Re: SIETE MAI STATI MULTATI???

MULTA SOLO AMMINISTRATIVA, AVEVO OTTO STORNI IN PIU' DI QUELLI CHE SI POTEVANO CACCIARE PORCA ......... [6] [6] [6]
PERO' MI STA BENE ADESSO STO' PIU' ATTENTO [meaculpa.gif] [meaculpa.gif] [meaculpa.gif]
 
Re: SIETE MAI STATI MULTATI???

in 22 anni di caccia, mai un verbale. Però devo dire che a parte quando andavo in riserva, dove di controlli ne ho avuto spesso, in tolfa e nel reatino sul libero non ho mai avuto controlli, o almeno pochissimi.
Però da quello che so, i forestali (quelli seri) sanno perfettamnete anche chi andare a controllare, ed io sono uno che sta sempre in regola e rispetta tutto (per me la caccia è anche rilassamento mentale, non c'ho voglia di uscire e stare con lo stress, piuttosto non esco...)
 
Re: SIETE MAI STATI MULTATI???

e giusto per sfatare il luogo comune,che vede la pr.di caserta,terreno libero e senza controlli,in 25 anni di p.d.a. ho avuto la media di quasi 3 controlli a stagione,e 0 multe,per la precisione,una contestata e poi annullata in udienza.
 
Re: SIETE MAI STATI MULTATI???

hunter39 ha scritto:
Lupen ha scritto:
hunter39 ha scritto:
no .........mai avuto un verbale.................. [allah.gif]

wèèèèè pinocchiooooooooo!!!!
tanto lo sanno tutti di quando ti inginochiasti e piangevi [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
SCOTTI ANCORA PIANGEEEEEEEE


[sconvolto.gif] è vero Franco.......ma la multa (fortunatamente) non la fecero.......... [marameo.gif]

non la fecero perchè sei [Backstab_emoticon.gif] ......nel senso buono, sai che ti amo da morire [marameo.gif]
 
Re: SIETE MAI STATI MULTATI???

Porto d'armi conseguito nell'81,primo controllo quella stessa apertura,controllato da Forestale,Proviciale e Volontari di varie AAVV,mai avuti problemi nel corso degli anni!Quest'anno per la prima volta riscontrata,nell'unico controllo in Gennaio da parte di gpg della Federcaccia,un' irregolarita' nelle timbrature di Ott./Nov.!Praticamente avevo segnato solo lo spazio dell'atc di residenza senza ritimbrare nelle colonne per la fruizione o meno delle 5 gg alla migratoria,cumulando piu' d'una decina di timbrature"irregolari" da 50 e rotti euro l'una [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] !Fortunatamente erano gente di buon senso e m'hanno "corretto" loro le "irregolarita' [eusa_clap.gif] ,raccomandandomi di fare piu'attenzione perche' la Provinciale (per motivi "economici")e il wwf (per motivi "ideologici")non avrebbero di certo lasciato correre [42] !
 
Re: SIETE MAI STATI MULTATI???

due volte, una perchè ero fuori atc, giusta, la seconda presa in puglia per i bossoli per terra( noi stavamo pranzando in realtà, ma con i fucili scarichi appoggiati alla macchina) che nn erano neanche i nostri...ma erano di anni e anni di sparate...Per inciso a un cacciatore locale, che stava a 20 metri da noi, lo hanno salutato senza neanche il controllo dei documenti... ;-)
 
Re: SIETE MAI STATI MULTATI???

[sconvolto.gif] multato? [sportschiri.gif] ...per fortuna fin'ora mai!!! [eusa_pray.gif]
 
Re: SIETE MAI STATI MULTATI???

pippo6 ha scritto:
due volte, una perchè ero fuori atc, giusta, la seconda presa in puglia per i bossoli per terra( noi stavamo pranzando in realtà, ma con i fucili scarichi appoggiati alla macchina) che nn erano neanche i nostri...ma erano di anni e anni di sparate...Per inciso a un cacciatore locale, che stava a 20 metri da noi, lo hanno salutato senza neanche il controllo dei documenti... ;-)

TE DOVEVANO CARCERA'..ERA MEGLIO PER TUTTI [rire.gif]
 
Re: SIETE MAI STATI MULTATI???

MAI avuto un verbale ma mi controllano mediamente una volta l'anno... [violent.gif]
Il colmo fu il primo anno di pda. Mi controllavano, ogni settimana sempre allo stesso posto, a quaglie!!!!! [protesta.gif]
Quest'anno, durante le giornate di preapertura, controllo dei volontari ma tutto apposto... [lol.gif]

Fortuna che NON mi beccano MAI in addestramento...
...sennò mi tocca correre più veloce del cane!!! [rire.gif]

PS - Non capisco il motivo della stanza protetta. Ognuno si prenda le proprie responsabilità su ciò che fa!!! [lock]
 
Re: SIETE MAI STATI MULTATI???

Pepo ha scritto:
io mai multato e controllato un paio di volte. Col mio babbo controllati diverse volte. Multati una volta per una distanza da una riserva( 8 metri in meno), e un altra volta perche ci incolparono di aver ucciso un proibito senza aver ritrovato il corpo. QUesta seconda infatti poi si vinse il ricorso e non si è pagata
Ciao, come si fa a fare ricorso a una multa ingiusta?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto