Davide secondo me meglio si ti fai un'altra canna..... anche perché la canna che hai tra le mani non la sciuperei nemmeno se mi pagassero ;) Una tre stelle del genere salvo situazioni limite ci fai tutto semplicemente cambiando le cartucce. Un saluto
 
Certo che si può fare purché la canna dopo la modifica và al banco di prova. Il costo attuale non lo conosco ma di sicuro l'armeria saprà fatti un preventivo.
Saluti

- - - Aggiornato - - -

Davide secondo me meglio si ti fai un'altra canna..... anche perché la canna che hai tra le mani non la sciuperei nemmeno se mi pagassero ;) Una tre stelle del genere salvo situazioni limite ci fai tutto semplicemente cambiando le cartucce. Un saluto

Potrebbe essere un'altra soluzione...
 
Ciao,
comprati una Breda Cilindrica da cm.62,5 con 2 strozzatori (3 e 1 stella corredata dal suo salva-filetto)...basta e avanza.
Saluti - Giovanni
 

DavideHunter

Utente Registrato
Messaggi
145
Punteggio reazioni
2
Punti
6
Cosi da poter mettere degli strozzatori intercambiabili ? ho un beretta 67 canna, 3 stelle .... e mi sarebbe comodo poter mettere tutti gli strozzatori che voglio, visto che capita spesso di cambiare caccia, dal tordo, ai colombi, ai fagiani....

quanto può costare? mi conviene? spiegatemi tutto per favore meglio il 3 stelle o gli strozzatori intercambiabili ?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto