Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No neanche uno...la prima mance c'erano un 15 ina di tordi e 3o4 merli...e mi hanno fottuti tutti..la seconda manche 7o8 tordi e 1 merlo...be neanche uno..qualcosa non andava stasera...comunque ri provo martedi!!!
 
La muta procede bene, ma il sassello della seconda batteria e quello nuovo non accennano a mutare, vediamo la prossima settimana. Una cosa però ho notato che il sassello di seconda batteria ha le gambine quasi senza penne, ma la muta da che penne parte?
 
La muta procede bene, ma il sassello della seconda batteria e quello nuovo non accennano a mutare, vediamo la prossima settimana. Una cosa però ho notato che il sassello di seconda batteria ha le gambine quasi senza penne, ma la muta da che penne parte?

Secondo me e femmina...mo si mette le autoreggenti e la gonnellina!!!iuuuuuu ahhhahha
 
La muta procede bene, ma il sassello della seconda batteria e quello nuovo non accennano a mutare, vediamo la prossima settimana. Una cosa però ho notato che il sassello di seconda batteria ha le gambine quasi senza penne, ma la muta da che penne parte?
NON ne sono sicuro ma mi pare di avere letto e non mi ricordo dove, che le prime siano quella della coda e ali, seguite dal corpo e infine la testa
 
Si Roby poi ci provo anche.....:) cmq a me con quelle zampette spelate mi fa impressione sembra malatooooo

Appunto ti ho consigliato le autoreggenti...apparte gli scherzi ognuno muta a modo suo questo incomincia dalle zampe io ho un rossolo che ha incominciato da gli occhi e via via si sta pelando...oggi lo guardavo gli si vedevano i buchetti laterali tra testa e collo li fa senso e'...
 
Cesene novelle, due sasselli di seconda batteria, un paio di sasselli nuovi e due tordini di seconda chiusa, vanno ancora abbastanza bene.
Ieri con la splendida giornata, ho provveduto a metterli fuori e li ho sentiti bene.

Gli altri in muta decisa.

Ciao
 
Buongiorno a tutti, almeno a detta dell'azienda sono prodotti naturali , hanno una vastissima gamma di prodotti per ogni problematica e cosa di non poco conto le confezioni sono varie.
Saluti
 
Ma per te oppure per gli uccelli?

ciao Rigoletto, chiedo venia ...

- - - Aggiornato - - -

Giusta osservazione Alessandro....:D

- - - Aggiornato - - -

Jack son prodotti naturali? Me ne parlava un mio collega cacciatore di questi prodotti.

buon pomeriggio PRETE, chiedo venia anche a Te come a tutti, ringrazio Jack63 per le info, ben accette. Ho alcuni soggetti 3/4 molto bravi da curare. Mario
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto