Re: SIETE MAI STATI MULTATI???

una volta ho segnato la data di martedi' era mercoledi' 300 mila lire ....spero di medicine. altra volta verbale caccia fuori orario volontari LIPU rientravo con fucile in custodia [sconvolto.gif] fatto ricorso VINTO fatta lettera di protesta con richiesta sospenzione decreto ACCOLTA :mrgreen: RISULTATO 1 NON FA PIU' LA GUARDIA 1 SOSPESO PER UN ANNO (vi confesso che ho eiaculato)ahahahahahaha saluti
 
Re: SIETE MAI STATI MULTATI???

pipposcolopax ha scritto:
una volta ho segnato la data di martedi' era mercoledi' 300 mila lire ....spero di medicine. altra volta verbale caccia fuori orario volontari LIPU rientravo con fucile in custodia [sconvolto.gif] fatto ricorso VINTO fatta lettera di protesta con richiesta sospenzione decreto ACCOLTA :mrgreen: RISULTATO 1 NON FA PIU' LA GUARDIA 1 SOSPESO PER UN ANNO (vi confesso che ho eiaculato)ahahahahahaha saluti

della serie:
 
Re: SIETE MAI STATI MULTATI???

due volte, una perchè ero fuori atc, giusta, la seconda presa in puglia per i bossoli per terra( noi stavamo pranzando in realtà, ma con i fucili scarichi appoggiati alla macchina) che nn erano neanche i nostri...ma erano di anni e anni di sparate...Per inciso a un cacciatore locale, che stava a 20 metri da noi, lo hanno salutato senza neanche il controllo dei documenti... ;-)
 
Re: SIETE MAI STATI MULTATI???

pippo6 ha scritto:
due volte, una perchè ero fuori atc, giusta, la seconda presa in puglia per i bossoli per terra( noi stavamo pranzando in realtà, ma con i fucili scarichi appoggiati alla macchina) che nn erano neanche i nostri...ma erano di anni e anni di sparate...Per inciso a un cacciatore locale, che stava a 20 metri da noi, lo hanno salutato senza neanche il controllo dei documenti... ;-)

TE DOVEVANO CARCERA'..ERA MEGLIO PER TUTTI [rire.gif]
 
Re: SIETE MAI STATI MULTATI???

mimetico ha scritto:
pippo6 ha scritto:
due volte, una perchè ero fuori atc, giusta, la seconda presa in puglia per i bossoli per terra( noi stavamo pranzando in realtà, ma con i fucili scarichi appoggiati alla macchina) che nn erano neanche i nostri...ma erano di anni e anni di sparate...Per inciso a un cacciatore locale, che stava a 20 metri da noi, lo hanno salutato senza neanche il controllo dei documenti... ;-)

TE DOVEVANO CARCERA'..ERA MEGLIO PER TUTTI [rire.gif]

avevo messo il nome tuo, però quello m'ha sgamato subito e mi ha detto: Non ci provi quello è un noto Pervertito omosex noto in tutta Italia, iscritto a tutti i forum... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: SIETE MAI STATI MULTATI???

io mai multato e controllato un paio di volte. Col mio babbo controllati diverse volte. Multati una volta per una distanza da una riserva( 8 metri in meno), e un altra volta perche ci incolparono di aver ucciso un proibito senza aver ritrovato il corpo. QUesta seconda infatti poi si vinse il ricorso e non si è pagata
 
Re: SIETE MAI STATI MULTATI???

Pepo ha scritto:
io mai multato e controllato un paio di volte. Col mio babbo controllati diverse volte. Multati una volta per una distanza da una riserva( 8 metri in meno), e un altra volta perche ci incolparono di aver ucciso un proibito senza aver ritrovato il corpo. QUesta seconda infatti poi si vinse il ricorso e non si è pagata
Ciao, come si fa a fare ricorso a una multa ingiusta?
 
Re: SIETE MAI STATI MULTATI???

Ciao, come si fa a fare ricorso a una multa ingiusta?[/quote]

Si deve fare una lettera di "controdeduzioni" in cui si chiarisce il perche secondo noi il verbale non è motivato, corredando il tutto con foto che comprovinop la giustezza delle nostre affermazioni (se sono giuste). Io sono riuscito a non pagare un verbale per mancato rispetto delle distanze con questo sistema consigliatomi dalle guardie stesse. Una però l'ho dovuta pagare, caccia fuori orario !!!!!!
Mauro
 
Re: SIETE MAI STATI MULTATI???

pireneo ha scritto:
Ciao, come si fa a fare ricorso a una multa ingiusta?

Si deve fare una lettera di "controdeduzioni" in cui si chiarisce il perche secondo noi il verbale non è motivato, corredando il tutto con foto che comprovinop la giustezza delle nostre affermazioni (se sono giuste). Io sono riuscito a non pagare un verbale per mancato rispetto delle distanze con questo sistema consigliatomi dalle guardie stesse. Una però l'ho dovuta pagare, caccia fuori orario !!!!!!
Mauro[/quote]
quello di cui parli si chiamano SCRITTI DIFENSIVI ,le controdeduzioni le faranno i verbalizzatori ai quali verra' chiesto dall'autorita' posta a decidere se archiviare o meno il verbale, un resoconto piu' approfondito dell'accaduto .letti gli scritti defensivi e confrontate le controdeduzioni avverra' la decisione.nel mio caso feci ricorso al presidente della provincia chiedendo anche di essere ascoltato di persona (e' un diritto) .per essere sicuro pero'( spero tu non ne abbia mai bisogno) devi chiedere alla locale polizia provinciale perche' a volte posto che vai usanza che trovi....sembra strano ma e' cosi' spero di essere stato esaustivo saluti
 
Re: SIETE MAI STATI MULTATI???

il giorno dell'apertura di circa 5-6 anni fa mi hanno controllato 4 volte..
2 volte le stesse guardie in posti diversi, al che gli chiesi di custodirmi i documenti fino a sera, quando sarei poi passato a riprenderli...
Per il resto , controllato ogni anno ma sanzionato MAI..
 
Re: SIETE MAI STATI MULTATI???

E' si lo ammetto ho preso 30 euro (la prima domenica del luglio scorso) [sportschiri.gif] perchè ero con i segugi in una zrc,ma cosa volete che vi dica,le zone addestramento son pochine e alcune mal gestite e devo far veder pur qualcosa a sti cuccioloni e non certo roba d'allevamento o di recinto...viva la sincerità......
 
Re: SIETE MAI STATI MULTATI???

Io a tu per tu una sola volta con la provinciale mentre tornavo alla macchina. Ho appoggiato le gabbie sulla macchina e gli ho detto visto che mi stavano guardando:"volete vedere qualcosa???". E uno di loro: "No, mi sembri un bravo ragazzo!". =) Mai più viste!!!
 
Re: SIETE MAI STATI MULTATI???

Sono stato perquisito dalla provinciale una settimana fa,mi hanno guardato in macchina col cane per vedere se eventualmente avevo abbattuto qualcosa di protetto ma niente,e poi hanno controllato che la giornata fosse segnata.......FOTTUTI muahahahaha
 
Re: SIETE MAI STATI MULTATI???

Il massimo è stato una volta in Puglia. Una pattugllia a 3 della forestale, tra cui una donna, mi ha controllato i capi confrontandoli con i disegni che avevano su un manuale degli uccelli. Erano tutti regolari e mi scappava da ridere. Uno li teneva aperti per le punte delle ali e un altro cercava nel libro. E io gli dicevo i nomi in latino...
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto