credo che il miglior compromesso sia la rio star team. Cartuccia in linea con le altre più blasonate(fiocchi, nsi, rc...) e molto più costose, ma con una differenza di prezzo a favore.
Le TT da 28 gr 7,5 le ho pagate 45 euro!

Inviato dal mio Y6_Piano utilizzando Tapatalk
 
Re: Sondaggio: costo cartucce Trap 24 - 28 gr

Gli ultimi.anni,prima che andassero fuori.produzione, prendevo.le cheddite universal 24 gr a 38 euro,un prezzo irripetibile.....adesso al percorso caccia, la specialita' dove mi.sto divertendo e specializzando sparo le fiocchi pistons,28 gr 8,5 a 49 euro....poi volevo fare un appunto ,solitamente anzi sempre le 24 gr sono piu veloci rispetto alle 28gr,di almeno 20 mt al secondo, quindi in seconda canna sarebbe meglio mettere le 24 e non le 28....mio modestissimo parere.....
 
Re: Sondaggio: costo cartucce Trap 24 - 28 gr

Gli ultimi.anni,prima che andassero fuori.produzione, prendevo.le cheddite universal 24 gr a 38 euro,un prezzo irripetibile.....adesso al percorso caccia, la specialita' dove mi.sto divertendo e specializzando sparo le fiocchi pistons,28 gr 8,5 a 49 euro....poi volevo fare un appunto ,solitamente anzi sempre le 24 gr sono piu veloci rispetto alle 28gr,di almeno 20 mt al secondo, quindi in seconda canna sarebbe meglio mettere le 24 e non le 28....mio modestissimo parere.....

Si certo però tralasci un dettaglio fondamentale, che la seconda canna la spari sui 40 mt a meno che non spari a zona.....detto ciò hai bisogno di più piombo che possa coprire il bersaglio, anche solo un pallino.....e siccome la 28 ha circa 60 pallini in più....fai te...ovviamente parlo a parità di cartucce veloci, bornaghi star, rc hyperfast etc etc......

- - - Aggiornato - - -

Si, sono daccordo le rio star team piacciono molto anche a me. Davvero le prendi a molto meno? Dove? Che vengona fare scorta :)

- - - Aggiornato - - -

Ma in 24 gr si trova qualcosa sotto i 40 € ? Impossibile?

Si ma come detto sopra le prendo io e pochissimi altri....per ora...poi vediamo quanto durerà....tieni presente che la Star team la usa Fernandez, così come escono dalla casa.

Sotto i 40 prendevo le cartucce di dionisi di ascoli.....le 24gr che andavano anche benone.....ora credo siano aumentate a 40.....ad agosto sono su e le riprenderò visto che a settembre ho la finale del campionato italiano e mi vorrei allenare di più ma senza spendere una fortuna.
 
Re: Sondaggio: costo cartucce Trap 24 - 28 gr

Sparo baschieri e alle volte All black bornaghi quando faccio un po' di percorso.
È inutile che vi dico i prezzi....
Sto pensando di rivolgermi ad un caricatore della zona per vedere cosa riesce a farmi...
in termini di prezzo.
Se ho in mano prezzi favorevoli vi faccio un fischio
 
Re: Sondaggio: costo cartucce Trap 24 - 28 gr

No ma mi posso informare e farti sapere. Lunedì devo andare a comprare le cartucce e chiedo. In più si, se hai il porto d'armi anche italiano, puoi acquistare a San Marino munizionamento frazionato. Il limite di 1000 vale solo per il trasporto, quindi se vai in 5 persone con porto d'armi regolate puoi trasportarne 5000. Ti faccio sapere per le 24 gr
 
Re: Sondaggio: costo cartucce Trap 24 - 28 gr

No ma mi posso informare e farti sapere. Lunedì devo andare a comprare le cartucce e chiedo. In più si, se hai il porto d'armi anche italiano, puoi acquistare a San Marino munizionamento frazionato. Il limite di 1000 vale solo per il trasporto, quindi se vai in 5 persone con porto d'armi regolate puoi trasportarne 5000. Ti faccio sapere per le 24 gr

grazie, attendo tue news :)
 
Re: Sondaggio: costo cartucce Trap 24 - 28 gr

Ciao a tutti,
non trovando in giro prezzi aggiornati, apro questo thread per chiedervi: quanto pagate le cartucce cal 12 24 e 28 grammi?
io di solito sparo in 24 gr. e ho provato:

-fiocchi black 24gr 7,5 €47 più o meno ci siamo euro più euro meno, anche se a 45 forse le trovi.....
-rio star team 24gr 7,5 €52 troppo care io le prendo a molto meno ma non posso dirti quanto
-maxam (pacco rosso non ricordo il nome)28 gr 7,5 €44 non le conosco ma sono sempre gruppo rio il prezzo sembra buono per una 28
-rio (pacco verde nn ricordo il nome) 24gr 7,5 €45 target load. prezzo in linea ma per me troppo caro per una 24. le pago sempre molto meno
-fiocchi black 28gr 7,5 €50 si trovano a 48 ma il prezzo è in linea con i prezzi attuali.

altra domanda: pensavo di fare un salto a S.Marino all'armeria Ceccoli per vedere come sono i prezzi li, qualcuno ci è mai andato? Conviene? ma salvo offerte, ti conviene chiamare, non credo ci sia più sta differenza. Mettici anche il costo del viaaggio....

grazie in anticipo

ti ho risposto sopra

- - - Aggiornato - - -

Io, pagate le TT della fiocchi 24gr 9.5 €40

Inviato dal mio Y6_Piano utilizzando Tapatalk

9.5 sono da skeet e costano di meno. Non fa testo.

Ad ogni modo le tt costano il giusto e vanno bene.

Io sto sparando rio top target in 28 gr e mi trovo molto bene. Cartuccia leggera ed economica.

In gara spesso utilizzo 24 gr di prima, e 28 in seconda. Devo dire che utilizzo però cartucce di alto livello e veloci. Soprattutto in 2 canna dove la cartuccia veloce, può aiutare in qualche piccolo errore.

Oggi, e qua spendo una parola a favore, credo che il miglior compromesso sia la rio star team. Cartuccia in linea con le altre più blasonate(fiocchi, nsi, rc...) e molto più costose, ma con una differenza di prezzo a favore.
 
Re: Sondaggio: costo cartucce Trap 24 - 28 gr

Ciao, io sparo le Clever Rvs T3 pallino 7 1/4 €50 sia le 24 che 28 grammi
Fiocchi Fblack 28 grammi €49,50
fiocchi Tt 28grammi €44
clever tipo 1 28 grammi € 40
 
Re: Sondaggio: costo cartucce Trap 24 - 28 gr

Si, sono daccordo le rio star team piacciono molto anche a me. Davvero le prendi a molto meno? Dove? Che vengona fare scorta :)

- - - Aggiornato - - -

Ma in 24 gr si trova qualcosa sotto i 40 € ? Impossibile?
 

pippoTrap12345

Utente Registrato
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti,
non trovando in giro prezzi aggiornati, apro questo thread per chiedervi: quanto pagate le cartucce cal 12 24 e 28 grammi?
io di solito sparo in 24 gr. e ho provato:

-fiocchi black 24gr 7,5 €47
-rio star team 24gr 7,5 €52
-maxam (pacco rosso non ricordo il nome)28 gr 7,5 €44
-rio (pacco verde nn ricordo il nome) 24gr 7,5 €45
-fiocchi black 28gr 7,5 €50

altra domanda: pensavo di fare un salto a S.Marino all'armeria Ceccoli per vedere come sono i prezzi li, qualcuno ci è mai andato? Conviene?

grazie in anticipo
 
Re: Sondaggio: costo cartucce Trap 24 - 28 gr

Ciao. Io sono di San Marino e all'Armenia Ceccoli ci vado molto spesso. Hanno le Clever T1 28gr a 40 euro. Io le sto usando da qualche mese vanno benissimo e ho notato che sulle pedane le stanno usando in parecchi. Se invece vai all'Armenia Mancini, le stesse le trovi a 38 euro. Ciao.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto